Topic Ufficiale: Yanga Mbiwa. Galliani:"Discorso chiuso. Andiamo su altri obiettivi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dumbaghi
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»ViNz @ 23/7/2012, 13:12) 
    Non si tratta di giocare male una partita. Nesta o Silva (che giocò male le prime apparizioni) non fecero delle partite così merdose.
    Lento, macchinoso, fuori posizione, sempre in ritardo... mi sembra normale che uno si faccia un'idea.
    Se poi vogliamo far finta di niente e "aspettare il 31 agosto" cit., va bene...

    Spero pure io che sia un buon giocatore Acerbi. Sicuramente non possiamo affidarci a lui, quindi cerchiamo di prendere sto Yanga-Mbiwa, che magari a comprare e comprare, uno decente ci capita.

    No vabbè, diciamo che ha giocato parecchio male, ma passare dal Chievo al Milan non è una stupidaggine, diamogli un po' di credito no ?

    Ci ha messo 6 mesi per imporsi al Chievo dopo la B, e poi ha fatto solo grandi prestazioni, lasciamolo tranquillo.


    per me leggere ''allla fine si è visto'' il 23 luglio è follia.





    L'ultimo dei miei fini è difendere la società, sia chiaro, però spalare merda su tutto subito no dai...
     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    Acerbi per me è una merda, però concordo col fatto che bisognerebbe aspettare un po' per dare un giudizio definitivo. Ma questo però potrebbe essere allargato a tutti i nuovi componenti della squadra.
     
    Top
    .
  3. Dipao Meravigliao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche Thiago Silva quando arrivò al Milan non era il fenomeno che è oggi. E' migliorato moltissimo nel tempo.

    Questo Yanga-Mbiwa mi sembra promettente,mi ispira fiducia. Dai video mi sembra bravo e ha solo 23 anni quindi potra migliorare sicuramente. Se lo prendiamo sarei contento,almeno è un acquisto di prospettiva e,ripeto,sembra bravo...
     
    Top
    .
  4. bluesman01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Acerbi due anni fa era in C.
    Penso che chiunque si cagherebbe addosso alla prima partita.
     
    Top
    .
  5. Snake 24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Kurt91" @ 23/7/2012, 13:22) 
    Acerbi per me è una merda, però concordo col fatto che bisognerebbe aspettare un po' per dare un giudizio definitivo. Ma questo però potrebbe essere allargato a tutti i nuovi componenti della squadra.

    Quindi se per te è una merda adesso non oso immaginare cosa sarà quando darai un giudizio definitivo, cosa c'è peggio della merda? :troll:
     
    Top
    .
  6. scemo del villaggio
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unica grande pecca è che se ora arriva un giovane tecnico, forte fisicamente, ma con delle lacune tattiche, non ci sono nè Paolo nè Sandro ad insegnargli il verbo.

    CITAZIONE (Snake 24 @ 23/7/2012, 13:36) 
    CITAZIONE ("Kurt91" @ 23/7/2012, 13:22) 
    Acerbi per me è una merda, però concordo col fatto che bisognerebbe aspettare un po' per dare un giudizio definitivo. Ma questo però potrebbe essere allargato a tutti i nuovi componenti della squadra.

    Quindi se per te è una merda adesso non oso immaginare cosa sarà quando darai un giudizio definitivo, cosa c'è peggio della merda? :troll:

    L'inter :fuma:
     
    Top
    .
  7. Z A Z A'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scommessa sicuramente da fare,però c'è qualcosa che non quadra:siamo solo al 23 luglio,non stanno correndo un po' troppo? :fuma:
     
    Top
    .
  8. M ë x ë š ¬ ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Milan va dritto su Yanga-Mbiwa





    Gioca nel Montpellier, ha 26 anni, è francese con origini centrafricane il giocatore che il Milan ha identificato per coprire il grande vuoto lasciato dalla cessione di Thiago Silva. E' Mapou Yanga-Mbiwa, una delle rivelazioni dell'ultima Ligue 1 che il vulcanico presidente dei neo-campioni Nicollin, tuttavia, non vuole mollare tanto facilmente. I rossoneri avrebbero offerto 6 milioni, una proposta già rigettata dal Montpellier.

    Nicollin ha risposto picche allegando la richiesta, evidentemente provocatoria, degli stessi soldi incassati dal Milan per la cessione di Thiago Silva. Al di là della "boutade", c'è tra l'altro da tenere presente che Yanga-Mbiwa va in scadenza nel 2013 e che - pare - abbia espresso un parere entusiasta alla possibilità di trasferirsi in rossonero. Ecco perché le chances milaniste rimangono ampie anche se, certamente, bisognerà cercare di superare un'asticella comunque alzata dal Montpellier. Nicollin bluffa dicendo di non avere avuto contatti con il Milan, in realtà già dall'inizio settimana si lavorerà per superare differenze e diffidenze.

    fonte:sportmediaset



    sinceramente non ho la minima idea di chi sia pero lo valutano 18, con 15 mln prendiamo rolando almeno so chi e
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Snake 24 @ 23/7/2012, 13:36) 
    CITAZIONE ("Kurt91" @ 23/7/2012, 13:22) 
    Acerbi per me è una merda, però concordo col fatto che bisognerebbe aspettare un po' per dare un giudizio definitivo. Ma questo però potrebbe essere allargato a tutti i nuovi componenti della squadra.

    Quindi se per te è una merda adesso non oso immaginare cosa sarà quando darai un giudizio definitivo, cosa c'è peggio della merda? :troll:

    Antonio Conte. Lui è peggio della merda :troll:

    Scherzi a parte (oddio mica tanto), per me è una merda e il giudizio definitivo potrebbe confermare l'idea che ho su di lui (quindi merda) oppure migliorarlo. Spetta a lui smentirmi :fuma:
     
    Top
    .
  10. M ë x ë š ¬ ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Milan, accelerata per Yanga Mbiwa: costerà tra 6 e 7 milioni



    Mapou Yanga Mbiwa, 23 anni, centrale del Montpellier, è molto più di un'ipotesi e ha scavalcato Rolando nei piani di Galliani, secondo l'edizione odierna de Il Corriere della Sera. Resta da convincere il club campione di Francia. Ma non deve trarre in inganno la chiusura del presidente Nicolin, che pretende una valutazione 'pari a quella di Thiago Silva'. Yanga Mbiwa costerà molto meno: tra i 6 e i 7 milioni di euro. Nelle prossime 48 ore l'operazione potrebbe essere chiusa.

    fonte:tuttomercatoweb

    ma si decidono oh si parla di 18 mln(parole del suo presidente) in su e sti qui scrivono 6-7 mln, poi ha 23 anni o 26?? ancora non capito ma decidetevi :facepalm:
     
    Top
    .
  11. patriots88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il presidente dice stronzate alle tv

    alla fine lo prendiamo sui 5-6-7 mln massimo
     
    Top
    .
  12. frenguzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M ë x ë š ¬ ™ @ 23/7/2012, 14:02) 

    Il Milan va dritto su Yanga-Mbiwa





    Gioca nel Montpellier, ha 26 anni, è francese con origini centrafricane il giocatore che il Milan ha identificato per coprire il grande vuoto lasciato dalla cessione di Thiago Silva. E' Mapou Yanga-Mbiwa, una delle rivelazioni dell'ultima Ligue 1 che il vulcanico presidente dei neo-campioni Nicollin, tuttavia, non vuole mollare tanto facilmente. I rossoneri avrebbero offerto 6 milioni, una proposta già rigettata dal Montpellier.

    Nicollin ha risposto picche allegando la richiesta, evidentemente provocatoria, degli stessi soldi incassati dal Milan per la cessione di Thiago Silva. Al di là della "boutade", c'è tra l'altro da tenere presente che Yanga-Mbiwa va in scadenza nel 2013 e che - pare - abbia espresso un parere entusiasta alla possibilità di trasferirsi in rossonero. Ecco perché le chances milaniste rimangono ampie anche se, certamente, bisognerà cercare di superare un'asticella comunque alzata dal Montpellier. Nicollin bluffa dicendo di non avere avuto contatti con il Milan, in realtà già dall'inizio settimana si lavorerà per superare differenze e diffidenze.

    fonte:sportmediaset



    sinceramente non ho la minima idea di chi sia pero lo valutano 18, con 15 mln prendiamo rolando almeno so chi e

    cazz invecchiamento precoce , si interessa il milan e di colpo invecchia di tre anni :troll:

    Edited by frenguzzo - 23/7/2012, 14:19
     
    Top
    .
  13. »ViNz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne ha 23. Mah, speriamo bene.
     
    Top
    .
  14. sheva90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma lo prendiano o no cazzo?
     
    Top
    .
  15. Snake 24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà il solito parto altro che trattativa avanzata
     
    Top
    .
815 replies since 20/7/2012, 22:46   16217 views
  Share  
.