Topic Ufficiale: Olimpiadi London 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tamba84 @ 13/8/2012, 19:15) 
    ok ditemi cosa ho detto di assurdo nel mio conto?

    DI assurdo niente :D , però nello sport ci stanno le vittorie così come le sconfitte... E se Montano non avesse fatto quella rimonta nei quarti facendoci vincere 45-44? E se Molmenti avesse preso una penalità in più?
     
    Top
    .
  2. bmb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bluesman01 @ 13/8/2012, 19:26) 
    :vengo: :vengo: :vengo:

    Zaytsev - Osmany :vengo:

    Porca de la puta :vengo:

    Senza trovare un opposto decente proverei Ivano lì. Con Kovar e Osmany martelli :vengo:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rossonero a oltranza

    Group
    Member
    Posts
    11,970
    Reputation
    0
    Location
    gardone riviera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luka™ @ 13/8/2012, 19:49) 
    CITAZIONE (tamba84 @ 13/8/2012, 19:15) 
    ok ditemi cosa ho detto di assurdo nel mio conto?

    DI assurdo niente :D , però nello sport ci stanno le vittorie così come le sconfitte... E se Montano non avesse fatto quella rimonta nei quarti facendoci vincere 45-44? E se Molmenti avesse preso una penalità in più?

    be le sconfitte certo,mi rode per la pellegrini il setterosa e la pallavolo femminile ma c stà

    non ci stanno i 4 bronzi rubati!
     
    Top
    .
  4. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di rubato c'è solo l'oro di cammarelle secondo me... Poi io non sono un esperto nè di tuffi nè tantomeno di ginnastica, ma questo è
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Philosopher

    Group
    Member
    Posts
    4,526
    Reputation
    +600

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luka™ @ 13/8/2012, 21:13) 
    Di rubato c'è solo l'oro di cammarelle secondo me... Poi io non sono un esperto nè di tuffi nè tantomeno di ginnastica, ma questo è

    Beh quello di Cammarelle è un furto sotto gli occhi anche di chi non se ne intende di Boxe, per quanto riguarda i tuffi, la Cagnotto meritava un qualcosina in più e contando che non ha vinto per pochi centesimi direi che la sua vittoria ci poteva stare, non è un furto ma neanche una sconfitta meritata.
     
    Top
    .
  6. Luka™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bastava che facesse un tuffo migliore (come l'ultimo di pechino se non erro, che dovrebbe essere lo stesso) e il bronzo lo avrebbe vinto agevolmente. Noi italiani siamo maestri a piangerci addosso e a dare la colpa ad altri dei nostri insuccessi
     
    Top
    .
  7. pennyhill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premesso che non so se è già stato discusso in questi lidi, e che lo spunto mi viene da una discussione che ho travato in un altro forum, ma avendo perso qualità come l’originalità e la fantasia più o meno alla fine delle elementari, allora la esporto qui. :fuma:
    Fatta la premessa, ma per certi atleti e certi sport, tolto l’ampio e incredibile risalto mediatico, e di conseguenza l’ovvio riscontro economico, nel 2012, dal punto di vista sportivo, cosa cambia veramente tra il vincere un mondiale o un’olimpiade?
     
    Top
    .
  8. eje
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pennyhill @ 13/8/2012, 22:26) 
    Premesso che non so se è già stato discusso in questi lidi, e che lo spunto mi viene da una discussione che ho travato in un altro forum, ma avendo perso qualità come l’originalità e la fantasia più o meno alla fine delle elementari, allora la esporto qui. :fuma:
    Fatta la premessa, ma per certi atleti e certi sport, tolto l’ampio e incredibile risalto mediatico, e di conseguenza l’ovvio riscontro economico, nel 2012, dal punto di vista sportivo, cosa cambia veramente tra il vincere un mondiale o un’olimpiade?

    L'Olimpiade è praticamente come un mondiale, cambia appunto quello che dici.
     
    Top
    .
  9. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti se non erro il cio pretende che nell'anno delle olimpiadi non si svolgano i mondiali di nessuna specialità olimpica
     
    Top
    .
  10. eje
        +10   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cammarelle "Conte andava assolto"

    E allora tieniti sto argento e non rompere i coglioni
     
    Top
    .
  11. Degenerate X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    5033164_460s
     
    Top
    .
  12. Frikez07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bluesman01 @ 13/8/2012, 19:26) 
    :vengo: :vengo: :vengo:

    Zaytsev - Osmany :vengo:

    poi ci manca solo naturalizzare Bruno e Sergio e avremo un sestetto da paura :vengo:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://mmacornerblog.wordpress.com/

    Group
    Tifoso Evoluto
    Posts
    6,880
    Reputation
    +161
    Location
    Roma!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eje @ 14/8/2012, 00:20) 
    Cammarelle "Conte andava assolto"

    E allora tieniti sto argento e non rompere i coglioni

    l'ho letto adesso...che testa di minchia ha anche detto "il Napoli??? il furto l'ho subito io a Londra, non loro in Cina"
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Philosopher

    Group
    Member
    Posts
    4,526
    Reputation
    +600

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FabrY_CekkO @ 14/8/2012, 12:17) 
    CITAZIONE (eje @ 14/8/2012, 00:20) 
    Cammarelle "Conte andava assolto"

    E allora tieniti sto argento e non rompere i coglioni

    l'ho letto adesso...che testa di minchia ha anche detto "il Napoli??? il furto l'ho subito io a Londra, non loro in Cina"

    :omfg:
     
    Top
    .
  15. Bawert
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque ci hanno rubato un'altra medaglia nel cavallo, Busnari, 4 è stato sorpassato da un britannico che non doveva andare sul podio
     
    Top
    .
899 replies since 24/7/2012, 15:08   12835 views
  Share  
.