Os X Mountain Lion: Apple rilascia il primo aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MissDeLioncourt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    So che probabilmente nessuno di voi ha le mie perplessita', ma prima di aggiornare devo essere sicura che Final Cut Pro 7 continui a funzionare correttamente su Mountain Lion come fa su Lion. Qualcuno sa trovarmi delle risposte a proposito?

    E, per favore, chi non sa, non mi suggerisca di passare a Final Cut X che e' una merda, la versione amatoriale di Final Cut, piu' simile ad iMovie che ad un software professionale, una delle piu' grosse cavolate fatte dalla Apple, sperando che torni sui suoi passi e faccia uscire Final Cut pro 8..
     
    Top
    .
  2. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Roaring Apps ci mette il punto di domanda... Probabilmente non è ancora del tutto compatibile
     
    Top
    .
  3. MaRyO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho idea, Kas

    Comunque, è davvero tanta roba. Decisamente più fluido e performante rispetto a Lion. Ed il nuovo Safari, le notifiche e l'integrazione coi social valgono ben più dei 16 euro spesi
     
    Top
    .
  4. MissDeLioncourt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Funziona! Fantastico.

    Beh, che dire... Tante persone lo trovavano + lento di Lion, io lo trovo molto piu' veloce. Il mio macbook Pro sembra rinato.. Safari mi si impallava ogni 2x3, ora va benissimo.. Tutto e' piu' fluido e graficamente fantastico. I' m in love... :D
     
    Top
    .
  5. MaRyO
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MissDeLioncourt @ 28/7/2012, 09:51) 
    Funziona! Fantastico.

    Beh, che dire... Tante persone lo trovavano + lento di Lion, io lo trovo molto piu' veloce. Il mio macbook Pro sembra rinato.. Safari mi si impallava ogni 2x3, ora va benissimo.. Tutto e' piu' fluido e graficamente fantastico. I' m in love... :D

    Chi dice che Lion è più veloce mi sa che non lo ha provato :B):

    Prova questo https://milanworld.forumfree.it/?t=62501272
     
    Top
    .
  6. MissDeLioncourt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRyO @ 26/7/2012, 21:48) 
    Ragà, da Safari con più schede aperte fate il gesto del pinch to zoom per rimpicciolire


    :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

    :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
     
    Top
    .
  7. MaRyO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altro trucchetto: posizionatevi su un documento, o su una foto, che avete sul desktop e toccate il trackpad con 3 dita
     
    Top
    .
  8. MissDeLioncourt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRyO @ 30/7/2012, 02:32) 
    Altro trucchetto: posizionatevi su un documento, o su una foto, che avete sul desktop e toccate il trackpad con 3 dita

    Mi rimane piu' comodo farlo alla solita maniera pigiando Spazio...
     
    Top
    .
  9. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io personalmente mi trovo ancora bene con lion... Finche non vedo rallentamenti non credo serva fare l'upgrade.

    Non è per i soldi, anzi, quelli li spenderei volentieri. Semplicemente devo ancora prendere bene la mano con lion
     
    Top
    .
  10. MissDeLioncourt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luka™ @ 30/7/2012, 08:40) 
    Io personalmente mi trovo ancora bene con lion... Finche non vedo rallentamenti non credo serva fare l'upgrade.

    Non è per i soldi, anzi, quelli li spenderei volentieri. Semplicemente devo ancora prendere bene la mano con lion

    Infatti e' proprio il motivo per il quale l'ho fatto io... Il mio iniziava ad essere lentino, nonostante numerose pulizie e aggiornamenti. Da quando sono passata a Mountain e' una bomba.. Troppo fiera!!
     
    Top
    .
  11. MaRyO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non usate MAI programmi di pulizia su OsX! Incasinate solo tutto, non è windows!
     
    Top
    .
  12. Super_Lollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel complesso devo dire che è veramente un buon SO... ho aspettato un pochino per dare il mio parere...

    ottimo SO con una fluidità pazzesca... in ufficio quando sono pbbligato ad utilizzare Winzoz mi cascano le palle..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Utente Club
    Posts
    3,699
    Reputation
    +49
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Ma il sistema operativo che tanto osannate leggo da voi mac user che safari si impallava ogni 2x3 che era lento ecc ecc.. mah
     
    Top
    .
  14. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non ha mai dato nessun problema, non so gli altri...

    Proprio per questo aspetto ad aggiornare
     
    Top
    .
  15. MaRyO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlocarlo @ 30/7/2012, 13:44) 
    Ma il sistema operativo che tanto osannate leggo da voi mac user che safari si impallava ogni 2x3 che era lento ecc ecc.. mah

    A me non si è mai impallato nulla. Ed è stato sempre iper reattivo.

    Se tratti Mac Os come Windows (ovvero usando programmi di terze parti per la pulizia) lo distruggi.

    Mac Os è come la pubblicità del forno: si pulisce da solo. Di notte.
     
    Top
    .
60 replies since 25/7/2012, 16:45   857 views
  Share  
.