Topic Ufficiale Giuseppe Rossi: il Villarreal detta le condizioni, niente prestiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bmb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darren Marshall @ 13/8/2012, 15:24) 
    CITAZIONE (bmb @ 13/8/2012, 15:24) 
    Rossi è palesemente nostro. E son contentissimo.

    Come mai sta sicurezza?

    C'è la fortissima volontà di Pepito a vestire la nostra maglia.
     
    Top
    .
  2. follettoverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sì da prendere comunque, anche se non potrà giocare per tutto il girone di andata. Molto meglio lui 3 - 4 mesi che Sborri, Osvaldo, Quagliabella & C per tutta la stagione
     
    Top
    .
  3. »ViNz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rossi potrà anche andare bene, ma io mi aspettavo un attaccante pronto sin da subito. Prima che recuperi (diciamo fra un bel po') mi sa che in attacco non faremo cagare, ma di più
     
    Top
    .
  4. Jino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»ViNz @ 13/8/2012, 18:04) 
    Rossi potrà anche andare bene, ma io mi aspettavo un attaccante pronto sin da subito. Prima che recuperi (diciamo fra un bel po') mi sa che in attacco non faremo cagare, ma di più

    Io non capisco perchè tu non abbia fiducia nei gol di Cassano, Elsha e Robinho...e nella presenza in campo di Pato :fuma: boh!
     
    Top
    .
  5. tifoso_milan2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jino87 @ 13/8/2012, 18:07) 
    CITAZIONE (»ViNz @ 13/8/2012, 18:04) 
    Rossi potrà anche andare bene, ma io mi aspettavo un attaccante pronto sin da subito. Prima che recuperi (diciamo fra un bel po') mi sa che in attacco non faremo cagare, ma di più

    Io non capisco perchè tu non abbia fiducia nei gol di Cassano, Elsha e Robinho...e nella presenza in campo di Pato :fuma: boh!

    Forse perche in 4 , non sono riusciti manco a fare la meta dei gol di ibra? :fuma:
     
    Top
    .
  6. drama 84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jino87 @ 13/8/2012, 18:07) 
    CITAZIONE (»ViNz @ 13/8/2012, 18:04) 
    Rossi potrà anche andare bene, ma io mi aspettavo un attaccante pronto sin da subito. Prima che recuperi (diciamo fra un bel po') mi sa che in attacco non faremo cagare, ma di più

    Io non capisco perchè tu non abbia fiducia nei gol di Cassano, Elsha e Robinho...e nella presenza in campo di Pato :fuma: boh!

    In Pato we trust! :troll:
     
    Top
    .
  7. doctore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tifoso_milan2 @ 13/8/2012, 18:09) 
    CITAZIONE (Jino87 @ 13/8/2012, 18:07) 
    Io non capisco perchè tu non abbia fiducia nei gol di Cassano, Elsha e Robinho...e nella presenza in campo di Pato :fuma: boh!

    Forse perche in 4 , non sono riusciti manco a fare la meta dei gol di ibra? :fuma:

    Cmq abbiamo vinto un campionato con ibra a 12 goal.
     
    Top
    .
  8. drama 84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doctore @ 13/8/2012, 18:38) 
    CITAZIONE (tifoso_milan2 @ 13/8/2012, 18:09) 
    Forse perche in 4 , non sono riusciti manco a fare la meta dei gol di ibra? :fuma:

    Cmq abbiamo vinto un campionato con ibra a 12 goal.

    ne ha fatti 14 cosi come pato e robinho
     
    Top
    .
  9. If Everyone Cared
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jino87 @ 13/8/2012, 18:07) 
    Io non capisco perchè tu non abbia fiducia nei gol di Cassano, Elsha e Robinho...e nella presenza in campo di Pato :fuma: boh!

    uno degli attacchi più male assortiti che abbia mai visto.
     
    Top
    .
  10. ColleDerFomento_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Via Cassano a gennaio e dentro Rossi.
     
    Top
    .
  11. Splendidi Incisivi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bmb @ 13/8/2012, 15:24) 
    Rossi è palesemente nostro. E son contentissimo.

    Beh, anch'io sarei contentissimo se fosse nostro :D ma se fosse. Prendere Pepito è una mossa troppo intelligente per quelli lassù.
     
    Top
    .
  12. Luka™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lui e pato formerebbero una grande coppia.... In infermeria :fuma:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    apò ña spitha èni jinumèna aćà khàra

    Group
    Member
    Posts
    22,641
    Reputation
    +110
    Location
    dall'aria

    Status
    Offline
    In teoria non avete un cattivo attacco, però Pato è un'incognita, Cassano idem, Robinho segna poco, il Faraone è promettente ma ancora non affermato. Avreste bisogno di uno solido e da subito. Prendere Rossi che torna a giocare a marzo se va bene, non mi sembra una mossa astuta.
     
    Top
    .
  14. bluesman01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un'ottima mossa e godrei tantissimo SE Pepito venisse insieme a qualche altro giovanissimo.

    Rossi è cmq ancora abbastanza giovane, '87, e prenderlo vorrebbe dire FORSE tridente di piccoletti con Boateng in mediana. Un sogno.
     
    Top
    .
  15. .AJ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ratapena @ 13/8/2012, 19:19) 
    In teoria non avete un cattivo attacco, però Pato è un'incognita, Cassano idem, Robinho segna poco, il Faraone è promettente ma ancora non affermato. Avreste bisogno di uno solido e da subito. Prendere Rossi che torna a giocare a marzo se va bene, non mi sembra una mossa astuta.

    Perfetto!
    Fino a marzo chi segna?
    Per questo non ha senso fare questa operazione,magari a gennaio al posto di cassano si potrebbe fare..
     
    Top
    .
230 replies since 2/8/2012, 17:36   3758 views
  Share  
.