Conferenza stampa di Allegri:"Obiettivo zona Champions"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simonedds
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in ogni caso...c vogliono almeno altri tre acquisti per reparto...cosi' nn si va da nessuna parte....questa sera abate inesistente,disp per infortunio se nn erro distorsione, flamini alti e bassi, boateng solo secondo tempo,e pato non pervenuto...ovviamente siamo solo a inizio stagione, pero' bisogna migliorare e di parecchio...
     
    Top
    .
  2. Jino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto dipenderà dagli ultimi giorni di mercato, se arriverammo o meno giocatori intelligenti e non capre del pallone.
     
    Top
    .
  3. r@iden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quale champion's? Pensiamo a salvarci piuttosto. Squadra mediocre in ogni reparto! Non c'é un solo giocatore che accenda la scintilla e l'entusiasmo. Pazzesco...che brutta fine!
     
    Top
    .
  4. !aleRedHot!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che si riferiva alla Champions del 2015 o 2016

    spero solo di non fare la fine degli altri di milano e dover giocare ad agosto l'anno prossimo
     
    Top
    .
  5. follettoverde
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!aleRedHot! @ 20/8/2012, 03:10) 
    spero solo di non fare la fine degli altri di milano e dover giocare ad agosto l'anno prossimo

    Io invece se mi dicessero oggi che faremo i preliminari di EL firmerei subito. Sarà che sono pessimista di natura ma la vedo veramente nerissima
     
    Top
    .
  6. samburke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (follettoverde @ 20/8/2012, 07:55) 
    CITAZIONE (!aleRedHot! @ 20/8/2012, 03:10) 
    spero solo di non fare la fine degli altri di milano e dover giocare ad agosto l'anno prossimo

    Io invece se mi dicessero oggi che faremo i preliminari di EL firmerei subito. Sarà che sono pessimista di natura ma la vedo veramente nerissima

    Quoto tutto. A oggi rischiamo di arrivare ottavi. Per quanto possa essere reputato una persona corretta o meno, la partenza anche di Cassano svuota ulteriormente l'unico reparto dove eravamo oggettivamente decenti:
    - Ieri sera Pato ha finito il secondo tempo asciutto, ho capito che era domenica e voleva andare a ballare, però...
    - Pretendere di gravare l'attacco sulle spalle di El Sharawii è da incoscenti, ha 20 anni non è ancora pronto (inoltre non c'è nessuno che possa fargli da tutur)
    - Robinho è una seconda punta da circa 10-12 gol in tutta la stagione, pretendere che faccia il sostituto di Ibra è da pazzi
    - Capisco che Silvio ci metta i soldi però Boateng non è una prima punta. Lui ha delle idee tutte sue sul calcio e va beh, però cavolo allora mettiamo Yepes a fare la torre visto che è 186 cm...

    Speriamo di arrivare quinti...
     
    Top
    .
  7. follettoverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (samburke @ 20/8/2012, 12:01) 
    ..........Capisco che Silvio ci metta i soldi............

    ci metteva i soldi.......ora intasca e ciao ciao
     
    Top
    .
  8. blu71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La zona Champions-League......un miraggio.
     
    Top
    .
  9. .cris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma de chee? ahahhahaha
     
    Top
    .
  10. Degenerate X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SE CIAO
     
    Top
    .
  11. blu71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Titolo del topic da correggere: "Obiettivo salvezza".
     
    Top
    .
  12. boss86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allegri sei ridicolo anche te che parli di zona champions sei ridicolo
     
    Top
    .
131 replies since 18/8/2012, 14:33   2274 views
  Share  
.