Conferenza stampa di Allegri:"Obiettivo zona Champions"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Procuratore

    Group
    Tifoso Evoluto
    Posts
    8,931
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    QUOTE (The P @ 18/8/2012, 16:08) 
    QUOTE (MaRyO @ 18/8/2012, 16:05) 
    Io credo sia proprio l'ultimissimo dei colpevoli. Dovrebbe fare solo una cosa: dimettersi e lasciare la squadra nelle mani di Galli o Costacurta.

    E' ovvio che sia l'ultimo dei colpevoli. Ma è colpevole

    Non esiste al mondo che dici di essere soddisfatto della squadra quando fatichi a schierarne 11 in campo. A centrocampo ad esempio come giochiamo? Nocerino, Montolivo, Flamini? Flamini gioca ancora a calcio?

    Dai sù, basta difenderlo. E' molto peggio di Ancelotti. Ancelotti aveva una squadra che rispetto a questa era fortissima.

    ed è riuscito a vincere molto meno di quel che avrebbe potuto...
     
    Top
    .
  2. andreas1899
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRyO @ 18/8/2012, 16:05) 
    Io credo sia proprio l'ultimissimo dei colpevoli. Dovrebbe fare solo una cosa: dimettersi e lasciare la squadra nelle mani di Galli o Costacurta.

    E rinunciare a 2,5 mln???Ma voi lo fareste???Per l'onore???
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Procuratore

    Group
    Tifoso Evoluto
    Posts
    8,931
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    QUOTE (Darren Marshall @ 18/8/2012, 16:08) 
    QUOTE (Zure @ 18/8/2012, 15:56) 
    tutte cose che già sapevamo... ha chiesto un terzino sinistro e vuol dire che didac vila non vedrà il campo... ha chiesto una punta e gli daranno sborriello... a centrocampo gli hanno già (ri)dato flamini...

    e cassano che parte, straovvio... e di questo sono contento, solo che io l'avrei mandato al psg visto che gli manca così tanto ibra...

    Cioè quindi veramente a centrocampo restiamo cosi e non arriva nessuno? Che tristezza.

    no va beh quelle sono supposizioni mie, magari uno a caso il 31 lo prendiamo... chi ha il palermo a centrocampo? ne prenderemo uno di zamparini alle 18 del 31
     
    Top
    .
  4. The P
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zure @ 18/8/2012, 16:10) 
    CITAZIONE (The P @ 18/8/2012, 16:08) 
    E' ovvio che sia l'ultimo dei colpevoli. Ma è colpevole

    Non esiste al mondo che dici di essere soddisfatto della squadra quando fatichi a schierarne 11 in campo. A centrocampo ad esempio come giochiamo? Nocerino, Montolivo, Flamini? Flamini gioca ancora a calcio?

    Dai sù, basta difenderlo. E' molto peggio di Ancelotti. Ancelotti aveva una squadra che rispetto a questa era fortissima.

    ed è riuscito a vincere molto meno di quel che avrebbe potuto...

    Sicuro, ma anche Allegri ad oggi.
    L'anno scorso lo scudo si doveva vincere. Avevamo la rosa più forte. Gli infortuni - come ammesso da Allegri e da Galliani - sono colpa del mister
     
    Top
    .
  5. M ë x ë š ¬ ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non lo farebbe mai, ovvio che dice che e soddisfatto e c* varie cosa dovrebbe dire?
     
    Top
    .
  6. MaRyO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreas1899 @ 18/8/2012, 16:11) 
    CITAZIONE (MaRyO @ 18/8/2012, 16:05) 
    Io credo sia proprio l'ultimissimo dei colpevoli. Dovrebbe fare solo una cosa: dimettersi e lasciare la squadra nelle mani di Galli o Costacurta.

    E rinunciare a 2,5 mln???Ma voi lo fareste???Per l'onore???

    Io lo farei. I soldi non sono tutto. La dignità è più importante.
     
    Top
    .
  7. Matt19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché regalare 2,5 milioni a stagione a sti pezzenti di merda? Fa bene a rimanere solo per questo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Procuratore

    Group
    Tifoso Evoluto
    Posts
    8,931
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    QUOTE (andreas1899 @ 18/8/2012, 16:11) 
    QUOTE (MaRyO @ 18/8/2012, 16:05) 
    Io credo sia proprio l'ultimissimo dei colpevoli. Dovrebbe fare solo una cosa: dimettersi e lasciare la squadra nelle mani di Galli o Costacurta.

    E rinunciare a 2,5 mln???Ma voi lo fareste???Per l'onore???

    esatto, a lasciare adesso non ci guadagna niente, perchè non lo prende nessuna grande squadra e ora può dimostrare di essere un buon allenatore e non dipendere solo da ibra

    QUOTE (The P @ 18/8/2012, 16:12) 
    QUOTE (Zure @ 18/8/2012, 16:10) 
    ed è riuscito a vincere molto meno di quel che avrebbe potuto...

    Sicuro, ma anche Allegri ad oggi.
    L'anno scorso lo scudo si doveva vincere. Avevamo la rosa più forte. Gli infortuni - come ammesso da Allegri e da Galliani - sono colpa del mister

    ancelotti è stato al Milan 7 anni... Allegri 2... stessi scudetti vinti... Carletto ha alzato le Champions, ma non aveva di fronte il Real, il Farsa, il City e le altre potenze del calcio di oggi...
     
    Top
    .
  9. The P
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque quest'anno è vero che dipende molto dalla sua mano. Ma se facciamo schifo, a differenza dell'anno scorso, c'è poco da rimproverargli.

    La rosa (di cui, ricordiamolo, è soddisfatto) è veramente difficile da gestire per qualsiasi mister

    CITAZIONE (Zure @ 18/8/2012, 16:15) 
    CITAZIONE (The P @ 18/8/2012, 16:12) 
    CITAZIONE (Zure @ 18/8/2012, 16:10) 
    ed è riuscito a vincere molto meno di quel che avrebbe potuto...

    Sicuro, ma anche Allegri ad oggi.
    L'anno scorso lo scudo si doveva vincere. Avevamo la rosa più forte. Gli infortuni - come ammesso da Allegri e da Galliani - sono colpa del mister

    ancelotti è stato al Milan 7 anni... Allegri 2... stessi scudetti vinti... Carletto ha alzato le Champions, ma non aveva di fronte il Real, il Farsa, il City e le altre potenze del calcio di oggi...

    Beh... Zure in 7 anni 2 champions + 1 finale sono tanta roba eh... sugli scudi doveva fare molto di più
     
    Top
    .
  10. andreas1899
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRyO @ 18/8/2012, 16:13) 
    CITAZIONE (andreas1899 @ 18/8/2012, 16:11) 
    E rinunciare a 2,5 mln???Ma voi lo fareste???Per l'onore???

    Io lo farei. I soldi non sono tutto. La dignità è più importante.

    Io per 2,5 mln accettereidi questa situazione.Il problema è che noi ragioniamo come se il Milan fosse ancora la squadra che era un tempo.Purtroppo non è cosi',dobbiamo accontentarci.I fasti sono finiti ed un 3° posto,miracoloso,è da festeggiare.Quindi le valutazioni di Allegri sono condivisibili!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Procuratore

    Group
    Tifoso Evoluto
    Posts
    8,931
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    QUOTE (The P @ 18/8/2012, 16:17) 
    Beh... Zure in 7 anni 2 champions + 1 finale sono tanta roba eh... sugli scudi doveva fare molto di più

    ma io non rinnego nulla di quanto conquistato di Ancelotti ma è doveroso dire che aveva giocatori diversi, mercati diversi e avversarie diverse rispetto a oggi... dopo l'Inter 2010, a oggi una squadra italiana può e deve concentrarsi solo sullo scudetto, non è come nel 2007 che potevi prendere 30 punti dall'Inter e accontentarti perchè tanto andavi in finale di Champions e la vincevi...
     
    Top
    .
  12. Alessandro2™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jino87 @ 18/8/2012, 15:42) 
    CITAZIONE (superdinho80 @ 18/8/2012, 15:39) 
    scambio borriello-cassano sicuro al 100%..avrei tenuto il barese tutta la vita, è proprio un operazione di merda questa qui

    La società Roma se prende Cassano va contro la maggior parte dei suoi tifosi, quindi dubito altamente.

    beh la societa milan se prende borriello va contro tutti i suoi tifosi, pero se ne fotte :fuma:
     
    Top
    .
  13. milankundera 3-0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreas1899 @ 18/8/2012, 16:11) 
    CITAZIONE (MaRyO @ 18/8/2012, 16:05) 
    Io credo sia proprio l'ultimissimo dei colpevoli. Dovrebbe fare solo una cosa: dimettersi e lasciare la squadra nelle mani di Galli o Costacurta.

    E rinunciare a 2,5 mln???Ma voi lo fareste???Per l'onore???

    La lingua oltre che per clamorose leccate si può usare anche per dire ciò che si pensa realmente eh.
    In questo modo si ottengono due risultati,il primo,quello di evitare di fare la figura di chi lo sta prendendo in culo quotidianamente e gli piace pure.Dicesi dignità
    Il secondo-Se ti mettono alla porta,te ne vai con la tua dignità e le tue palanche
     
    Top
    .
  14. andreas1899
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milankundera 3-0 @ 18/8/2012, 16:30) 
    CITAZIONE (andreas1899 @ 18/8/2012, 16:11) 
    E rinunciare a 2,5 mln???Ma voi lo fareste???Per l'onore???

    La lingua oltre che per clamorose leccate si può usare anche per dire ciò che si pensa realmente eh.
    In questo modo si ottengono due risultati,il primo,quello di evitare di fare la figura di chi lo sta prendendo in culo quotidianamente e gli piace pure.Dicesi dignità
    Il secondo-Se ti mettono alla porta,te ne vai con la tua dignità e le tue palanche

    Quando dice la Juve è nettamente favorita e noi lottiamo per la champions,mi sembra palese che sia insoddisfatto,in quanto fino all'anno scorso eravamo noi i favoriti e di gran lunga, quindi è conscio del caxxo di indebolimento e che sono con le pezze al culo.Ma becca una bell'assegnino,allena una squadra dal nome importante(è rimasto solo quello),non ha offerte degne di tal nome da altre societa' perche' è un mediocre.Poi aggiungici che quella dell'onore è una caxgata pazzesca,ma chi se ne fotte,manco se gli avessero trombato la moglie in diretta Tv!
     
    Top
    .
  15. samburke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con tutto l'odio che uno può avere con Allegri cosa deve dire in conferenza stampa? Traorè lo staff tecnico l'ha visto e si sono immediatamente resi conto che a) gli avevano fatto vedere le videocassette tagliate ad hoc e b) non sa neppure stare in campo, siamo a livello dei pulcini? Oppure sapete Mexes si è presentato in ritiro dopo aver ingollato un ascensore? O ancora il nano mi ha dato del comunista quando gli ho timidamente chiesto se per caso si faceva dare in prestito un centrocampista centrale, addirittura mi poteva andar bene anche angelo palombo, mi bastava di avere un giocatore che sappia stoppare la palla a centrocampo da mettere al posto di Ambrosini che, non essendo Highlander, giocherà si e no la metà delle partite stagionali (considerati tutti gli infortuni che ha avuto).
    Nessun allenatore andrà in conferenza stampa a criticare le scelte societarie e poi non lo fai per non destabilizzare un ambiete che già deve essere al limite dell'esplosione. Cassano giustamente vuole andare via, in fin dei conti se devo puntare all'Europa League comunque, se posso me ne torno a Genova dove ho un quinto delle pressioni (cmq malgrado il cesso di squadra che abbiamo arriveranno critiche). Mexes vuole andare via. I calciatori, che notoriamente hanno un Q.I. inferiore al numero di maglia che portano sulla schiena, anche loro si rendono conto che la società va allo sfascio e si regolano di conseguenza (per esempio si sentono maggiormente in dovere di non rispettare le norme tipo all'inter inizio anni 2000). Anche se sei uno scarpone ti rendi conto che Culonio di ora era meglio del Traoré appena arrivato o Abbiati è più forte del mago Gabriel detto simpaticamente saponetta. O infine che la coppia centrale Bonera-Cristia "Emiliano" Zapata è più buona per fare le comparse in un film di Sergio Leone.
    Per il milan aver detto in questo periodo che l'obiettivo massimo è la zona Champions è già stata una grande cosa, mi aspettavo che si 'puntasse' al campionato...
     
    Top
    .
131 replies since 18/8/2012, 14:33   2274 views
  Share  
.