Pato infortunato: distrazione muscolare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NIHAL27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La domanda giunge spontanea (e anche la risposta se è per quello...): perchè non l'abbiamo ceduto a gennaio al PSG invece di cedere Thiago a giugno?
     
    Top
    .
  2. Dottorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non capisco di cosa vi stupite, credevate davvero che magicamente sarebbe guarito?

    Ex giocatore.
     
    Top
    .
  3. James Watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho più parole.
     
    Top
    .
  4. andreas1899
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga,come giocatore è finito.Entro 1-2 anni da l'addio al calcio!
     
    Top
    .
  5. blu71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreas1899 @ 23/8/2012, 10:35) 
    Raga,come giocatore è finito.Entro 1-2 anni da l'addio al calcio!

    Giusto il tempo di affondarci del tutto.
     
    Top
    .
  6. Elena Silva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da ignorante totale in ortopedia, mi son fatta quest'idea: Pato è strutturato.. per farsi male.

    Secondo me ha qualcosa di irreparabile nel "rapporto" tra muscoli, nervi ed ossa (fin troppo facile pensare che i primi siano troppo grandi, spropositatamente grandi..)

    Insomma.. se "lavora", si fa male.


    Tutto questo, senza considerare la componente (ormai) psicologica..


    PS
    ok, all'olimpiade non si è fatto male.. ma ha giocato pochissimo, ed in quanto all'aver "lavorato", non mi sembra che i brasiliani siano famosi per spremersi in allenamento durante queste manifestazioni.

    Edited by Elena Silva - 23/8/2012, 11:26
     
    Top
    .
  7. frenguzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quanto prende di stipendio pato? perche se veramente prende 4 mil netti fino al 2014 , io penserei pure alla rescissione del contratto
     
    Top
    .
  8. LordOfDestroy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cyrano de Bergerac @ 22/8/2012, 17:01) 
    Sinceramente, a livello umano, mi dispiace tantissimo. Io avevo un compagno di allenamenti (pallavolo) che lamentava continuamente, una settimana si e una no, dolore alla schiena (sciatalgia). Purtroppo dopo poco più di due stagioni ha dovuto abbandonare lo sport. Era uno dei migliori della squadra. Quando vedo Pato ripenso a lui, alle sue lacrime e alla sua voglia di continuare a giocare. Mi dispiace tanto per l'uomo Pato. Insultarlo è stupido. Bisognerebbe insultare chi ha puntato tutto su di lui ma è inutile insultare il ragazzo che a questo punto potrebbe anche pensare di non giocare più..

    solo che tra pato e quel tuo compagno c'è una sottile differenza. A pato non fotte proprio una sega perchè tanto sa bene che IN OGNI CASO lui ha il posto in squadra assicurato. Piuttosto si mandano via Ibra e Thiago.

    CITAZIONE (NIHAL27 @ 23/8/2012, 09:20) 
    La domanda giunge spontanea (e anche la risposta se è per quello...): perchè non l'abbiamo ceduto a gennaio al PSG invece di cedere Thiago a giugno?

    perchè sta con la figlia del capo, ecco perchè.
     
    Top
    .
  9. mefisto94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frenguzzo @ 23/8/2012, 11:19) 
    ma quanto prende di stipendio pato? perche se veramente prende 4 mil netti fino al 2014 , io penserei pure alla rescissione del contratto

    Magari. Dovrebbe scadere nel 2016.
     
    Top
    .
  10. frenguzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mefisto94 @ 23/8/2012, 11:31) 
    CITAZIONE (frenguzzo @ 23/8/2012, 11:19) 
    ma quanto prende di stipendio pato? perche se veramente prende 4 mil netti fino al 2014 , io penserei pure alla rescissione del contratto

    Magari. Dovrebbe scadere nel 2016.

    :facepalm: fino a quella data finirà che ce lo porteranno in sedia a rotelle a san siro
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Philosopher

    Group
    Member
    Posts
    4,526
    Reputation
    +600

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frenguzzo @ 23/8/2012, 11:36) 
    CITAZIONE (mefisto94 @ 23/8/2012, 11:31) 
    Magari. Dovrebbe scadere nel 2016.

    :facepalm: fino a quella data finirà che ce lo porteranno in sedia a rotelle a san siro

    Pato nel 2016:

    hector21
     
    Top
    .
  12. Snake 24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mefisto94 @ 23/8/2012, 11:31) 
    CITAZIONE (frenguzzo @ 23/8/2012, 11:19) 
    ma quanto prende di stipendio pato? perche se veramente prende 4 mil netti fino al 2014 , io penserei pure alla rescissione del contratto

    Magari. Dovrebbe scadere nel 2016.

    Il contratto di Pato scade nel 2014
     
    Top
    .
  13. LORENZO 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Berlusconi:"Punto tutto su Pato". Andate a spalare la neve, società senza soldi e idee, ci si aggrappa a uno che salta 3/4 di campionato da anni ormai.
     
    Top
    .
  14. 2515X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ritirerà più in fretta del previsto secondo me, barbara sarà anche stanca di stare sopra quando scopano.XD
     
    Top
    .
  15. Cyrano de Bergerac
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superdinho80 @ 23/8/2012, 02:05) 
    non è da escludere tempo fa c'era qualcuno che diceva che fa uso di droghe da quando è a milano, e per eludere i controlli antidoping della federazione (che avvengono anche durante gli allenamenti) viene definito dalla società del Milan "infortunato"

    E gliela incarta la Marmotta?
     
    Top
    .
341 replies since 22/8/2012, 15:40   7637 views
  Share  
.