Conferenza Presentazione Cassano

CLICCA SUL TITOLO DEL TOPIC E RAGGIUNGICI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D-J-I-C-I
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha detto quello che la stra grande maggioranza pensa.
    la cosa ridicola e che e stato proprio lui a dirlo... a parte su allegri... perche giocava sempre o quasi... non vedo cosa abbia detto di falso.
    io mi aspettavo ad una dichiarazione cosi da ibra.

    sulla frase "inter sopra il cielo" non ci perdo tempo... una battuta... niente di niente.
     
    Top
    .
  2.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    apò ña spitha èni jinumèna aćà khàra

    Group
    Member
    Posts
    22,641
    Reputation
    +110
    Location
    dall'aria

    Status
    Offline
    Il prossimo anno, quando passerà al Napoli, dirà le stesse cose, cambiando solo società. Magari avrà anche una parte di ragione, non dico di no, ma uno che ha girato Roma, Real, Milan facendosi mandare via senza troppi rimpianti, qualche problema di testa lo avrà...
     
    Top
    .
  3. andreas1899
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cassano è una merda e la merda di solito non ha intelletto!
     
    Top
    .
  4. hammerstyle
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    solo perchè ha dato addosso al Gallo non mi sembra sufficiente per avere la mia stima
     
    Top
    .
  5. superdinho80
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D-J-I-C-I @ 26/8/2012, 09:23) 
    ha detto quello che la stra grande maggioranza pensa.
    la cosa ridicola e che e stato proprio lui a dirlo... a parte su allegri... perche giocava sempre o quasi... non vedo cosa abbia detto di falso.
    io mi aspettavo ad una dichiarazione cosi da ibra.

    sulla frase "inter sopra il cielo" non ci perdo tempo... una battuta... niente di niente.

    non si riferiva a quello, ha litigato con galliani perchè non gli ha fatto avere l'adeguamento del contratto, è proprio una merda se ne andato per soldi e perchè temeva di giocare poco
     
    Top
    .
  6. frenguzzo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superdinho80 @ 26/8/2012, 11:36) 
    CITAZIONE (D-J-I-C-I @ 26/8/2012, 09:23) 
    ha detto quello che la stra grande maggioranza pensa.
    la cosa ridicola e che e stato proprio lui a dirlo... a parte su allegri... perche giocava sempre o quasi... non vedo cosa abbia detto di falso.
    io mi aspettavo ad una dichiarazione cosi da ibra.

    sulla frase "inter sopra il cielo" non ci perdo tempo... una battuta... niente di niente.

    non si riferiva a quello, ha litigato con galliani perchè non gli ha fatto avere l'adeguamento del contratto, è proprio una merda se ne andato per soldi e perchè temeva di giocare poco

    che cassano sia una merda è risaputo pero altrettant merda galliani perchè puo anche dire le cose come stanno senza prendere per il culo le persone pensando di essere sopra tutti . Quando cassano si è presentato a batter cassa perche gli ha promesso l'adeguamento quando sapeva che non poteva darlo ? non avrebbe fatto meglio a dire ue faccia butterata l'aumento non te lo meriti se vuoi andare quella è la porta . Stessa cosa ha fatto coi tifosi , con ibra e la storia dei rinforzi ecc ecc
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Simpatizzante

    Group
    Member
    Posts
    524
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    non so che adeguamento pretendeva.. l anno scorso è stato 6 mesi fermo, con grave danno x la squadra, quindi cosa pretendi??? l adeguamento te lo devi meritare!!
     
    Top
    .
  8. »ViNz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto l'intervista... Cassano è un coglione di dimensioni cosmiche, ma ha ringraziato tutti, tifosi, compagni, presidente... ha detto comunque che andava d'accordo anche con il mister... solo con Simplythebest se l'è presa. Eh, chissà perchè
     
    Top
    .
  9. gattuso_sindaco
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»ViNz @ 26/8/2012, 16:50) 
    Ho visto l'intervista... Cassano è un coglione di dimensioni cosmiche, ma ha ringraziato tutti, tifosi, compagni, presidente... ha detto comunque che andava d'accordo anche con il mister... solo con Simplythebest se l'è presa. Eh, chissà perchè

    A me è sembrato confuso: prima ha detto che con allegri non c'erano problemi, poi che non lo considerava.

    è un subumano che pretendeva due anni di contratto in più, dopo essere stato più morto che vivo per dei mesi.
     
    Top
    .
  10. AndreaLc89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gattuso_sindaco @ 26/8/2012, 18:58) 
    CITAZIONE (»ViNz @ 26/8/2012, 16:50) 
    Ho visto l'intervista... Cassano è un coglione di dimensioni cosmiche, ma ha ringraziato tutti, tifosi, compagni, presidente... ha detto comunque che andava d'accordo anche con il mister... solo con Simplythebest se l'è presa. Eh, chissà perchè

    A me è sembrato confuso: prima ha detto che con allegri non c'erano problemi, poi che non lo considerava.

    è un subumano che pretendeva due anni di contratto in più, dopo essere stato più morto che vivo per dei mesi.

    Non è confuso,è Cassano :fuma:
     
    Top
    .
  11. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande uomo :fuma:
     
    Top
    .
115 replies since 25/8/2012, 11:41   2777 views
  Share  
.