Conferenza di Allegri Live

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://mmacornerblog.wordpress.com/

    Group
    Tifoso Evoluto
    Posts
    6,880
    Reputation
    +161
    Location
    Roma!

    Status
    Offline
    massimo rispetto per Max
     
    Top
    .
  2. arsozzenal
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ed.vedder77 @ 25/8/2012, 16:24) 
    ....ma conte la grinta la metteva....questo l anno scorso parlava di seconda stella come se fosse già fatta.....nell abbondanza e nella miseria troppo apatico...a me allegri farebbe cadere le palle prima di entrare in campo.

    per dare grinta alla squadra non serve fare il buffone in conferenza stampa come mourinho(che però lo sa fare bene) e quel pagliaccio travestito di conte
     
    Top
    .
  3. frenguzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poraccio max , sembra rassegnato , soprattutto quando ha detto : "Non so cosa fare quest'anno, non ne ho idea. La squadra può essere da quinto posto,(poi c'è stata una piccola pausa che pero sembrava interminabile ) così come da primo"
    Avrà detto il primo posto solo perche la squadra che allena si chiama milan e per blasone deve puntare a vincere il campionato , ma come l'ha detto ha lasciato trasparire che manco lui ci crede
     
    Top
    .
  4. bluesman01
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quest'anno come non mai, INSIEME ad Allegri.
     
    Top
    .
  5. kYMÉRA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La squadra quest'anno è da Europa League. Spero si stiano decidendo a vendere perchè non si può continuare con questa massa di incompetenti. Galliani è bravo solo con i soldi in mano, praticamente tutti sanno fare il DS andando a comprare a sinistra e a destra con i soldi. E' quando che non hai i soldi che devi avere tanta fantasia e conoscenza del calcio.
     
    Top
    .
  6. 2515X
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frenguzzo @ 26/8/2012, 10:25) 
    poraccio max , sembra rassegnato , soprattutto quando ha detto : "Non so cosa fare quest'anno, non ne ho idea. La squadra può essere da quinto posto,(poi c'è stata una piccola pausa che pero sembrava interminabile ) così come da primo"
    Avrà detto il primo posto solo perche la squadra che allena si chiama milan e per blasone deve puntare a vincere il campionato , ma come l'ha detto ha lasciato trasparire che manco lui ci crede

    Che poi deve avere la grinta di Conte? Conte per quasi tutta la prima metà di campionato ha detto che l'obiettivo era superare il 7o posto in classifica. Quando uno ha una società che gli da questi come obiettivi minimi, che lo accontenta in tutto e per tutto sulla rosa di giocatori da prendere, che gode della fiducia di società e di tutti i tifosi in quanto ex-giocatore della squadra e quando soprattutto sa di avere una società con 100 milioni da investire sulla squadra più 30 assicurati ogni anno dal nuovo stadio è molto più facile essere motivati. Perché sai che il primo anno sicuramente superi il 7° posto e che poi la società ti compra chi vuoi te quindi vai sul sicuro. Quando Allegri è arrivato il primo anno ha messo tutti in riga e ottimizzato tanti giocatori, ma nel calciomercato estivo lo hanno mandato a fanculo con quegli acquisti del cazzo quando invece gli avevano promesso un grande giocatore a centrocampo COME MINIMO (il nano l'aveva detto subito che avrebbe fatto un grande regalo nel calciomercato come premio per lo scudetto) e gli hanno ridimensionato la squadra.
     
    Top
    .
  7. ed.vedder77
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arsozzenal @ 25/8/2012, 18:16) 
    CITAZIONE (ed.vedder77 @ 25/8/2012, 16:24) 
    ....ma conte la grinta la metteva....questo l anno scorso parlava di seconda stella come se fosse già fatta.....nell abbondanza e nella miseria troppo apatico...a me allegri farebbe cadere le palle prima di entrare in campo.

    per dare grinta alla squadra non serve fare il buffone in conferenza stampa come mourinho(che però lo sa fare bene) e quel pagliaccio travestito di conte

    stranamente i risultati con loro si sono visti....cmq pensate quel che volete ma a me vedere allegri al milan mi fa schifo quanto vederci un taorè...
     
    Top
    .
  8. Brain84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E c'è pure chi lo critica sempre..bah..io uno con i coglioni che ha lui non l'ho mai visto al Milan
     
    Top
    .
  9. JackTheRipper1411
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    può piacere o non piacere ma, ragazzi miei, mai come quest'anno dobbiamo stare con l'allenatore. Solo lui è stato capace in questi 2 anni di cavar sangue dalle rape....
    Abbiamo una rosa atroce... inferiore a tutte le rose dal primo Milan di Berlusconi ad oggi... Solo Max può fare qualche miracolo. Allo statuo attuale NON siamo da primi 4 posti, tecnicamente possiamo superare il girone di champions solo se ci capitano 3 squadrette.... insomma... facciamo PENA.

    Mi fido di Max.
    Con 1/3 della rosa a disposizione ha superato la Juve in campionato (che ha chiuso imbattuta) e ha perso lo scudetto per "logorìo" dei giocatori.
    Solo lui può salvare la stagione.


    Ovviamente dimentichiamoci trofei... quest'anno le sciarpe resteranno ben stirate negli armadi.
     
    Top
    .
23 replies since 25/8/2012, 13:52   604 views
  Share  
.