Gambaro "Allegri un incapace"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¤ Maverick ¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la cosa è che noi e i giornalisti non sappiamo tutto quello che accade in società o nello spogliatoio... allegri io non lo vedo un santarello perchè secondo me ha avuto molti battibecchi con diversi giocatori come Taiwo e altri..... l'anno scorso si vedeva chiaramente che la formazione la decideva ibra come d'altronde fa nella svezia... cassano non ha tutti i torti lo stipendio di mexes è davvero alto e non rende quanto prende, cioè fatemi capire a thiago non gliene volevano dare 6 di mln e mexes ne prende quasi 5 (4,6). Poi non dimentichiamo che la famiglia berlusconi deve risarcire un debito di 580 milioni a una società italiana che ora non mi viene in mente...... capitolo pato fin quando sta con barbara può fare tutto quello che vuole pure fingere di infortunarsi..... robinho ho letto che prende anche 6 milioni..... nessuno in questo milan l'unico era thiago che li meritava fosse per me gli avrei dato anche la fascia di capitano ma ambro saprà fare il suo ruolo.... galliani ha i suoi alti e bassi, ha la sua esperienza nel settore infatti si vede dalla maggior parte degli acquisti milanisti però dall'altra parte non si regola con gli stipendi e poi i fatti gli accadono sotto gli occhi e lui non li vede..... cioe che figura ci facciamo chiedendo prestito gratuito per tevez e kakà ( che poi l'affare di kakà non lo segue nemmeno lui) e chiedendo a florentino perez di prendersi a carico metà stipendio di kakà, quelli si strafottono di noi ci sono squadre europee disposte a sborzare per kakà e noi dormiamo..... poi avevano detto che arrivava il centrale del montpellier che era già fatta la trattativa em dov'è? concludo dicendo che io spero veramente in un ritorno del papero
    grazie per l'attenzione
     
    Top
    .
  2. Dottorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me ha ragione su tutta la linea.
    Ci pensavo proprio stamattina: Allegri è stato capace di perdere uno scudetto già vinto come quello dell'anno scorso. Ricordiamo la mitologica apparizione di T.Silva già acciaccato in coppa Italia, con conseguente infortunio, tra le sue perle.

    L'unica cosa su cui non concordo è che l'Inter non è granchè. Secondo me invece si sono mossi bene, forse meglio dell'anno scorso.
     
    Top
    .
61 replies since 25/8/2012, 18:56   2123 views
  Share  
.