Scelte di Allegri discutibili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blu71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arsozzenal @ 26/8/2012, 23:24) 
    come era ovvio aspettarsi sarà lui il parafulmine di tutti i problemi ma sinceramente non mi dispiacerebbe più di tanto un suo addio...0 gioco e scelte discutibili

    Io non impazzisco per Allegri ma non si può riemipire una squadra di mediocri e scarsi e pretendere miracoli.
     
    Top
    .
  2. AndreaLc89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blu71 @ 26/8/2012, 23:23) 
    CITAZIONE (AndreaLc89 @ 26/8/2012, 23:19) 
    Ovvio.Per questo mi fanno ancora più pena.

    Il nano, secondo me, ha in mente di cacciarlo addossando al lui il fallimento del "nuovo corso" del Milan.

    Lo penso anche io,però credo che speri nelle sue dimissioni sperando di non dovergli più pagare l'ingaggio per poi chiamare un altro tesserato in panchina.A questo punto spero che tocchi a Pippo.
     
    Top
    .
  3. gattuso_sindaco
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    quel leso di zapata si è pure fatto male da solo stando in panchina.

    nell'intervallo, poco prima della ripresa, zapata blocca tavana nel tunnel dietro le panchine facendogli segno di avere un problema all'inguine. tavana lo guarda con uno sguardo tra il sorpreso e il depresso.

    stacco dell'inquadratura, passa allegri e tavana va verso di lui dicendo "max, un secondo..."

    durante la partita robinho si fa male e non dice nulla, fuori una punta per una punta e poi fuori la seconda punta per un emanuelson...
    non solo scarsi, ma anche umanamente stupidi.

    che margine di scelta può avere allegri in una situazione simile?
     
    Top
    .
  4. arsozzenal
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blu71 @ 26/8/2012, 23:26) 
    CITAZIONE (arsozzenal @ 26/8/2012, 23:24) 
    come era ovvio aspettarsi sarà lui il parafulmine di tutti i problemi ma sinceramente non mi dispiacerebbe più di tanto un suo addio...0 gioco e scelte discutibili

    Io non impazzisco per Allegri ma non si può riemipire una squadra di mediocri e scarsi e pretendere miracoli.

    sicuramente...anche il migliore degli allenatori non potrebbe fare miracoli con questa squadra ma secondo me si può fare molto meglio
     
    Top
    .
  5. JackTheRipper1411
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    saltavore traotva, pls...
     
    Top
    .
  6. blu71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arsozzenal @ 26/8/2012, 23:28) 
    CITAZIONE (blu71 @ 26/8/2012, 23:26) 
    Io non impazzisco per Allegri ma non si può riemipire una squadra di mediocri e scarsi e pretendere miracoli.

    sicuramente...anche il migliore degli allenatori non potrebbe fare miracoli con questa squadra ma secondo me si può fare molto meglio

    Si può fare sempre meglio, ma la dirigenza deve assumersi le sue responsabilità se i risultati non arrivano per limiti oggettivi.
     
    Top
    .
  7. saiyan_saseru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne servirebbe uno buono per reparto,altrochè Kakà. Sicchè non arriveranno mettiamoci il cuore in pace e cerchiamo di trovarci un hobby che ci tenga occupati tutte le domeniche. Per i matches di CL non ci sarà problema,il cinema si paga meno.
     
    Top
    .
  8. arsozzenal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai non è possibile insistere con certe cose: boateng oggi che cazzo di ruolo aveva???so poretto di boateng non può mica fare 10 ruoli...trequartista,seconda punta,esterno d'attacco e addirittura prima punta!!quando alla fine dovrebbe giocare nei tre di centrocampo
     
    Top
    .
  9. sheva90
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allegri non c'entra un cazzo.

    Anzi mi fa pure pena per la situazione che si ritrova a gestire.
     
    Top
    .
  10. The P
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premesso che Allegri oggi è stato imbarazzante e che uno dei peggiori allenatori in circolazione, Ciro Ferrara, ha impostato la partita molto meglio di lui, i capi d'accusa dell'articolo sono da rimproverare alla società e non a lui.

    Del resto, come scritto, passare da Nesta-Thiago a Bonera-Yepes è dir poco traumatico.
     
    Top
    .
  11. blu71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sheva90 @ 26/8/2012, 23:58) 
    Allegri non c'entra un cazzo.

    Anzi mi fa pure pena per la situazione che si ritrova a gestire.

    .....lui pensava di dover allenare un grande squadra e invece.......
     
    Top
    .
  12. Splendidi Incisivi
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cyrano de Bergerac @ 26/8/2012, 23:15) 
    Boateng finto centravanti :facepalm:

    Bonera :facepalm:

    Montolivo davanti alla difesa :facepalm:

    Pazzini ? :D

    Mexes o Acerbi ? :D

    Traorè ? :D

    dai su...non ha scelta Allegri, alcuna.
     
    Top
    .
  13. A.C. Milan The Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premettendo che la colpa di tutto questo è della società,Allegri è dallo scorso anno che non ne sta capendo niente eh..

    Pretenderei che almeno la squadra avesse un minimo di PALLE!!!

    Ma giusto un minino proprio...
     
    Top
    .
  14. samburke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arsozzenal @ 26/8/2012, 23:39) 
    dai non è possibile insistere con certe cose: boateng oggi che cazzo di ruolo aveva???so poretto di boateng non può mica fare 10 ruoli...trequartista,seconda punta,esterno d'attacco e addirittura prima punta!!quando alla fine dovrebbe giocare nei tre di centrocampo

    Ha come montolivo il ruolo richiesto dal primo allenatore del Milan (AKA Silvio). Li vuoi in quei ruoli? Eccoti accontentato, bello schifo, vero?
    Ad oggi o hai una squadra impostata in un certo modo (come la Juve per intenderci) oppure non puoi giocare più con il metodista perché è troppo lontano dal gioco. Hai bisogno del centrocampista tecnico che imposta a centrocampo così che possa fare il tocco di prima e velocizzi l'azione. Ma noi dobbiamo giocare così... Come Boateng prima punta (tra l'altro prima lo voleva mediano, bah...).
     
    Top
    .
  15. follettoverde
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cyrano de Bergerac @ 26/8/2012, 23:15) 
    Boateng finto centravanti :facepalm:

    Bonera :facepalm:

    Montolivo davanti alla difesa :facepalm:

    E chi doveva mettere davanti alla difesa? Cristante?
    Ha a disposizione un centrocampo imbarazzante e la società non ha neanche provato a cercare un centrocampista (almeno sembra), non è stata nemmeno capace di prendere un giovane molto promettente a zero (Pogba, della scuderia Raiola peraltro......) lasciandolo ai gobbi.
    Anche se fosse veramente un incapace, sarebbe comunque assurdo prendersela con Allegri dopo l'allucinante campagna di smantellamento estiva.
     
    Top
    .
46 replies since 26/8/2012, 22:06   699 views
  Share  
.