La Serie B in cambio della liberazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andreas1899
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hammerstyle @ 27/8/2012, 15:13) 
    ragazzi pensandoci bene che baratto è la retrocessione per una cessione del Club?

    io pretendo che facciano come i Sensi.......che trovino qualcuno in quest' anno e che mantengano almeno la decenza di restare in serie A e lottare in ogni partita!!

    se ce l' hanno fatta loro non ci possiamo riuscire noi?

    Il Milan ha una storia pazzesca ed è a Milano che è la capitale finanziaria dell' Italia!!

    poche balle.......io non voglio essere ceduto perchè faccio talmente schifo da retrocedere anche agli occhi dell' attuale proprietà.......voglio essere ceduto perchè chi staccava gli assegni non ne ha più o non ne vuole più spendere!!

    Quoto,bisogna lottare e aspettare che qualcuno venga a salvarci.Chiamasi dignita'.Sarebbe troppo facile e un po' da codardi,perdonatemi,prospettare la B solo per esprimere il prorpio narcisismo e riconquistare trofei su trofei!

    CITAZIONE (Splendidi Incisivi @ 27/8/2012, 15:15) 
    CITAZIONE (andreas1899 @ 27/8/2012, 15:13) 
    Non esiste la retrocessione,meglio aspettare anche 5-6 anni un nuovo proprietario e non vincere che retrocedere.Ma poi il discorso è sempre quello,che siamo abituati male e addirittura molti vorrebbero retrocedere per poi tornare a dominare il mondo.Raga siamo abituati male,questa è la verita',aldila della merda che ci circonda e spero crepi al piu' presto.Prospettarne la morte(di colui)sarebbe un buon auspicio,questo si!

    Non si leverà mai dai coglioni e dato che non hanno dignità può essere che da buoni vigliacchi quali sono, davanti ad una retrocessione, scappino a gambe levate.

    Se morisse i figli cedono non solo il Milan ma tutto il cucuzzaro fininvestiano!
     
    Top
    .
  2. boss86
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che discorso e' ?????? Perché se retrocediamo per forza arriva il magnate ci compra e ci fa tornare in cima al mondo?????? Ma smettiamola.....se arriverà qualcuno disposto ad investire e' più facile che arrivi con un Milan in champions o comunque in serie a piuttosto che con un Milan in serie b. La situazione e' queste fa schifo ma se le cose peggiorano e finiamo in b andrà ancora peggio nn meglio
     
    Top
    .
  3. Splendidi Incisivi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella pure può essere una soluzione ma avendo l'età biologica di un ventenne è tecnicamente immortale :fuma:
     
    Top
    .
  4. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zure @ 27/8/2012, 14:34) 
    CITAZIONE
    Io tifo Milan (indipendentemente dalla categoria) non Berlusconi o Galliani. E il Milan deve uscire il prima possibile da questo grande equivoco.

    ripeto, abbiate le palle di andare a contestare in via Turati, invece che "sperare"... "firmare" ... quando tanto a giocare le partite non siete voi...

    perchè per ste merde di Berlusconi e Galliani, ci devono rimettere gli Abbiati, Abate, eccetera eccetera...

    perchè non si è firmato per la B nel 2011?

    Un nostro moderatore, pamparulez, ci è andato. Però è stata cacciato via subito, nel giro di 5 minuti. Perciò non parliamo di "palle", perchè qui le palle c'entrano poco.

    Ad ogni modo no, non vorrei andare in b.
     
    Top
    .
  5. andreas1899
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Splendidi Incisivi @ 27/8/2012, 15:17) 
    Quella pure può essere una soluzione ma avendo l'età biologica di un ventenne è tecnicamente immortale :fuma:

    Prima poi leva le cuoia,don't worry!
     
    Top
    .
  6. Herbert.K
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Augurare la b non ci riesco ma auguro di salvarsi all ultima giornata con 1 punto di vantaggio cosi da far provare a quei 2 bastardi la paura il terrore del fallimento sperando si diano una svegliata
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://mmacornerblog.wordpress.com/

    Group
    Tifoso Evoluto
    Posts
    6,880
    Reputation
    +161
    Location
    Roma!

    Status
    Offline
    fino a quando non ci sarà una contestazione violenta stile Roma-Fiorentina questi se ne sbattono della squadra
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    apò ña spitha èni jinumèna aćà khàra

    Group
    Member
    Posts
    22,639
    Reputation
    +110
    Location
    dall'aria

    Status
    Offline
    Capisco l'incazzatura di molti, ma non credo che andare in B sia la migliore delle soluzioni. La Juve ci è finita in B, ma, al contrario del Milan attuale, pur avendo dovuto (s)vendere diversi grandi giocatori, è riuscita a mantenere la spina dorsale e non ha avuto problemi a risalire velocemente. Un Milan in B vedrebbe la probabile vendita dei pochi buoni giocatori rimasti e grosse difficoltà di risalita.
     
    Top
    .
  9. Dottorm
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Firmerei.
     
    Top
    .
  10. Jino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo in pieno. La vorrei subito la serie b se poi avessi una dirigenza nuova, un proprietà nuova. Una ventata di freschezza.
     
    Top
    .
  11. hammerstyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jino87 @ 27/8/2012, 16:42) 
    Concordo in pieno. La vorrei subito la serie b se poi avessi una dirigenza nuova, un proprietà nuova. Una ventata di freschezza.

    Jino è la parte sopo il "se" che è abbastanza ipotetica e irrealizzabile al giorno d' oggi.......
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Philosopher

    Group
    Member
    Posts
    4,526
    Reputation
    +600

    Status
    Offline
    Non esageriamo ora dai...
     
    Top
    .
  13. AlexXx 94
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tifosi, ma solo se si vince?
    È questo quello che traspare dalle vostre parole.
    La società non c'è, vero, ma certo non aiutate i giocatori facendo così, siete solo un gruppo di tifo di convenienza, non ha senso.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Member
    Posts
    10,079
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MaRyO @ 27/8/2012, 14:18) 
    Firmereste? Io lo farei ora, senza pensarci su mezza volta. Serve una svolta epocale, di quelle clamorose che entrano negli almanacchi. Qui siamo tutti tifosissimi veri (al contrario dei tesserati pdl). Non avrei nessuna paura a ripartire da zero (anzi, da sotto zero). L'importante è che si faccia piazza pulita.

    Ho già dato e ricordo molta sofferenza, non mi sento di augurarvelo.
     
    Top
    .
  15. Nivre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In B ?

    Ma manco per il caxxo! Se mai andiamo ad ammazzare Berlusconi e i suoi figli.
     
    Top
    .
63 replies since 27/8/2012, 13:18   893 views
  Share  
.