Milan World cambia casa, Iscrizioni Aperte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luka™
        +11   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccoci qui. Il momento è arrivato. Naturale evoluzione del cammino iniziato nel 2002 e che trova il suo culmine nella creazione di questa nuova piattaforma.

    È da più di un mese che lo staff al completo si è adoperato per costruire la Nostra nuova casa. Nostra perchè non è dello staff o degli utenti ma è di tutti, anche di quelli che ci leggono spesso ma, magari, non se la sentono di intervenire.

    Dopo il topic di ringraziamenti a forumfree ed agli utenti che hanno fatto la storia di questo forum, mi trovo qui nel ruolo di Caronte: preparate l' obolo e vi porterò direttamente e alacremente sul nuovo forum :fuma:


    Innanzitutto dico che, dopo avervi avvisati tramite Newsletter, dopo aver piazzato l'intero forum di banner di reindirizzamento, se anche alla fine di questi giorni non foste riusciti ad iscrivervi al forum non c'è problema: potrete farlo non appena riuscite.



    Nel nuovo forum verrà aperta una discussione, nella neonata sezione "Regolamento e comunicazioni", in cui ogni utente che si iscrive dovrà OBBLIGATORIAMENTE comunicare la sua avvenuta iscrizione al forum, riportando il nick che aveva su questa piattaforma.


    Capitolo scelta nickname: Potete scegliere qualsiasi tipo di nickname, tuttavia vi consiglio di scegliere un nome utente senza simboli. Potete ovviamente scegliere dei numeri, ma tenete presente che questo consiglio ve lo dò per il fatto della menzione, nuova funzione del forum su vBulletin. Altra cosa: potete assolutamente cambiare o stravolgere il nick che avete qui sul forum: l'importante è, come detto, comunicare chi siete nell'apposito topic sopra menzionato che verrà aperto nel nuovo forum.

    La prima cosa da fare una volta iscritti è LEGGERE IL REGOLAMENTO, che seppure ispirato a quello attuale, ha dei PROFONDI cambiamenti. Il regolamento vi aiuterà anche a una compresione facilitata del forum ed alla risoluzione di eventuali problemi nel caricare l'avatar.


    Finalmente, e con grande orgoglio, posso darvi il Link a quella che sarà la nostra nuova casa per gli anni venturi. Prima di farlo, però, vorrei ringraziare lo staff, con menzioni particolari per Mario, Vinz (lui in modo doppiamente particolare per le rotture di coglioni che gli ho provocato :D ) e Cris, Piero, Kurt, Gabuz e tifo'o per questo mese in cui hanno lavorato per il forum.

    E ora, senza ulteriori indugi, ecco il banner di reindirizzamento al forum nuovo:


    53wlG

    NB: Ovviamente sono bene accetti anche nuovi utenti che volessero entrare a far parte della nostra grande famiglia :D



    Ah, un ultima cosa....


    Dopo la migrazione milanworld.forumfree.it smetterà di essere la nostra casa. Questo topic verrà lasciato aperto per eventuali delucidazioni, ma nessun utente potrà aprire nessun topic o commentare nelle altre sezioni, salvo alcune eccezioni: verrano lasciate aperte fino al 31 agosto la tag e la sezione calciomercato.

    È tutto... Ci vediamo di là

    Edited by Luka™ - 29/8/2012, 22:37
     
    Top
    .
  2. smallball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e' l'emozione Dege :D
     
    Top
    .
  3. paradoxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se io volessi cambiare nick e prendere uno che inizia con la b, quando devo iscrivermi? Scusa ma non ho capito.
     
    Top
    .
  4. MaRyO
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paradoxxx @ 27/8/2012, 20:23) 
    Ma se io volessi cambiare nick e prendere uno che inizia con la b, quando devo iscrivermi? Scusa ma non ho capito.

    Quando toccherà alla P ;)
     
    Top
    .
  5. Isao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paradoxxx @ 27/8/2012, 20:23) 
    Ma se io volessi cambiare nick e prendere uno che inizia con la b, quando devo iscrivermi? Scusa ma non ho capito.

    Ti iscrivi nel giorno della terza fascia con il nuovo nick.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Philosopher

    Group
    Member
    Posts
    4,526
    Reputation
    +600

    Status
    Offline
    Perfetto! Grandi!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Utente Club
    Posts
    4,574
    Reputation
    +237

    Status
    Anonymous
    vengooooo
     
    Top
    .
  8. smallball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tutti...bravissimi!!
     
    Top
    .
  9. iceman.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se uno stronzo qualsiasi che gira sul web e lo trova si iscrive e il suo nick inizia con la L pr esempio ..che succede?
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Philosopher

    Group
    Member
    Posts
    4,526
    Reputation
    +600

    Status
    Offline
    Quindi io da stanotte potrò iscrivermi

    :fester:
     
    Top
    .
  11. superdinho80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iceman. @ 27/8/2012, 20:28) 
    Ma se uno stronzo qualsiasi che gira sul web e lo trova si iscrive e il suo nick inizia con la L pr esempio ..che succede?

    lo mandiamo al rogo :diavolo:
     
    Top
    .
  12. JackTheRipper1411
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    emozione......
     
    Top
    .
  13. arsozzenal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi iscrivo per primo e voi nooo!!!prrrr!!! :lingua:
     
    Top
    .
  14. Isao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda veloce, niente tag board nel nuovo forum?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Philosopher

    Group
    Member
    Posts
    4,526
    Reputation
    +600

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arsozzenal @ 27/8/2012, 20:32) 
    io mi iscrivo per primo e voi nooo!!!prrrr!!! :lingua:

    Da mezzanotte rientro anche io..... sarò io il primo :fuma:
     
    Top
    .
227 replies since 27/8/2012, 19:18   6350 views
  Share  
.