Bojan al Milan e la festa da Giannino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jino87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella società. Che bella dirigenza. Amorevole. Bojan, tra 9 mesi non si ricordano manco che esisti.
     
    Top
    .
  2. frenguzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jino87 @ 29/8/2012, 12:27) 
    Che bella società. Che bella dirigenza. Amorevole. Bojan, tra 9 mesi non si ricordano manco che esisti.

    si unirà alla lunga lista "dei sedotti e abbandonati" , sara in compagnia dei vari aquilani , maxi lopex ecc
     
    Top
    .
  3. ColleDerFomento_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahah ma avete letto le recensioni da Giannino? Sembra che stiamo parlando di una cantina medievale ahahahah
    Quella che si è ritrovata un capello di 10 cm negli spaghetti? 145 euro per due secondi, due contorni, vino e caffè!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Tifoso non evoluto
    Posts
    3,083
    Reputation
    +107

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ColleDerFomento_ @ 29/8/2012, 13:35) 
    Ahahahahahah ma avete letto le recensioni da Giannino? Sembra che stiamo parlando di una cantina medievale ahahahah
    Quella che si è ritrovata un capello di 10 cm negli spaghetti? 145 euro per due secondi, due contorni, vino e caffè!

    Si tempo fa le avevo lette anche io :muhahah:

    Il ristorante perfetto per uno come fester :fuma:
    Chissà quanti cazzo di soldi ha speso da Giannino sto pirla
     
    Top
    .
  5. Splendidi Incisivi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    G-O-D-O :ave: :ave:
    "l'aspetto folkloristico della serata è stato veramente di basso livello e con un costo di "biglietto" decisamente alto."

    "Cibo pessimo e scelta mediocre dei piatti. Molto caro in rapporto alla qualità. Servizio molto scadente."

    "Menu banalissimo, ed eseguito ancora peggio, al prezzo di un ristorante top. Chiaramente chi viene qua non viene per il cibo ma per guardare o farsi guardare: dalle starlette di terza e quarta categoria, alle modelline, qualche personaggio dello spettacolo e viavai. Insomma nani e ballerine."

    "prezzi assolutamente non in linea con la banalità del piatto e dei piatti proposti in carta. per fortuna non ho mangiato malissimo ma pensando al conto finale direi che pretendere di più era e sarebbe il minimo."

    "In tutta sincerità nella nostra vita poche volte siamo riusciti a: mangiare così male, spendere così tanto, essere trattati così in maniera infame.
    Siccome eravamo vestiti normalmente, non eravamo in compagnia di super-signorine nè siamo arrivati con una rolls roice a malapena ci guardavano in faccia."

    "Ho cenato in questo ristorante con un amica recentemente estato un delirio dalla scortesia dei cameriere alla cucina veramente di livello scadente conto esagerato."

    "si credono di essere i migliori solo perche' pagano artisti e vip per andare gratis a mangiare. per il resto e' caro e deludente. assolutamente sconsigliato"

    "Questo mi sembra un ristorante chiaramente sopravvalutato, cucina davvero modesta e ambiente arrogante."

    "andiriveni dello Staff dalla cucina alla sala senza sincronizzarsi tra di loro"
    Kaladze non sapeva fare la diagonale per andare al tavolo vicino :muhahah: :ave: :ave:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Philosopher

    Group
    Member
    Posts
    4,526
    Reputation
    +600

    Status
    Offline
    Da Giannino pare si mangi davvero malissimo, se non fosse famoso credo avrebbe chiuso già da un pezzo.
     
    Top
    .
  7. prebozzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cena del forum da Giannino? :fuma:
     
    Top
    .
21 replies since 28/8/2012, 23:25   480 views
  Share  
.