Mexes Via dal Milan?

CLICCA SUL TITOLO DEL TOPIC E RAGGIUNGICI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dottorm
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque io non capisco tutta questa sfiducia nei confronti di Mexes.
    E' vero che l'anno scorso ha fatto più di una cagata e anche decisiva, ma dargli tutte le colpe è stupido e pericoloso, anche perchè era un momento in cui tutta la squadra era in calo. Sono solo io a ricordare anche buone prestazioni di Mexes, in cui ha tenuto sù la baracca? Se non ricordo male, durante il ritorno contro l'Arsenal dell'anno scorso abbiamo retto tutto il secondo tempo grazie a lui e il generale Mark.

    Poi, se si vuole togliere per le solite motivazioni economiche (stendiamo un velo pietoso sul contratto allucinante che gli è stato messo davanti) è un altro discorso...ma tra tutti i nostri centrali secondo me è proprio il meno peggio e quello con più esperienza (tralasciando Yepes, di cui comunque non si può garantire sull'affidabilità fisica causa età).
     
    Top
    .
  2. Dumbaghi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dottorm @ 29/8/2012, 13:54) 
    Comunque io non capisco tutta questa sfiducia nei confronti di Mexes.
    E' vero che l'anno scorso ha fatto più di una cagata e anche decisiva, ma dargli tutte le colpe è stupido e pericoloso, anche perchè era un momento in cui tutta la squadra era in calo. Sono solo io a ricordare anche buone prestazioni di Mexes, in cui ha tenuto sù la baracca? Se non ricordo male, durante il ritorno contro l'Arsenal dell'anno scorso abbiamo retto tutto il secondo tempo grazie a lui e il generale Mark.

    Poi, se si vuole togliere per le solite motivazioni economiche (stendiamo un velo pietoso sul contratto allucinante che gli è stato messo davanti) è un altro discorso...ma tra tutti i nostri centrali secondo me è proprio il meno peggio e quello con più esperienza (tralasciando Yepes, di cui comunque non si può garantire sull'affidabilità fisica causa età).

    Guarda, io l'ho sempre difeso, e continuo a pensare che sia un ottimo difensore, che ci sia poco da discuterlo sotto questo profilo.

    Ma dopo l'infortunio non è più tornato in peso forma, non ha ancora giocato perchè è palesemente scazzato, non ha un minimo di testa per giocare da noi questo, credo che sia giusto venderlo e basta...


    A titolo definitivo però ! Così arriva Yanga o Carvalho
     
    Top
    .
  3. Super_Lollo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema non è il valore del giocatore che cmq è alto... il problema è che questo no fa vita da atleta e pesa come me che di lavoro faccio tutt altro.. -.-
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Philosopher

    Group
    Member
    Posts
    4,526
    Reputation
    +600

    Status
    Offline
    Se proprio dobbiamo darlo via che sia a titolo definitivo, in prestito non ha molto senso. Cosi almeno si va a prendere Mbiwa.
     
    Top
    .
  5. raducioiu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E poi con chi giochiamo? Dar via Mexes ha senso solo se ne arriva un altro almeno presentabile. Al momento abbiamo solo Yepes.
     
    Top
    .
  6. Alessandro2™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    furio fedele....
     
    Top
    .
20 replies since 29/8/2012, 09:40   476 views
  Share  
.