L'angolo del tennis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nestina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Dodo90# @ 18/5/2006, 20:11)
    CITAZIONE (Nestina @ 18/5/2006, 19:35)
    CITAZIONE (#Dodo90# @ 18/5/2006, 19:25)
    pensavo fosse un suo rituale farsi pestare a sangue dopo ogni partita vinta :B):

    :P siete tutti cattivi con Rafa :cry:

    dai magari si fa pestare solo quando perde sulla terra battuta :fuma:

    quindi per adesso mai :canna:
     
    Top
    .
  2. Nestina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi ho visto Oprandi - Kuznetsova :azz: ragazzi, la Oprandi e' proprio male da guardare :azz: alla fine ha vinto la russa che incontrera' Safina e l'altra semi ci sara' Williams e una tra Penette o Hingis che stanno per cominciare .
     
    Top
    .
  3. Nestina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    primo set vinto dalla svizzera 6-3 .
     
    Top
    .
  4. Nestina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi , Hingis l'ultima semifinalista , ha vinto con Penetta 6-3 6-1 . questa e' la sua 500 -ma vittoria .
     
    Top
    .
  5. Nestina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi la finale Safina-Hingis . io tifo per la russa che e' piu giovane .
     
    Top
    .
  6. Nestina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Roland Garros
    image
    comincia oggi .
    quelli che voglio seguire oggi :
    Men's Singles - 1st Rnd.
    Roger Federer (SUI)[1]
    vs. Arnaud Clement (FRA)


    Women's Singles - 1st Rnd.
    Amelie Mauresmo (FRA)[1]
    vs. Meghann Shaughnessy (USA)

    Men's Singles - 1st Rnd.
    David Nalbandian (ARG)[3]
    vs. Stanislas Wawrinka (SUI)

    Edited by Nestina - 1/6/2006, 10:17
     
    Top
    .
  7. Nestina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hanno cominciato malino i numeri 1 e 2 del mondo , anche se hanno passato il turno non mi sono piaciuti . federer ha faticato contro l'argentino hartfield lamentandosi poi che lui non voleva giocare di domenica :wacko: e rafa ha superato lo svedese soderling che non ha fatto una figuraccia .
    comunque il mio cicci ha superato il record di vilas :pampa:
    Parigi da record, solo per Nadal
    Al 1° turno del Roland Garros lo spagnolo centra la 54ª vittoria consecutiva su terra e supera Vilas che lo premia. L'Italia schiera 14 atleti, ne passano 6: bene Volandri e Schiavone, ottimo Galvani
    PARIGI, 29 maggio 2006 - Sarà ricordato per sempre come il giorno del sorpasso di Nadal a Vilas, ma anche della prima volta con 14 italiani in gara nello stesso giorno in un torneo dello Slam.
    La festa è soprattutto per Rafa che, dopo aver battuto lo svedese Robin Soderling (6-2 7-5 6-1), ha ricevuto dalle mani di Guillermo Vilas il trofeo che la federazione francese, per mano del suo presidente Christian Bimes, ha donato allo spagnolo per le sue 54 vittorie consecutive sulla terra, una in più di quelle firmate da Vilas nel 1977.
    image
     
    Top
    .
  8. Van The Man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto oggi sulla Gazzetta che Vilas il suo record lo aveva fatto nel corso della stessa stagione, mentre Nadal lo ha fatto sommando partite di due annate differenti. Quindi penso che, almeno dal punto di vista morale, sarebbe giusto considerare come record ancora quello dell'argentino. Anche se intendiamoci, 54 partite di fila sono una enormità, in una o due annate
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore Delegato

    Group
    Member
    Posts
    26,498
    Reputation
    0
    Location
    Torregrotta(ME)

    Status
    Anonymous
    io fra ieri e oggi ho vinto due scommesse su due...il tennis mi porta bene!spero mi ripeta domani!
     
    Top
    .
  10. pamparulez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Profondamente deluso per l'ennesima volta da Seppi e Starace.. ma porca miseria...
    Mi spiace anche per Bracciali..nel derby italiano, in ottica del tennis nostrano, era meglio se passava l'aretino..piu giovane.
     
    Top
    .
  11. Nestina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Van The Man @ 30/5/2006, 20:01)
    Ho letto oggi sulla Gazzetta che Vilas il suo record lo aveva fatto nel corso della stessa stagione, mentre Nadal lo ha fatto sommando partite di due annate differenti. Quindi penso che, almeno dal punto di vista morale, sarebbe giusto considerare come record ancora quello dell'argentino. Anche se intendiamoci, 54 partite di fila sono una enormità, in una o due annate

    quello che conta e' la striscia di partite senza sconfitta , non il periodo .chissa' , forse uno soffre un'infortunio e non puo giocare per qualche mese e salta qualche torneo quindi il periodo diventa piu lungo ,ma poi quando torna continua la sua striscia vincente . mi sembra normale riconoscerli il merito . :P

    tornando al RG di quest'anno . grande delusione Marat ieri :( che non si riconosce piu . poi fuori anche Roddick per abbandono ma stava perdendo comunque .
    figo Marat con i suoi capelli ,assomigliava un po ad un samurai :D :D quando s'incazza mi fa muorire :D peccato sia uscito :(
    image

     
    Top
    .
  12. pamparulez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Safin quando inizia ad imprecare in russo è incredibile... poi o fa tre punti di fila, o spacca 3 racchette di fila.
     
    Top
    .
  13. MaRyO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pamparulez @ 31/5/2006, 10:42)
    Safin quando inizia ad imprecare in russo è incredibile... poi o fa tre punti di fila, o spacca 3 racchette di fila.

    Safin ha un talento incredibile, però non ha la testa.

    è l'unico che, a livello tecnico, può giocarsela con Federer (che è il numero 1 senza discussioni. E tra i migliori di ogni epoca).

    Nadal è un tamarrazzo, un pallettaro. Per me, come tutti gli altri spagnoli, dura al massimo un altro paio d'anni. Poi navigherà tra i primi 40-50 del mondo. Roger è nettamente di un altro pianeta.
     
    Top
    .
  14. MaRyO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sti cazzo di italiani, invece, sono uno più scandaloso dell'altro. Sono la vergogna dello sport italiano! Fossi il capo della federazione, li denuncerei per demeriti sportivi! Dopo avergli tolto la racchetta, gli metterei una bella zappa tra le mani. Almeno si rendono utili!

    :B): :B): :B): :B): :B):
     
    Top
    .
  15. Nestina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehehe ecco qua il " pallettaro , il tamarrazzo " contro il genio :sisi:

    http://www.atptennis.com/en/players/headto...player2=federer

    ps : che sia chiaro . non ho mai messo in discussione roger che e' il numero 1 , ma mi date fastidio voi che avete occhiali da cavalo e non riconoscete i meriti di quelli che vi stanno antipatici . :P
     
    Top
    .
4051 replies since 4/3/2006, 21:33   31929 views
  Share  
.