L'angolo del ciclista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davidinho22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente si apre un topic su questo fantastico sport e oggi sono particolarmente felice perchè ho comprato una nuova bici!!!!! :D :D questa è da mtb semplicemente fantastica, non mi sarei mai aspettato che mio padre mi comprasse una bici del genere, è un'atala ma di atala ha praticamente solo il nome xD ha 27 velocità, oggi in un breve tratto in pianura andavo a 58 kmh, tantissimo per una mtb (telaio fantastico) e udite udite, probabilmente parteciperò alla 24ore di roma, non vedo l'ora!!!! :prete:

    scrivete le vostre uscite in bici, come vi trovate e quant'altro inerente a questo sport :P
     
    Top
    .
  2. Davidinho22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco il sito della fantastica manifestazione http://nuke.24hroma.it/ spizzatevi un po' di foto xD già mi sto preparando e oggi c'era un tizio con una scott che se la sentiva molto matta ma non c'è riuscito a stare dietro :fuma: oggi per poco non rischiavo di brutto, come al solito andavo a velocità sostenuta, giro l'angolo e mi trovo davanti una discesa ripidissima piena di buche, l'ho fatta... ma che paura xD non finiva più... cmq se volete fare qualche domanda di qualunque genere, io sono qui ;)
     
    Top
    .
  3. Stex Treviso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho preso una mtb seria l'anno scorso... una frw con doppio freno a disco e xd deor a 27 velocita...
    pero non ho capito xke l'ho presa... non la uso mai...
     
    Top
    .
  4. Underhill84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace molto andare in bicicletta, ma non avendo molto tempo libero per l'università faccio fatica ad andarci regolarmente.
    Ho una vecchissima mtb, che mi regalarono qualche anno fa. Assolutamente inadatta per correrci seriamente, ma per fare moto va più che bene.
    Il mio sogno sarebbe prendermi una bici da strada, se avrò tempo e soldi vedrò di realizzarlo :D Qua poi dove abito io ho varie tipologie di strade, pianura, collina, qualche salitella interessante
     
    Top
    .
  5. Hell_Krusty
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe avere una bici da strada, ma purtroppo mancano gli €€€€€€€€€€
     
    Top
    .
  6. 7AlePato7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella idea aprire un topic sulla bici.
    Io vado in mountain bike...ho una Felt...stupenda. Vado spesso la domenica pomeriggio mi faccio 50/60 km in bici...durante la settimana con il lavoro è dura. Ma è un passatempo che mi piace molto.
    Il fratello della mia ragazza invece va a fare proprio le gare...ha una cervelo.
     
    Top
    .
  7. Davidinho22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io devo farlo come sport serio, ma sono combattuto tra strada e mtb, intanto mi preparo alla 24 h di roma (mtb) anche perchè la stagione su strada inizia verso gennaio/febbraio... non vedo l'ora!!
     
    Top
    .
  8. .cris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (7AlePato7 @ 29/6/2010, 17:30)
    Bella idea aprire un topic sulla bici.
    Io vado in mountain bike...ho una Felt...stupenda. Vado spesso la domenica pomeriggio mi faccio 50/60 km in bici...durante la settimana con il lavoro è dura. Ma è un passatempo che mi piace molto.
    Il fratello della mia ragazza invece va a fare proprio le gare...ha una cervelo.

    io uso la cannondale di mio papà,mi faccio una 70ina di km ogni 2 giorni circa... orea dovrò trovare un altro percorso perchè ormai ste cazzo di sponde del lago di como le so a memoria...

    prima facevo gare in mtb ma nn ricerco agonismo bensi preferisco andarmene da solo in tranquillità senza forzare sempre
     
    Top
    .
  9. 7AlePato7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.cris @ 29/6/2010, 19:13)
    CITAZIONE (7AlePato7 @ 29/6/2010, 17:30)
    Bella idea aprire un topic sulla bici.
    Io vado in mountain bike...ho una Felt...stupenda. Vado spesso la domenica pomeriggio mi faccio 50/60 km in bici...durante la settimana con il lavoro è dura. Ma è un passatempo che mi piace molto.
    Il fratello della mia ragazza invece va a fare proprio le gare...ha una cervelo.

    io uso la cannondale di mio papà,mi faccio una 70ina di km ogni 2 giorni circa... orea dovrò trovare un altro percorso perchè ormai ste cazzo di sponde del lago di como le so a memoria...

    prima facevo gare in mtb ma nn ricerco agonismo bensi preferisco andarmene da solo in tranquillità senza forzare sempre

    Io vado spesso sul naviglio...le strade sono sempre troppo trafficate qua...
    Vado in zona Boffalora, Castelletto, Turbigo...

    CITAZIONE (Hell_Krusty @ 29/6/2010, 16:01)
    Mi piacerebbe avere una bici da strada, ma purtroppo mancano gli €€€€€€€€€€

    5000 euro costa una bici seria da strada...
     
    Top
    .
  10. Hell_Krusty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (7AlePato7 @ 30/6/2010, 10:54)
    CITAZIONE (.cris @ 29/6/2010, 19:13)
    CITAZIONE (7AlePato7 @ 29/6/2010, 17:30)
    Bella idea aprire un topic sulla bici.
    Io vado in mountain bike...ho una Felt...stupenda. Vado spesso la domenica pomeriggio mi faccio 50/60 km in bici...durante la settimana con il lavoro è dura. Ma è un passatempo che mi piace molto.
    Il fratello della mia ragazza invece va a fare proprio le gare...ha una cervelo.

    io uso la cannondale di mio papà,mi faccio una 70ina di km ogni 2 giorni circa... orea dovrò trovare un altro percorso perchè ormai ste cazzo di sponde del lago di como le so a memoria...

    prima facevo gare in mtb ma nn ricerco agonismo bensi preferisco andarmene da solo in tranquillità senza forzare sempre

    Io vado spesso sul naviglio...le strade sono sempre troppo trafficate qua...
    Vado in zona Boffalora, Castelletto, Turbigo...

    Alt!! Dove abiti? perchè Boffalora e Castelletto sono a 5 minuti da casa mia, Turbigo a 10.
     
    Top
    .
  11. 7AlePato7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hell_Krusty @ 30/6/2010, 11:04)
    CITAZIONE (7AlePato7 @ 30/6/2010, 10:54)
    Io vado spesso sul naviglio...le strade sono sempre troppo trafficate qua...
    Vado in zona Boffalora, Castelletto, Turbigo...

    Alt!! Dove abiti? perchè Boffalora e Castelletto sono a 5 minuti da casa mia, Turbigo a 10.

    Io abito a Boffalora Sopra Ticino :D
     
    Top
    .
  12. Hell_Krusty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (7AlePato7 @ 30/6/2010, 11:07)
    CITAZIONE (Hell_Krusty @ 30/6/2010, 11:04)
    Alt!! Dove abiti? perchè Boffalora e Castelletto sono a 5 minuti da casa mia, Turbigo a 10.

    Io abito a Boffalora Sopra Ticino :D

    XD io a Inveruno...
     
    Top
    .
  13. Underhill84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per iniziare senza ambizioni agonistiche, ma solo per il piacere di pedalare, su che cifre si trovano biciclette da strada?

     
    Top
    .
  14. 7AlePato7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hell_Krusty @ 30/6/2010, 11:13)
    CITAZIONE (7AlePato7 @ 30/6/2010, 11:07)
    Io abito a Boffalora Sopra Ticino :D

    XD io a Inveruno...

    Sei di Inveruno? Cazzo, siamo a 5 minuti di distanza! :woot:

    Hell quando prendi la bici vieni a boffalora a prenderla, c'è un negozio, si chiama doctor bike...è molto ben fornito.
     
    Top
    .
  15. Hell_Krusty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (7AlePato7 @ 30/6/2010, 11:22)
    CITAZIONE (Hell_Krusty @ 30/6/2010, 11:13)
    XD io a Inveruno...

    Sei di Inveruno? Cazzo, siamo a 5 minuti di distanza! :woot:

    Hell quando prendi la bici vieni a boffalora a prenderla, c'è un negozio, si chiama doctor bike...è molto ben fornito.

    Eh il problema sono i soldi... Mi sa che mi conviene sistemare la mia mtb e usare quella per ora...
     
    Top
    .
357 replies since 27/6/2010, 18:02   4591 views
  Share  
.