Votes taken by "Kurt91"

  1. .
    Questo è uno dei personaggi più squallidi, più cazzari, più rosiconi e più merda che io abbia mai visto.
  2. .
    Forza United!
  3. .
    Fonte? Tuttosport. Ho finito, Vostro Onore.
  4. .
    CITAZIONE (Zenkerius @ 27/4/2012, 13:46) 
    Quindi, ricapitolando:

    Nel pre 2006 Moggi truccava l'intruccabile, squalificava, annullava, assegnava talmente tanto che una formazione paurosa come quel Milan che arrivava sempre in fondo in europa in Italia sistematicamente non vinceva un cazzo.

    Con calciopoli l'inter sale alla ribalta, si mangia i giocatori validi della juve, apre un ciclo a suon di penalizzazioni, retrocessioni e furtarelli vari negli anni successivi.

    Alla fine della fiera, dopo 2 scudetti in 10 anni per noi, lasciano gli scudetti di cartone all'inter, ridanno gli scudetti ladrati dalla juve con relativa stella, e, guarda un po' chi la piglia in culo alla fine.....quelli col potere....quelli coi media....


    Ma andatevela a piià 'nder culo va'.

    Io l'ho sempre pensato che con Calciopoli quelli che l'hanno davvero presa nel culo siamo noi.
  5. .
    Ma questo è un presidente della Federcalcio?!Ma che cazzo di presidente è?! Ma come cazzo si può dire "ne discuteremo" anche solo per non far polemica o per qualsiasi altro cazzo di motivo?!
  6. .
    CITAZIONE (bmb @ 26/4/2012, 18:15) 
    Ma come li scoprite questi giocatori?

    Football Manager :fuma:
  7. .
    CITAZIONE (MaRyO @ 26/4/2012, 15:43) 
    CITAZIONE (.Madara.™ @ 26/4/2012, 15:39) 
    per fare il gioco di Guardiola, o quanto meno avvicinarsi servono:

    1 portiere che sappia giocare con i piedi..
    2 terzini che sappiano giocare a calcio
    3 centrocampisti che sappiano giocare a calcio
    2 esterni d'attacco che corrono e si fanno il culo avanti e indietro
    1 punta che gioca per la squadra..

    praticamente, con Guardiola, per far si che si realizzi il suo gioco dobbiamo mandare via tutti tranne Thiago Silva e forse Boateng..

    sul mercato chi c'è?

    Esattamente. Anche se uno volesse spendere (per assurdo), non ci sono giocatori forti sul mercato.

    Non è una questione di chi c'è sul mercato per me, ma è una questione di quanto si vuole spendere. Io credo che se il nano vuole Guardiola deve sapere che in estate DEVE metterci il grano, ed anche pesantemente.

    Guardate il Real, Ronaldo non era in vendita, ma loro han fatto carte false per accaparrarselo e ci sono riusciti. Certo noi non li spenderemo mai 90 e passa mln per un giocatore, ma era un esempio per rendere un po' l'idea. L'arrivo di un top allenatore dipende tutto dalle garanzie economiche che da il nano. Se il nano non dovesse garantire nulla gli scenari per me saranno due: o rimane Allegri oppure arriva un'aziendalista.
  8. .
    Cioè da quando è con noi ha avuto solo problemi muscolari. Ma che cazzo aspetta Fester ha cacciare tutto lo staff medico?!
  9. .
    Applausi comunque a Jupp Heynckes!Il suo Bayern gioca un grandissimo calcio e, ovviamente, ha grandissimi meriti!
  10. .
    CITAZIONE (dapone22 @ 25/4/2012, 12:43) 
    quest'anno sono stati tutti fragili...boateng deve rimanere

    La carriera di Boateng dice il contrario, ovvero che è sempre stato un giocatore fragile. Detto questo io lo terrei, però se arriva un offerta di 25/30 mln lo vendo senza pensarci, ma a 18 no.
  11. .
    Io, dato i perenni problemi fisici, per una cifra che si aggira sui 25 mln di euro lo venderei (chiaramente a patto che quei soldi vengano investiti sul mercato), ma non per 18 mln.
  12. .
    CITAZIONE (MaRyO @ 25/4/2012, 10:01) 
    La Gazza dice che potrebbe essere lui il nuovo allenatore

    Speriamo! Ma comunque prendere un eventuale Guardiola o Capello deve comportare un grande impegno da parte della proprietà in investimenti. E siamo sicuri che questa proprietà abbia voglia di fare grande investimenti per rendere questo Milan un grande Milan?
  13. .
    CITAZIONE (bluesman01 @ 24/4/2012, 15:19) 
    Per me l'Itas è tutto ciò che qualsiasi società sportiva dovrebbe essere.. anche se andrà via Cormio per me Trento rimarrà sempre ad alti livelli...

    Assolutamente, lo credo anch'io in fondo. Però Cormio è anche quello che ha firmato Juantorena dopo che il giocatore era fermo e che nessuno voleva, è stato il primo a metterci gli occhi e ha fatto un colpaccio. Vado a memoria, ma è anche quello che ha preso Kaziyski.

    Insomma è sicuramente un grandissimo dirigente e credo che la sua mancanza potrebbe sentirsi. Ma sono altrettanto d'accordo con la tua opinione che una società come Trento ha il dovere e ha soprattutto tutte le carte in regola per far bene anche senza di lui.
  14. .
    CITAZIONE (Jino87 @ 23/4/2012, 00:52) 
    La cosa che più mi lascia di merda è che il Milan, Roma a parte, non ha vinto uno scontro diretto che sia uno.

    Juventus punti 1
    Napoli punti 1
    Inter punti 0
    Lazio punti 1
    Roma punti 6

    Questi sono numeri agghiaccianti, su 27 punti ne abbiamo fatti 9, in attesa del ritorno con l'Inter. Ben che vada su 30 punti ne avremmo fatti 9 o 10 o 12, chiaro ci sia un problema, ci sia stato un grosso problema contro squadre di valore.

    Basta questo post per spiegare il perché noi questo scudetto non lo meritiamo (oltre al fatto che sicuramente non lo vinceremo).
  15. .
    CITAZIONE (Magnus_Marcus @ 23/4/2012, 00:37) 
    Kobe immortale

    Quando il gioco si fa duro, è ancora il migliore della Lega.
313 replies since 10/6/2006
.