Votes taken by "Kurt91"

  1. .
    Che società alla frutta che siamo...
  2. .
    CITAZIONE (Luka™ @ 27/6/2012, 15:11) 
    CITAZIONE (RolandBarthes @ 27/6/2012, 11:18) 
    anche su questo non sono molto d'accordo...

    parliamo del Milan pre-Berlusconi come di un Milan di metà classifica, che si è tolto qualche soddisfazione sporadica in una storia mediocre...

    magari era la situazione del milan immediatamente prima dell'avvento del nano...

    il Milan ha avuto campioni su campioni anche prima di Berlusconi, il Milan sconfiggeva e dominava avversari formidabili anche prima di Berlusconi...

    forse, l'unica cosa che è cambiata tra prima e ora, è che prima il tifoso del Milan apparteneva prevalentemente ad una categoria sociale determinata...
    ora non trovi alcuna differenza tra i supporter di Milan, Inter o Juve allo stadio, colori a parte...

    Non estremizziamo come sempre quello che viene scritto pero: nessuno ha mai scritto che il Milan fosse una squadra mediocre prima di Silvio. Semplicemente, discorso semplicistico o meno, in 26 anni abbiamo vinto il doppio (e piu) di quello che avevamo vinto nei precedenti 87... Questo è un dato di fatto ragazzi, non si puo sorvolare su questo

    Hai ragione nel dire che non bisogna estremizzare, certo, però da quello che si legge qui sembra davvero che il Milan prima del nano fosse una squadretta, senza blasone e senza una storia pesante sul groppone. Così non è e mi ricollego al breve ma significante post di lalas; il Milan è stato fondato nel 1899 e non bisogna considerare solo gli anni di Farina%Co.

    Il Milan era quello di Kilpin, era quello di Pirelli che ci diede San Siro (che poi nel corso del tempo è stato "interistizzato" dedicandolo ad una gloria interista, con un breve passato milanista, e ad Angelo Moratti. Pietà :sick:), era quello degli svedesi (quelli veri), era quello del Paròn, di Cesare e Rivera. Ed era anche quello dello scudetto della stella.

    Stima infinita per quello che ci ha portato Berlusconi come proprietario e presidente, ma il Milan ha una storia di 113 anni alle spalle.
  3. .
    Lo dico? Si lo dico. I colpi ce li ha, si vede, però sinceramente mi aspettavo di più nella seconda metà di stagione. Ci ha garantito i 4 punti totali contro l'Udinese con i gol dell'1 a 1 e del 2 a 1, però come dice Maryo poi non ha dimostrato gran ché Mandiamolo in prestito e vediamo come cresce.
  4. .
    Gli concedo l'alibi del primo porno :fuma:
  5. .
    CITAZIONE (.AJ @ 26/6/2012, 15:54) 
    CITAZIONE ("Kurt91" @ 26/6/2012, 15:43) 
    Ma secondo voi la Merkel, con tutto quello che ha e avrebbe da fare, si mette a bere un tè con Boateng per convincerlo a giocare con la nazionale tedesca? Oddio mio :facepalm:

    Che interessa ha Boateng a dire queste cazzate? :fuma:

    Ma infatti io sono straconvinto che Boateng non ha mai detto questa cosa. Cioè ragazzi la fonte è "CHI", non so se mi spiego...
  6. .
    Ma secondo voi la Merkel, con tutto quello che ha e avrebbe da fare, si mette a bere un tè con Boateng per convincerlo a giocare con la nazionale tedesca? Oddio mio :facepalm:
  7. .
    CITAZIONE (James Watson @ 23/6/2012, 13:21) 
    CITAZIONE (smallball @ 23/6/2012, 13:20) 
    vada x Zisis.....LOL

    Se prendiamo Zisis vinciamo l'eurolega! Mettetelo pure in firma.... :asd:

    Io voglio Jasi :vengo:
  8. .
    Io l'ho rinnovato giusto ieri mattina l'abbonamento. Il Milan non si abbandona MAI!
  9. .
    CITAZIONE (MaRyO @ 21/6/2012, 20:54) 
    CITAZIONE (Luka™ @ 21/6/2012, 15:15) 
    D'altronde c'è anche chi ha fischiato van basten e Maldini... :fuma:

    è vero. Ma Seedorf non c'entra nulla con quei due. Carriere, e categorie, completamente diverse

    No Maryo, la carriera calcistica di Seedorf non ha nulla da invidiare a quella di MVB (quello vero) e Maldini. A me negli ultimi anni è stato profondamente sul cazzo, però questo ovunque è andato ha vinto (giusto alle merde non ha vinto un cazzo, ma questo ai tempi non era una novità :fuma:). E ha vinto tanto, tantissimo. Poi che non è stato tra i più grandi del suo ruolo, a differenza di MVB e Maldini, è vero, ma Clarence Seedorf è stato uno dei giocatori più forti e decisivi che io abbia mai visto. Eccezion fatta per l'ultimo Seedorf che si trascinava in campo :D
  10. .
    Giusto così. Ha fatto una stagione clamorosa e si è meritato ampiamente titolo e MVP delle Finals.
  11. .
    Nonostante le tante bestemmie che gli ho riversato, un ringraziamento lo merita tutto. Grazie Clarenze, grazie di cuore!
  12. .
    Riccardo Pittis su Facebook: 'Il sogno del basket a Treviso è finito'


    L'ex giocatore scrive su Facebook lanciando segnali decisamente negativi


    Riccardo Pittis su Facebook ha scritto che il sogno di Treviso e del basket a Treviso è finito.
    Ecco le sue parole. "A cosa stai pensando?..mi chiede fb...penso che, con ogni probabilità e a scanso di miracoli, il sogno è finito.." replicando poi a chi gli chiede quale sogno risponde "Il basket a Treviso e non sto scherzando".

    Bruno Zago (Pro Gest) si ritira dal Consorzio Universo Treviso: se entro il 30 giugno non interverranno altri soci, il basket nella città veneta scomparirà.

    Sportando

    Un pezzo di storia del nostro basket rischia di scomparire...
  13. .
    CITAZIONE (prebozzio @ 17/6/2012, 10:47) 
    CITAZIONE (LordOfDestroy @ 16/6/2012, 15:35) 
    Grande partita dell'Olimpia ieri. siena sconfitta nonostante i tentativi degli arbitri di riportarla in partita sistematicamente (RIDICOLO il fallo di sfondamento fischiato a Gentile nel finale, quello era canestro+fallo tutta la vita). Oviamente a siena chiuderanno la pratica ma almeno non finirà 4-0 come le altre volte e speriamo che stonerook si ritiri su serio quel figlio di troia!!!

    Ieri siena avrà tirato dalla lunetta 57 volte.

    Veramente anche Siena è stata caricata di falli, e nell'ultimo quarto nel tentativo di rimonta le sono stati fischiati diversi falli in attacco. Per non parlare del fallo sul tiro da tre.

    Parliamo anche dell'assurdo sfondamento fischiato a Gentile. Quello era un 2+1.

    Oppure ammettiamo anche che ogni volta che Milano provava a scappare taaaaaaaaaac, fischio che mandava in lunetta Siena. Una cosa che io non capisco è la seguente: mi è sempre stato fatto notare che chi difende forte (e Siena ne è la dimostrazione) tende sempre a commettere qualche fallo in più, fallo figlio di una maggiore aggressività. Milano in questa serie finale, e soprattutto l'altro ieri, è sempre finita in bonus prima di Siena, sempre. Siena nel primo quarto ha tirato 10 liberi. Per me non è una cosa normale.

    Ma comunque lo scudetto senese è strameritato, sono i più forti e giocano meglio. Ma sono anche i più tutelati (la Milano degli anno '80 era definitiva la juve del Basket, questo per dire che il più forte è sempre tutelato).
  14. .
    Bé ironia a parte, LBJ ha sta facendo dei playoffs clamorosi. Poi se Miami trova un Battier così, non ci sono cazzi che tengono.
  15. .
    CITAZIONE (bmb @ 14/6/2012, 23:32) 
    Ho visto il Chelsea vincere una CL, credo che la speranza ci sia anche per noi.

    In campionato speriamo ci giri meglio a livello di infortuni e arbitraggio, perchè peggio di quest'anno è veramente impossibile.

    Il Chelsea però aveva Drogba, che a 35 anni faceva reparto da solo. Noi c'abbiamo uno che si caga addosso là davanti.

    Ma poi non credo che sia una questione di giocatori, credo che sia una questione dettata dal destino. Era destino che il Chelsea vincesse la CL, come per me lo era quando la vincemmo noi nel 2007. Però purtroppo sono cose che capitano di rado e quindi tendo ad escludere che possa ricapitare, per giunta a noi, già il prossimo anno.
313 replies since 10/6/2006
.