Votes taken by ratapena

  1. .
    La Gazzetta, che di certo non è tacciabile di simpatie bianconere, dice che il rigore c'è. Per quanto riguarda le espulsioni, bisognerebbe sapere che cosa ha detto Pandev al segnalinee, altrimenti si gira come la merda nei tubi. C'è da dire che i giocatori del Napoli hanno picchiato come fabbri, chiunque ha visto la partita non può negarlo.
  2. .
    Non capisco certi discorsi. Che alcuni tifino (si fa per dire) Milan perché c'è Berlusconi è una cosa vergognosa, ma sparare sul tifoso che è tifoso a prescindere dalla forza o debolezza o dalla categoria non è giusto. Io ho seguito (alla tele) più la Juve in B che la Juve in A.
  3. .
    Pato sbaglia un gol a porta vuota.
    er piscio de gatto vecchio MW: bastardo, morto di sonno, pensa solo a ciulare quella porcona della Barbara, vaffanculo
    er piscio de gatto nuovo MW: errore marchiano dovuto a scarsa concentrazione causata da evidenti problematiche psico-familiari.
    :P
    Quando si cambia c'è sempre un margine di rischio, comunque auguri.
  4. .
    Visto che siamo in scommessopoli, e che questo è solo un filone, e negli altri sono coinvolte Udinese e Lazio, scommettiamo che alla fine, se non finiscono in B, Udinese e Lazio prenderanno un po' di punti di penalizzazione e vedremo l'Inter in champ?
    Visto che stavolta non si può accusare la Juve di illecito sportivo direttamente, la si colpisce indirettamente e nello stesso tempo si spiana la strada ai nerazzurri...
    Tornando a questo filone, Conte è stato deferito per omessa denuncia e i giocatori del Siena che sarebbero stati presenti alla famosa riunione tecnica, come affermato da Carrobbio, invece no. O erano tutti sordi (con tanto di certificato medico di invalidità) oppure c'è qualcosa che non quadra.
    Ammettendo che il tecnico e i giocatori della Juve coinvolti siano, a vario titolo, colpevoli, c'è da precisare che all'epoca dei fatti non erano tesserati Juve.
    Comunque sia ricordo ai milanisti che in questioni di calcio-scommesse, dare addosso ad una società che non ha tesserati coinvolti perché come ho detto, all'epoca dei fatti erano tesserati di altre società, è come il bue che dice cornuto all'asino (anzi alla zebra), visto che nel 1980 il Milan è retrocesso a causa di un'altra scommessopoli.
    Chi è senza peccato scagli la prima pietra...
  5. .
    Certo che l'Italia è un paese di pagliacci. Quando la Lega è diventata l'ago della bilancia, tutti si sono riempiti la bocca di federalismo, decentramento, autonomie. Basta con lo stato accentratore e centralista. Per carità, in teoria bella idea. Come al solito però è stato fatto tutto all'italiana. Risultato: paghiamo più tasse al centro, paghiamo più tasse in periferia, si eliminano gli uffici statali in periferia, così gli italiani sfigati che abitano in posti decentrati, devono farsi molti km. in più per una pratica.
    E sto famoso federalismo che fine ha fatto? Un governo non votato da nessuno, in maniera molto centralista, ha deciso.
    Purtroppo la famosa volontà popolare non conta niente.
  6. .
    Un tour credibile non può avere 100 km. a cronometro.
  7. .
    CITAZIONE (arsozzenal @ 21/7/2012, 19:57) 
    spero solo che qualcuno picchi conte per il resto non mi interessa...non so nemmeno se guardarla o meno perchè non vorrei soffrire troppo

    prima o poi Conte allenerà anche il Milan...e son convinto che malgrado tutto molti milanisti ci metterebbero la firma per averlo al posto di Allegri.
  8. .
    Calciopoli, scommessopoli, comunque sia, più o meno pagano tutti tranne l'Inter prescritta...chissà perchè...
  9. .
    Ragazzi, come siamo caduti in basso, sia noi che voi...un tempo il passaggio di un giocatore come Matri sarebbe stato definito operazione minore, oggi tiene banco...
  10. .
    La situazione per il Milan non è rosea ma non la vedo così nera come voi. Io penso che in questa stagione sarà importante il manico dell'allenatore. Prima c'era Ibra e qualcosa inventava, adesso serve un gioco. Insomma vediamo se Allegri è capace a fare il Conte.
  11. .
    Non penso certo che vinceremo la champ, ma non credo che a Barca o Real farebbe piacere trovarsi la Juve come terza fascia nel girone.
  12. .
    Effetti collaterali: per l'eternità Abate e Antonini sulle fasce...
  13. .
    CITAZIONE (Alessandro2™ @ 16/7/2012, 22:17) 
    non siamo l'inter. 0 euro di buonauscita. Se non accetta, che resti. Tutto di guadagnato.

    basta che da Ibra incazzato non passi a Ibra scazzato...
  14. .
    Tutte le curve sono serve dei padroni, grazie a favori vari. Dovrebbero essere le più incazzate e invece...
  15. .
    Non è un'ipotesi azzardata. Del resto sono spesso state mogli, fidanzate e amanti che hanno deciso le destinazioni...aspettate che Barbara si stufi e anche Pato cambierà aria.
65 replies since 30/10/2005
.