Votes taken by ratapena

  1. .
    Ma pensi che uno che aveva promesso:
    - riduzione delle tasse
    - due milioni di posti di lavoro
    - pensioni minime a mille euro
    - grandiose opere pubbliche
    abbia problemi a inventarsi qualcosa?
  2. .
    CITAZIONE (nowimhere @ 12/7/2012, 12:12) 
    CITAZIONE (ratapena @ 12/7/2012, 11:52) 
    Qualcuno mi ha messo un -1 perché ho dato del mercenario a Ibra e ho invece elogiato Rivera, Maldini, Baresi, vere bandiere e degne di rispetto anche dagli 'avversari'. Del -1 non me ne frega niente, perché io espongo sempre il mio pensiero, ma chi lo ha messo paragonando quel mercenario a vere bandiere è ben poco milanista e ben poco oroglioso dei propri colori.

    uno juventino che viene qua a farmi la morale sui baresi e sui rivera non lo accetto.

    ricordiamoci che qua è la società che sta sbolognando ibra, e non il contrario.
    se berlusca avesse avuto i "problemi" economici che ha adesso (problemi tra virgolette, dato che affoga nei miliardi quel bastardo), non si sarebbe fatto scrupoli di vendere pure baresi, maldini e compagnia cantante.

    Baresi è andato in B col Milan, basta questo, esattamente come Del Piero ha fatto con la Juve. Eppure avrebbero potuto tranquillamente trovare un posto in qualunque squadra di alto livello. Ibra è un mercenario, basta guardare quante squadre ha girato (gli interessano solo la grana e la visibilità), Baresi è una bandiera. E questo è un discorso valido per tutti.
  3. .
    Qualcuno mi ha messo un -1 perché ho dato del mercenario a Ibra e ho invece elogiato Rivera, Maldini, Baresi, vere bandiere e degne di rispetto anche dagli 'avversari'. Del -1 non me ne frega niente, perché io espongo sempre il mio pensiero, ma chi lo ha messo paragonando quel mercenario a vere bandiere è ben poco milanista e ben poco oroglioso dei propri colori.

    Edited by ratapena - 12/7/2012, 11:53
  4. .
    CITAZIONE (patriots88 @ 12/7/2012, 11:23) 
    L'agente Mino Raiola è volato in Svezia per rendere conto a Zlatan Ibrahimovic dell'offerta messa sul piatto dal Paris Saint-Germain. I dubbi dello svedese sarebbero - secondo La Gazzetta dello Sport - l'ultimo scoglio per il buon esito della trattativa. A Ibra dal club parigino devono essere garantiti i 12 milioni annui che percepisce attualmente in rossonero, e garanzie tecniche a livello europeo

    Nel caso avesse le garanzie mi domando come farà a dire che lui tifava PSG. Con il Milan eravamo già al tifo da quando era spermatozoo...
    Mercenario da sempre. Viva Rivera, Baresi e Maldini.
  5. .
    Se vendi i due migliori (e intendo tra i migliori a livello assoluto) perché hai un progetto, allora la cosa ha senso. Rischi nell'immediato ma hai delle prospettive. Se lo fai per ripianare il bilancio e li sostituisci con gente non di prospettiva ma già mediocre, allora meglio pensare a cedere la società a qualcuno che si possa permettere di tenerli.
    Detto chiaro, se fossi un milanista mi incazzerei non poco a vedere Astori-Matri al posto di Thiago Silva-Ibra.
  6. .
    Se vanno via siete nella merda...brutale forse come espressione ma corretta.
  7. .
    In certi settori la prostituzione è libera anche in Italia. Basta vedere come si vendono molti dei nostri deputati/senatori...
  8. .
    Con lo stipendio di un dirigente potresti pagare 4/5 dipendenti. Io sono dell'ambiente e vi posso garantire che l'80% dei dirigenti non servono a un cazzo, in particolare se hanno sottoposti che conoscono il loro lavoro e hanno esperienza.
  9. .
    Se siamo nella merda è anche buona colpa della Lega, col suo federalismo del menga. Fiscalismo federale, il grido di battaglia. Risultato: paghiamo più tasse al centro e ne paghiamo anche alla periferia. E il suo capo Bossi mica si è fatto curare in Padania, no in Svizzera, tanto lui se lo può permettere i soldi se li è messi in tasca. Che Borghezio stia zitto e si tolga dai coglioni.
  10. .
    Sono professionisti e sanno perfettamente quello che può essere pericoloso. Si fosse rotto durante la Coppa d'Africa, chiaramente, anche se come tifoso ti fa girare i coglioni, è un incidente 'professionale'. Ma per assurdo, per un professionista, è più pericoloso dare quattro calci con gli amici che giocare un torneo internazionale. Giusto quindi il provvedimento, altrimenti si rischiano situazioni tipo Adriano all'Inter che faceva quello che voleva. Tornava in ritardo di 2/3 giorni e denti marci lo perdonava.
  11. .
    CITAZIONE (E81 @ 23/6/2012, 22:10) 
    CITAZIONE (blu71 @ 23/6/2012, 22:07) 
    ....purtroppo? Meglio non esserci.

    xD
    Il "purtroppo" lo dico, perchè ci sono tanti misteri che mi affascinano, tante teorie che vorrei capire e vedere fondate, la mia curiosità è tanta ma non avrò mai riscontro di nulla, e come si diceva, 'sta cosa per chi è appassionato, ti fa impazzire :)

    Verissimo. Chi è curioso (nel senso buono ovviamente) e desidera conoscere prova le stesse sensazioni se non riesce a soddisfare la propria curiosità.
  12. .
    Ogni anno salta fuori una teoria nuova. Prima l'universo che si espande, rallenta e si contrae; poi l'universo che si espande all'infinito; adesso il tempo che rallenta fino ad un fermo immagine.
    Già mi immagino la scena: anno 2.000.000.000 d.C., finale della Coppa Intergalattica tra Juvesideral e Milanstellar.
    L'universal speaker commenta: siamo giunti al 94° di questa emozionante partita, trasmessa nel nostro universo e in altri 27 universi paralleli, per un ascolto di 790 trilioni di unità biologiche. Perfetta parità tra due squadre che si sono equivalse. Il tempo sta per scadere, ultima azione del Milanstellar, tiro! la palla deviata rotola lentamente verso la porta, sta per entrare...e il tempo si blocca con la palla sulla linea (dentro o fuori?).
  13. .
    CITAZIONE (bmb @ 22/6/2012, 17:36) 
    La Juve è l'unica squadra che riesce ad essere competitiva anche con giocatori SCARSI.

    E come abbiamo fatto ad arrivare due volte settimi?
    Quest'anno non sono arrivati dei fenomeni, ma buoni giocatori che hanno tappato i buchi (il penultimo campionato sulla destra avevamo Motta e Sorensen) e un allenatore che, volenti o nolenti, ha saputo finalmente dare un gioco decente.
    Detto questo, se non arrivano due giocatori buoni/ottimi in attacco (gente da 15 gol in sù), io vedo il Milan favorito, visto che è riuscito a tenere Thiago Silva.
  14. .
    Se non si torna ad un certo livello, non ci sarà gusto neanche a vincere un campionato di livello basso.
  15. .
    CITAZIONE (Juventinoooo @ 21/6/2012, 17:01) 
    E che non lo sapevo?
    Pazienza,la rosa che abbiamo serve giusto per vincere lo scudetto.
    Per la Champions potremo fare come il Chelsea magari,ma ci manca sempre un Drogba. :D

    La rosa attuale serve per puntare allo scudetto, per vincerlo occorrono due che la mettono dentro, altrimenti possiamo sperare solo nel suicidio o negli infortuni del Milan.
65 replies since 30/10/2005
.