Posts written by ratapena

  1. .
    Bedda Matri, Sborriello a vedervi ridotti come Spazzini :shifty:
  2. .
    Calcio d'agosto...conta una cippa...unica partita che vale due lire è la supercoppa, dove ti giochi qualcosa.
  3. .
    Il berlusconi porta sfiga...tiferò Milan :B):
  4. .
    Prendiamo sta coppola di minchia...altro che top player...ce la meneremo con Matri e Quagliarella. Dobbiamo pur dare qualche possibilità agli avversari ;)
  5. .
    CITAZIONE (iceman. @ 8/8/2012, 20:18) 
    Seriamente , sto pensando di mettere su una roba tipo la banda della magliana .

    Ricchezza
    Potere
    Rispetto


    Inizio come Riina da giovane, scanno qualche pecora , tanto qua' in sarfregna e' pieno di pastori.

    Del tutto comprensibile...e penso non solo di pastori :fuma:
  6. .
    Sarà un caso, ma appena gli africani orientali hanno avuto la possibilità di allenarsi con metodi moderni hanno dominato il mezzofondo, con qualche inserimento di marocchini. Una spiegazione deve pur esserci. Dato che molti popoli dell'Africa orientale sono (o sono stati) cacciatori raccoglitori o pastori, la resistenza fisica sulle lunghe distanze può essere una conseguenza inevitabile della selezione naturale.
  7. .
    Pia illusione recuperare con le attuali grandi decisamente al di sotto di molte squadre. Finiti i tempi in cui si vincevano tutte le coppe perché nelle varie coppe c'erano le migliori italiane e non pattume...
  8. .
    Sempre più tasse, sempre meno posti di lavoro, sarebbe stato strano il contrario...
  9. .
    CITAZIONE (blu71 @ 5/8/2012, 11:00) 
    CITAZIONE (ratapena @ 5/8/2012, 10:10) 
    Pato sbaglia un gol a porta vuota.
    er piscio de gatto vecchio MW: bastardo, morto di sonno, pensa solo a ciulare quella porcona della Barbara, vaffanculo
    er piscio de gatto nuovo MW: errore marchiano dovuto a scarsa concentrazione causata da evidenti problematiche psico-familiari.
    :P
    Quando si cambia c'è sempre un margine di rischio, comunque auguri.

    Anche i peggiori insulti si possono fare in maniera elegante......

    E' vero. Esagerare non è mai bello, però c'è pure il rischio di creare un qualcosa di troppo asettico. La passionalità (con conseguenti parolacce o insulti) è un fattore comunque presente nel tifoso.
  10. .
    Pato sbaglia un gol a porta vuota.
    er piscio de gatto vecchio MW: bastardo, morto di sonno, pensa solo a ciulare quella porcona della Barbara, vaffanculo
    er piscio de gatto nuovo MW: errore marchiano dovuto a scarsa concentrazione causata da evidenti problematiche psico-familiari.
    :P
    Quando si cambia c'è sempre un margine di rischio, comunque auguri.
  11. .
    Curioso, col Milan si strappava in un intervallo di tempo compreso tra 5 e 30 minuti, col Brasile manco un dolorino.
    Varie le ipotesi:
    - si gioca d'estate, mentre in Italia per diversi mesi fa freddo
    - i medici brasiliani sono migliori di quelli del Milan
    - l'allenatore del Brasile gli ha vietato di trombare con Barbara
  12. .
    Vettel
    Hamilton
    Alonso
  13. .
    Non sarebbe comoda la posizione dei tifosi milanisti nel caso di scontro con il PSG. Se il Milan vincesse, dovrebbero ammettere che la dirigenza non ha sbagliato, se perdesse (magari con qualche gol di Ibra) gli insulti alla dirigenza arriverebbero a livelli stratosferici...
  14. .
    Colpevolezza o meno è assurdo proprio il sistema della giustizia sportiva. Se domani un Pinco Pallo qualunque del Pizzighettone accusasse Antonini di avergli proposto di concordare il risultato della partita di Coppa italia col Milan, Antonini dovrebbe dimostrare di essere innocente...e come fa?
  15. .
    Visto che siamo in scommessopoli, e che questo è solo un filone, e negli altri sono coinvolte Udinese e Lazio, scommettiamo che alla fine, se non finiscono in B, Udinese e Lazio prenderanno un po' di punti di penalizzazione e vedremo l'Inter in champ?
    Visto che stavolta non si può accusare la Juve di illecito sportivo direttamente, la si colpisce indirettamente e nello stesso tempo si spiana la strada ai nerazzurri...
    Tornando a questo filone, Conte è stato deferito per omessa denuncia e i giocatori del Siena che sarebbero stati presenti alla famosa riunione tecnica, come affermato da Carrobbio, invece no. O erano tutti sordi (con tanto di certificato medico di invalidità) oppure c'è qualcosa che non quadra.
    Ammettendo che il tecnico e i giocatori della Juve coinvolti siano, a vario titolo, colpevoli, c'è da precisare che all'epoca dei fatti non erano tesserati Juve.
    Comunque sia ricordo ai milanisti che in questioni di calcio-scommesse, dare addosso ad una società che non ha tesserati coinvolti perché come ho detto, all'epoca dei fatti erano tesserati di altre società, è come il bue che dice cornuto all'asino (anzi alla zebra), visto che nel 1980 il Milan è retrocesso a causa di un'altra scommessopoli.
    Chi è senza peccato scagli la prima pietra...
405 replies since 30/10/2005
.