Posts written by ratapena

  1. .
    Complimenti a Pato! Evidentemente ha impiegato bene il tempo libero che gli hanno lasciato gli infortuni, ha seguito il corso allenatori di Coverciano...
  2. .
    Capisco l'incazzatura di molti, ma non credo che andare in B sia la migliore delle soluzioni. La Juve ci è finita in B, ma, al contrario del Milan attuale, pur avendo dovuto (s)vendere diversi grandi giocatori, è riuscita a mantenere la spina dorsale e non ha avuto problemi a risalire velocemente. Un Milan in B vedrebbe la probabile vendita dei pochi buoni giocatori rimasti e grosse difficoltà di risalita.
  3. .
    CITAZIONE (AndreaLc89 @ 26/8/2012, 21:50) 
    CITAZIONE (ratapena @ 26/8/2012, 21:47) 
    Azzo, solo 45 giorni...

    Dal punto di vista di un milanista è poco,fidati :fuma:

    Anche da quello di uno juventino, fidati :fuma:
  4. .
    Azzo, solo 45 giorni...
  5. .
    Gli unici che si sono salvati Yepes e De Sciglio. Montolivo per ora ha dimostrato di essere quello che è sempre stato: un'eterna promessa sopravvalutata.
  6. .
    Probabilmente Berlusconi rimprovererà Allegri per non aver schierato Bilancio...
  7. .
    entra il Pazzo...potrebbe essere decisivo
  8. .
    Certo che se il Milan è quello del primo tempo, si addensano nuvoloni neri all'orizzonte. In particolare la difesa è stata in alcuni momenti imbarazzante.
  9. .
    CITAZIONE (andreas1899 @ 26/8/2012, 16:02) 
    Pero' non dovresti tapparti il nano neanche di fronte alla merda di societa' che abbiamo,che ha rovinato la squadra piu' forte tra le varie compagini e ammettere che quest'anno facciamo ridere!

    lapsus freudiano :fuma:
  10. .
    La decadenza era inarrestabile. Dieci anni fa era un appuntamento d'obbligo, adesso faceva pena. Meglio così.
  11. .
    Insomma, come dire che gli italiani non sono abbastanza maturi per scegliersi i loro rappresentanti e, quindi, devono essere i capi dei partiti a farlo per loro. Del resto, per fortuna, abbiamo una Costituzione rigida, ne avessimo una flessibile, cioè modificabile con legge ordinaria, saremmo già da tempo tornati ai figli della lupa, balilla e avanguardisti, con la differenza che la divisa sarebbe stata azzurra e non nera...
    Spero proprio che gli ultimi resti di Forza Italia vengano spazzati via.
  12. .
    CITAZIONE (pamparulez @ 26/8/2012, 13:30) 
    Hanno ripreso da dove avevano lasciato... Innanzitutto è gol se lo decidono loro, ma soprattutto con un arbitro d'area a mezzo metro hanno concesso un rigore in fuorigioco di due metri.. Due partite ufficiali e gli arbitri li hanno vergognosamente aiutati.
    Aspetto il primo fuorigioco "contro" per vederli piangere su tutte le tv...

    Premesso che il fuorigioco c'era e netto e nessun juventino lo nega, l'arbitro d'area deve appunto controllare l'area e la linea di porta e ha rilevato quello che dalla sua posizione poteva vedere, cioè il fallo netto su Liechsteiner. La cagata, l'errore, lo sbaglio l'ha fatto il guardalinee, che era in posizione ideale, non l'arbitro d'area che sta sulla linea di fondo.
  13. .
    E' presto per giudicare, ma da quello che ho visto della partita mi sembrano esagerati i commenti di chi dice che questa Fiorentina pisci in testa al Milan.
  14. .
    CITAZIONE (andreas1899 @ 26/8/2012, 10:47) 
    CITAZIONE (ratapena @ 26/8/2012, 10:37) 
    Mi sembra abbastanza chiaro che parlavo delle grandi squadre, evidenziando il fatto che per le 'big' italiane ormai è necessario avere intuito e fortuna, perché a livello internazionale, nel mercato dei top, la competitività è zero. Insomma, secondo me, il Milan, invece di rincorrere cavalli una volta gloriosi (Kakà) ma ormai bolliti, dovrebbe cercare i Vidal, gli Asamoah, i Caceres, i Liechsteiner.

    Dai,ma senza soldi chi caxxo vuoi prendere.Ti ricordo che i 3 sono costati circa 40 mln,quindi di che stiamo a parla'!

    Non intendo dire proprio senza soldi, ma che devi essere bravo a saper fare mercato, visto che la cifra che hai a disposizione è quella che il Barca spende per un giocatore.
  15. .
    Il prossimo anno, quando passerà al Napoli, dirà le stesse cose, cambiando solo società. Magari avrà anche una parte di ragione, non dico di no, ma uno che ha girato Roma, Real, Milan facendosi mandare via senza troppi rimpianti, qualche problema di testa lo avrà...
405 replies since 30/10/2005
.