Posts written by ratapena

  1. .
    CITAZIONE (BlackAngelBlackAngel @ 26/8/2012, 10:26) 
    CITAZIONE (ratapena @ 26/8/2012, 10:16) 
    La spesa può essere relativa, se riesci a prendere giocatori che senza essere considerati top o fenomeni, si inseriscono benissimo nel gioco. Certo fa riflettere il fatto che con 46 milioni la Juve ha preso diversi giocatori e fatto un intero mercato, mentre Real, Barca, City 46 milioni li possono spendere per uno solo giocatore.

    Ma dai? :muhahah:
    Pensa, il Treviso con 46 milioni ci fa 24 sessioni di mercato, quindi fa meglio della Juve.

    Mi sembra abbastanza chiaro che parlavo delle grandi squadre, evidenziando il fatto che per le 'big' italiane ormai è necessario avere intuito e fortuna, perché a livello internazionale, nel mercato dei top, la competitività è zero. Insomma, secondo me, il Milan, invece di rincorrere cavalli una volta gloriosi (Kakà) ma ormai bolliti, dovrebbe cercare i Vidal, gli Asamoah, i Caceres, i Liechsteiner.
  2. .
    CITAZIONE (superdinho80 @ 26/8/2012, 03:00) 
    CITAZIONE (GioNF @ 26/8/2012, 02:52) 
    Butta malissimo per noi. Questi, in Italia, dominano senza problemi. E senza aver speso 40 milioni per il calcio mercato.

    46 milioni hanno speso

    La spesa può essere relativa, se riesci a prendere giocatori che senza essere considerati top o fenomeni, si inseriscono benissimo nel gioco. Certo fa riflettere il fatto che con 46 milioni la Juve ha preso diversi giocatori e fatto un intero mercato, mentre Real, Barca, City 46 milioni li possono spendere per uno solo giocatore.
  3. .
    CITAZIONE (Luka™ @ 26/8/2012, 00:01) 
    Secondo me la Juve a livello di organico è dietro al Napoli ed è la seconda forza della serie a. Poi ci sono un po' tutte le altre, se il Milan prende kaka la terza forza diventiamo noi, a poca distanza dalle prime 2

    La Juve a livello di organico è dietro, in attacco, a diverse squadre, ma per quanto riguarda difesa e centrocampo il Napoli direi che è decisamente inferiore.
  4. .
    Auguratevelo, perché se la Juve avesse un top davanti (basterebbe un Milito, neppure Dzeko o Van Persie) il campionato sarebbe molto meno incerto.
  5. .
    Io ero un ragazzo quando ha messo piede sulla Luna e ho avuto il piacere di vederlo alla TV. Un pezzo di storia che se ne va.
  6. .
    Da sportivo sono contento che Vidal abbia sbagliato il rigore, che come fallo era nettissimo ma c'era un fuorigioco altrettanto netto: bravo, per il suo, l'arbitro di porta, da sospensione il guardalinee. Per quanto riguarda il gol di Pirlo sento su Rai2 che l'ex-arbitro Nicchi sta dicendo che ci sono le immagini che dimostrano che la palla era dentro, obiettivamente dal vivo non si capiva una mazza.
  7. .
    Certo che è ridicolo...da quando governano i liberali, mediasettari o bocconiani, le tasse sono aumentate in maniera mai vista.
    E sembra che non ci voglia tanta scuenza per governare, basta avere sfrenata fantasia per le tasse. Non mi stupirei se la prossima fosse sulle trombate...
  8. .
    CITAZIONE (Underhill84 @ 25/8/2012, 16:52) 
    mamma mia che schifo le falene ._.

    Pensa che grandi cacciatori di falene sono i pipistrelli...
  9. .
    CITAZIONE (Splendidi Incisivi @ 25/8/2012, 17:01) 
    Vero, con gli juventini non ci può essere dialogo, conosco addirittura interisti ragionevoli ma di juventini nessuno.

    Scusa ma cosa intendi per dialogo? Dare per forza ragione? Direi le stesse cose se l'episodio fosse successo ad Abbiati. Se si ragiona con: Buffon è della Juve quindi mente a prescindere o con Abbiati è del Milan quindi mente a prescindere, è chiaro che il dialogo non esiste.
  10. .
    Povero Ronaldinho, gli sparate a zero, ma, senza arrivare alla morte, un bello spaghetto per qualcuno di questi bocconiani che, cosa ben più grave dell'aumento delle accise, chiudono ospedali e pronto soccorsi, non farebbe male. +1 pur con qualche riserva come già detto
  11. .
    vabbeh, son quelle cose su cui si può discutere per ore e ognuno resta della sua idea.
  12. .
    Sembra assurdo, ma in un caso del genere chi meno si può rendere conto se la palla è entrata o meno è proprio il portiere, che è impegnato e concentrato nel tentativo di parare. Più grave che non se ne sia accorto l'arbitro o il guardalinee. Se qualcuno qui dentro ha giocato in porta lo sa bene...
  13. .
    Non ci credo, alla fine al massimo arriverà Borriello...
  14. .
    CITAZIONE (Splendidi Incisivi @ 24/8/2012, 14:18) 
    Piscio non ha più alcuna utilità tattica in questo forum, allora, io lo venderei al forum del PSG, così mettiamo anche a posto il bilancio :B):
    ...meanwhile piscio in Paris...
    Pato salope ta mère, a plu cancers
    :fuma:

    Non appena si è sparsa la voce della possibile cessione di Piscio de Gatto al forum PSG, si è prepotentemente fatto avanti il foro del Barcelona, che non vuol perdere le prestazioni dell'ormai famoso ex-utente di Milan World. Milioni di tifosi seguono trepidanti la trattativa, inebriati dal possibile leit-motiv del prossimo Clasico: Ronaldo, chupa la concha de tu madre!
  15. .
    Il 'doping' c'è sempre stato, almeno nel ciclismo. Nei tempi eroici erano 'bombe' casalinghe che spesso stroncavano l'atleta sul momento. Perfino nelle Olimpiadi dell'antichità si cercava un metodo per primeggiare. Dai fichi secchi si è passati alle bistecche...
405 replies since 30/10/2005
.