Posts written by ratapena

  1. .
    La Spagna sta facendo soffrire gli americani, al termine del 2° quarto è indietro di un solo punto.
  2. .
    La Juve ci aveva provato l'anno scorso, ma il Villareal ha sparato una richiesta assurda e non se ne è fatto niente. Ora si mangiano le mani, perché si sono ritrovati senza il giocatore e senza soldi e anche ammesso che lo vendano ora, ci faranno un quarto di quello che offriva la Juve. Non rientrerà prima di marzo/aprile e spendere soldi (gli 11 milioni chiesti+l'ingaggio) per uno che in pratica giocherà nella stagione 2013-14 e non sai come, non credo convenga.
  3. .
    Furto ignobile, Cammarelle aveva vinto nettamente.
  4. .
    Terminator si avvicina sempre più...
  5. .
    Beh, non mi sembra che in ogni caso i milanisti sarebbero entusiasti di "liberarci" il posto di Matri :P
  6. .
    hai detto bene, con eventualmente un Dzeko al posto di Matri...
  7. .
    La Ducati è stata l'unica moto che non è riuscito a portare ai vertici. Comunque se il prossimo anno dovesse tornare a vincere con regolarità e stare davanti a Lorenzo, tornerà in testa anche nelle preferenze yamaha, perché il ritorno mediatico-pubblicitario sarebbe enorme.
  8. .
    Sei più realista del re per quanto riguarda la Juve ^_^ . Da parte mia ripeto che, se non arriva un attaccante con i controcazzi (da minimo 15-20 gol), la Juve è pur sempre tra le favorite, ma non la favorita in senso assoluto.
  9. .
    La Gazzetta, che di certo non è tacciabile di simpatie bianconere, dice che il rigore c'è. Per quanto riguarda le espulsioni, bisognerebbe sapere che cosa ha detto Pandev al segnalinee, altrimenti si gira come la merda nei tubi. C'è da dire che i giocatori del Napoli hanno picchiato come fabbri, chiunque ha visto la partita non può negarlo.
  10. .
    Il Milan non è granché dietro, la Juve davanti, l'Inter un po' dappertutto. Non è che esce la sorpresa? Però quale sorpresa?
  11. .
    CITAZIONE (M.shablago @ 12/8/2012, 00:43) 
    CITAZIONE (Lollo7zar @ 11/8/2012, 21:40) 
    (IMG:http://img823.imageshack.us/img823/1010/43...11805.jpg")

    questo il rigore che fu fatto ripetere...

    strano l'avevano visto molto bene, c'era meno spazio tra la riga e lo scarpino della palla entrata in milan juve dal colpo di testa di muntari, strano.... anzi no

    ROTFL
    La cosa drammatica è dover leggere i commenti dei gobbi sparsi qua e la in rete secondo i quali è tutto ok, ahahah!!!


    Ricordo ancora quando sti gobbi di merda montarono un caso patetico per emanuela che aveva un piede fuori dalla linea su una punizione, inventandosi regole a dir poco assurde per arrivare a dire che il gol di muntari era da annullare! :muhahah: :muhahah:

    Sono queste incoerenze spaventose che fanno salire sempre di più il nervoso per qualcosa di tanto semplice come il calcio.
    Tante persone non capiscono perché a volte si prenda tanto sul serio quello che è un semplice gioco, ma a furia di leggere e vedere certe cose, uno proprio diventa cattivo :huh:

    Non era punizione, era calcio d'angolo. Che una regola possa essere interpretata, va bene, ma inventata non lo è. Esiste.
  12. .
    CITAZIONE (pennyhill @ 10/8/2012, 21:18) 
    CITAZIONE (aceto salsamico @ 10/8/2012, 21:16) 
    Ah sei Juventino, mi sembrava strano.

    www.ilfoglio.it/cerazade/2659

    L'ha scritto un interista. :fuma:

    Infatti, al di là del fatto che uno sia colpevole o meno, il principio che regola la giustizia sportiva, cioè che è l'accusato che deve dimostrare di essere innocente, è pericolosissimo. Si rischia di innestare un meccanismo perverso che può portare a campionati falsati o decisi a tavolino sul niente.
  13. .
    Qualcuno mi può spiegare come cacchio fa la staffetta giapponese 4x100 ad arrivare seconda in semifinale...
  14. .
    Non capisco certi discorsi. Che alcuni tifino (si fa per dire) Milan perché c'è Berlusconi è una cosa vergognosa, ma sparare sul tifoso che è tifoso a prescindere dalla forza o debolezza o dalla categoria non è giusto. Io ho seguito (alla tele) più la Juve in B che la Juve in A.
  15. .
    Su Novara-Siena c'è la parola di Carrobbio contro altre 20...i venti non sono credibili, Carobbio sì. Bene domanda: perché sti 20 tesserati non vengono deferiti?
    Sulla partita di Albinoleffe-Siena qualche indizio potrebbe anche esserci, ma prove concrete nessuna.
405 replies since 30/10/2005
.