Posts written by Darren Marshall

  1. .
    CITAZIONE (giò<3Virgi 91 @ 25/2/2012, 20:09) 
    io ancora non ho capito perchè non gioca maxi lopez

    Si è infortunato ieri
  2. .
    orly
  3. .
    CITAZIONE (blu71 @ 25/2/2012, 19:46) 
    CITAZIONE (Darren Marshall @ 25/2/2012, 19:44) 
    Mamma mia che brutta panchina che abbiamo.

    Vista la situazione avere una panchina è fortuna.

    Eh lo so, purtroppo non abbiamo mai pace con tutti questi infortuni, e il bello è che sento Juventini dire: "Se vinciamo che non sia una scusa quella degli infortunati e degli assenti".
  4. .
    CITAZIONE (GioNF @ 25/2/2012, 19:28) 
    CITAZIONE (kYMÉRA @ 25/2/2012, 14:48) 
    Ricorda Huntelaar. Mi piace.

    Huntelaar, in questo Milan, farebbe 25 mila goals.
    Ha avuto la sfiga di giocare in uno dei peggiori Milan degli ultimi 20 anni..

    Sono d'accordo assolutamente, in questo Milan Ibra-Huntelaar sarebbe stata una coppia devastante secondo me
  5. .
    Mamma mia che brutta panchina che abbiamo.
  6. .
    Già siamo senza Cassano e con un G.Rossi che se ci sarà non sarà al meglio, se non porta Balotelli siamo proprio nella merda.
  7. .
    E' ottimo io lo prenderei e lo girerei in prestito al Genoa.
  8. .
    Mamma mia sono tesissimo
  9. .
    Forza ragazzi dai!!! Non vedo l'ora arrivino le 20:45

    :fester:
  10. .
    Snejider e Pazzini
  11. .
    Non ho esultato al gol del Marsiglia, i francesi dopati li schifo quasi più dei cuginastri.
  12. .
    Conte: "La Juve? Rispetto
    i tifosi, non la squadra"

    Amaro il tecnico dell'Arezzo, ex bianconero, dopo la retrocessione in C1 a causa della sconfitta casalinga della sua ex squadra con lo Spezia: "Sono deluso; retrocedere così fa male, però mi fa capire cose che già sapevo... Evviva questo calcio pulito"

    TREVISO, 10 giugno 2007 - L'Arezzo vince 3-1 sul campo del Treviso (già salvo), ma non basta per evitare la C1. La classifica assegna oggi la retrocessione agli uomini di Conte, ma l'Arezzo spera ancora di risalire, a questo punto per i playout, confidando nel Tar che in settimana (forse già domani) dovrebbe esprimersi sul ricorso contro i 6 punti di penalizzazione.

    ATTACCO ALLA JUVE - Una vittoria che lascia l'amaro in bocca ad Antonio Conte, il suo tecnico, la cui reazione è quella che non ti aspetti. "C'è profonda delusione e profonda amarezza, rispetto tanto i tifosi juventini ma ho poco rispetto per la squadra". Ha dichiarato l'ex bianconero, per anni centrocampista della Juve, deluso per la retrocessione dell'Arezzo a causa della sconfitta casalinga della sua ex squadra con lo Spezia. "Retrocedere così fa male però mi fa capire cose che già sapevo...Nel calcio si parla tanto, tutti sono bravi a parlare, adesso sembrava che i cattivi fossero fuori e che adesso ci fosse un calcio pulito, infatti siamo contenti tutti, evviva questo calcio pulito".

    FATTORE PADOIN - A scatenare la reazione di Conte è stato il gol segnato da Padoin al novantesimo di Juventus-Spezia che ha regalato tre punti ai liguri che conquistano i playout, condannando così l'Arezzo alla retrocessione.

    BLANC REAGISCE - Immediata la risposta della Juve. "Quando qualcuno è molto deluso può dire cose di cui poi magari si pente - ha dichiarato l'a.d. bianconero Jean-Claude Blanc -. Penso che chi ha visto questa partita non avrà nessun dubbio. Se dobbiamo dare al calcio un'immagine diversa, prima di fare commenti del genere bisogna pensarci a lungo e guardare un pò più lontano".

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/.../10/Conte.shtml
3987 replies since 17/12/2011
.