Votes taken by tamba84

  1. .
    matri è un buon attacnate ed è un scuola milan,sarei curioso di vederlo.
  2. .
    io di sta cosa mi son rotto

    li terrano dicendoci: ecco i nostri 2 colpi di mercato.


    basta basta basta,un pubblico che è rimasto in b in europa legue non merita tutto questo


    no no no.
  3. .
    io l' ho sempre votato ma quest'anno butterò via un voto pur di non rivotare come gli altri anni, o almeno spero.
  4. .
    io onestamente sulla creazione del mondo non mi sono mai posto il problema, ma avendo ricevuto un tipo di educazione che non ha mai messo in contrasto scienza fede, anzi che crede proprio che le 2 cose non debbano esser per forza nemiche ma anzi che spieghino le stesse cose in modo diverso, e sapendo anche che esser cristiani non vuol dire non essere scienziati e viceversa, ma anzi vi sono anche medici e scienziati catttolici o cattolici crisitiani (odio quelle visioni estremiste per cui se credi butti via il cervello e viceversa che i credenti siano esseri con cui non si piuò ragionare o che tutti gli atei siano gente vuota no c.. varia da persona a persona), io ho sempre avuto la mia teoria, ovvero che fosse stato Dio a far avviare il big bang,appunto perchè essere non soggetto alle leggi del tempo e dello spazio.

    La bibbia va interpretata e non presa tutta alla lettera, e sopratutto la cre<ione adamo ed eva ecc.. non va preso alla lettera.

    (pur essendoci indubbiamente nella bibbia dei personaggi storici-erode il grande per dirne una-)non bisogna prender tutto alla lettera.

    non so se mi spiego.
  5. .
    CITAZIONE (Underhill84 @ 7/7/2012, 20:02) 
    CITAZIONE (tamba84 @ 7/7/2012, 19:43) 
    spero per lui che torni a segnare come sà.

    ma anche no :D sogno ancora la violamerda in B

    a me gila è sempre stato simpatico e mi è sempre piaciuto, lo so sono atipico,

    io sognerei tifosi che sanno ammettere la sconfitta senza dover augurare a una squadra a cui abbiamo regalato i 3 punti la b, ma son pareri,,,

    yo te stimo hermano però tranquillo.
  6. .
    Dubito fortemente che la scoperta di una particella riesca a provare o meno l'esistenza o meno di Dio,per il semplice fatto che la sua esistenza riguarda tanti campiì, documenti storici teologia ecc,....

    anzi penso proprio che si arriverà alla fine del mondo ,se v sarà, con questo dubbio ancora e non si risolverà mai, anche e sopratutto perchè la fede è e resta qualcosa di interiore e personale molto personale, ecc..




    per cui una scoperta sebbene importante e tanto come quella fatta non prova o meno l' esistenza di Dio cosi come non lo provano le parole di un grandissimo scienziato come hawkins che è ateo (indi per cui di parte).Un medico o uno scienzato cristiano invece potrebbero dirti l'opposto.

    a parte che penso che prima di parlare della visione di un Dio regolatore ecc che sta con la bacchetta magica ecc si dovrebbe parlare almeno dopo aver fatto studi in materia, corsi di lauree in teologia o scienze religiose tanto per dirne una...

    I giornalisti han voluto chiamarla particella di Dio come trovata mediatica e anche per far fare, e ci son riusciti, l'ennessima lite tra atei e credenti da quanto ho capito

    il vero nome all' inizio era: particelle maledetta per dirne una.
  7. .
    in realta la legge merlin che ha abolito le case chiuse in italia è stata proposta da una deputata socialista, per cui vaticano chiesa dc ecc non centrano.

    premesso ciò, per me dipende dalle condizioni all'interno, se non vi è sfruttamento ma sono "libere professioniste" perchè no,pero dipende, in se la prostituzione è svilente per la donna, dare il proprio corpo per vivere è,per me, deplorevole.

    non saprei, direi 50 e 50 e a seconda delle situazioni.
  8. .
    il concetto di razza alimenta anche i vari concetti di razzismo che han fatto uno dei grandi mali di quest'epoca.

    e anche per motivi di studio non sopporto sentir parlar d razze.

    scusa il discorso brutale.
  9. .
    esame di pedagogia sociale/interculturale che tra le tante si occupa anche dell'argomento.

    si parla di etnia caucasica-africana ecc...

    il concetto di razza lasciamolo agli animali.
  10. .
    il concetto di razza non esiste

    esiste una sola razza che è quella umana.

    esistono le etnie.
  11. .
    in culo alla balena per l'operazione.
  12. .
    mamma quanta ignoranza.+

    un pò come l'idolatria che alcuni ragazzini hanno per il duce.
  13. .
    provate a non fermavi a un alt poi ditemi..
  14. .
    CITAZIONE (Lollo7zar @ 27/6/2012, 17:31) 
    CITAZIONE (tamba84 @ 27/6/2012, 17:18) 
    Veramente la frase per intero è: "Il posto di lavoro non è un diritto deve esser guadagnato anche attraverso sacrifici ", ha ragione, non è giusto che i sindacati tutelino oltre a chi lavora seriamente anche chi non ha voglia di fare un c... e dovrebbe esser licenziato il giorno dopo.
    è una visione ovvia e giusta del mondo lavorativo.

    perfetto, date queste parole, non è un diritto essere ministro, bosogna guadagnarselo attraverso sacrifici, chi non ha voglia di fare un cazzo via...

    LA FORNERO AL CIMITERO

    concordo la prima parte

    meno la becera e stupida frase finale.

    CITAZIONE (blu71 @ 27/6/2012, 17:34) 
    CITAZIONE (tamba84 @ 27/6/2012, 17:24) 
    non ho espresso giudizi sulla fornero

    ho detto che se si analizza bene il concetto che esprime,se si legge l'articolo e non come al solito ci si limita a leggere beceramente l'articolo le si da ragione.

    ora ti sembra giusto tutelare il posto di lavoro anche a chi sul lavoro non lavora ma perde tempo è sempre in mutua non produce lavora ecc'??

    leggi l'articolo pensaci poi dimmi.poi se volete darmi contro perchè leggendo l'articolo ho una visione più completa della cosa e non mi limito al solo titolo fate pure...

    anche perchè i titoli son fatti per attirare e sicuramente attira più questo che non: tuteliamo chi lavora..

    Tamba, in Italia, le norme per liberarsi dei fannulloni ci sono, il problema è che alle aziende fa comodo liberarsi di chi crea problemi a mezzo del sindacato. In ogni caso, l'articolo l'ho letto anche io interamente. La Fornero non sta tutelando chi lavora nè aiutando lo sviluppo.

    hai presente il potere dei sindacati e quanto rompono le p....anche in caso di licenziamento x giusta causa?
  15. .
    Veramente la frase per intero è: "Il posto di lavoro non è un diritto deve esser guadagnato anche attraverso sacrifici ", ha ragione, non è giusto che i sindacati tutelino oltre a chi lavora seriamente anche chi non ha voglia di fare un c... e dovrebbe esser licenziato il giorno dopo.
    è una visione ovvia e giusta del mondo lavorativo.
457 replies since 8/3/2006
.