Posts written by tamba84

  1. .
    CITAZIONE (Super_Lollo @ 6/8/2012, 14:05) 
    CITAZIONE (tamba84 @ 6/8/2012, 07:54) 
    il venditore supremo si sta gia cimentando in ciò!



    OVO PUVO

    guavda è un affare,rubino buvamn e oro...
  2. .
    CITAZIONE (bluesman01 @ 6/8/2012, 17:22) 
    L'Italia ha perso 3-0 contro la Bulgaria. Primo set fatale. Passiamo il turno come secondi.

    temo sia più probabile che passiamo 4 e becchiamo l'usa

    l'argentina deve giocare con la gran bretagna
  3. .
    CITAZIONE (bluesman01 @ 6/8/2012, 12:02) 
    CITAZIONE (tamba84 @ 6/8/2012, 11:56) 
    mi spiegate perchè nel girone maschile di pallavolo italia bulgaria e polonia ne han tutte e 3 persa una ma i polacchi e i bulgari han 9 punti e noi 8?

    Perché noi siamo sfigati e abbiamo vinto al tie-break contro l'Australia... chi vince 3-2 prende 2 punti anziché 3, chi perde 1 anziché 0.
    Queste cose i telecronisti dovrebbero spiegarle...ma non le sanno nemmeno loro :facepalm:

    grazie


    intanto altre 2 medaglie più quella del pugilato di cui si dovrà decidere il colore!
  4. .
    mi spiegate perchè nel girone maschile di pallavolo italia bulgaria e polonia ne han tutte e 3 persa una ma i polacchi e i bulgari han 9 punti e noi 8?
  5. .
    www.mymovies.it/film/1988/nuovocinemaparadiso/


    Salvatore Di Vita, regista affermato a Roma, torna dopo 40 anni nel natio paese siciliano per i funerali del proiezionista Alfredo che gli insegnò ad amare il cinema. Il ricordo del passato lo aiuta a ridefinire il presente. Oscar 1989 per il film straniero e 2° premio a Cannes. È un'elegia sulla morte del cinema in sala nelle cadenze di un melodramma popolare, ma rivisitato con l'ottica scaltra di un cineasta di talento, europeo e, insieme, profondamente siciliano. Tornatore fa un cinema della ridondanza, ma anche di una forza generosa di cui l'anemico cinema italiano degli anni '80 aveva bisogno. L'edizione premiata è frutto del radicale taglio eseguito dal regista con il produttore Franco Cristaldi (fu tolto un blocco di 25 minuti, eliminando il personaggio della Fossey), dopo le prime presentazioni nelle sale. Distribuito all'estero come Cinema Paradiso. 5 premi della British Academy: film straniero, sceneggiatura, Noiret, Cascio, musiche di Ennio e Andrea Morricone.
  6. .
    a parte la tommasi che non sà recitare il fim è abbastanza carino

    Michele è in piena crisi adolescenziale. Di studiare non ha nessuna voglia, di ballare la salsa insieme ai suoi, di ritorno da Cuba, nemmeno. Gli piacerebbe che Federica ricambiasse la sua corte, ma così non è. Non gli resta che il calcio con gli amici e il suo blog, "ultimi della classe", nel quale può far credere a tre mila sconosciuti di essere il "figo" che non è. Quando però, dopo la pagella invernale, le cose si mettono male, i suoi decidono di ritirarlo da scuola e di pagargli due insegnanti privati, uno per le materie scientifiche e uno per quelle letterarie. È così che Michele si ritrova in camera da letto una bellissima docente di lettere, ex "Miss Standing Ovation", con un calendario erotico alle spalle e decisa a tutto pur di fargli evitare la bocciatura. Anche a spogliarsi, se questo può servire a fornirgli la motivazione che ha smarrito in anni di scuola pubblica.
    Ultimi della classe, regia cinematografica dello sceneggiatore televisivo Luca Biglione, è l'ultimo capitolo di una classe di ferro: quella dei film sulla verginità da "perdere" e la maturità da "vincere", possibilmente nello stesso periodo, anche se mutando l'ordine degli addendi il risultato non cambia.
    Il modello è antico e imperituro. Dal cinema americano ha mutuato la sfida esistenziale tra "winners" e "losers" e l'appuntamento della festa di fine anno scolastico, che può assumere la declinazione del compleanno o dell'esibizione "pariolina" che non abbisogna di un perché. Dal capostipite italiano di ultima generazione, Notte prima degli esami, ha prelevato il gusto per la nostalgia: là erano gli anni Ottanta, qui il presunto presente è in realtà un tempo ideale, condito di passato prossimo e vagheggiante gli anni Settanta.
    Curiosamente ma non troppo, persino la televisione, sullo stesso sentiero generazional-scolastico, ha un passo più veloce e problematico. Il cinema italiano, invece, calpesta le orme di chi c'è già passato, si ripete, pescando di qua e di là dalla produzione recente e affidandosi alla guida spirituale di padre Moccia.
    Pulitino, innocuo, allergico al vero erotismo, Ultimi della classe non è né il divertimento venato di hard spacciato dalla promozione, né il romanzo di formazione che aspira ad essere, ma il grido di un cinema che vuol restare ragazzino, si accontenta di imitare i coetanei e si guarda bene dal distinguersi.
    Sara Tommasi, esemplare del miglior "corpo" insegnante che uno studente maschio possa desiderare, è conturbante quanto può esserlo la modella di una pubblicità di intimo dei grandi magazzini; quanto una sorella di poco più grande; distante anni luce dal modello esotico della Fenech.
    I primi della classe hanno già corso in macchina, hanno consumato droga, hanno amato e desiderato, gli "ultimi" sono rimasti i simpatici, i sentimentali, i teneroni. Una generazione di bravi giovani attori, dove Charlie Brown ha preso il nome di Andrea De Rosa e Nathalie Rapti Gomez è la sua rossa Piperita Patti.

    www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=56207



  7. .
    ma davvero crede che perchè chi vincerà una medaglia sarà ricevuto in parlamento allora comincerà una carriera politica?
  8. .
    il venditore supremo si sta gia cimentando in ciò!


  9. .
    sette rosa fuori,peccato ma in quest'olimpiade gli è mancata la fredezza sotto-porta


    davvero la nazionale femminile di pallavolo ha preso la corea?

    tania cagnotto derubata di un bronzo, e siamo a 2 dopo quella di coppia


    per dirla tutta siamo a 3 medaglie di bronzo rubate, tania e francesca in coppia,tania singola e scherma.


    bello...


    ora saremmo a 17 medaglie
  10. .
    c'è da dire che c'è anche chi si fa qualche giorno di vacanza ma magari in campeggio o roulotte che costa meno di un albergo.

    e poi le mete
  11. .
    la williams sembra un uomo
  12. .
    magnini per la morosa...
  13. .
    l'italia ha fatto 2 set penosi poi ha rimontato alla grande, spero che tutti i nostri 4 team di squadra facciano bene,. han tutto per far bene ma devono giocar meglio
  14. .
    fortuna che certe cose capitano solo da noi...
  15. .
    io e il mio vizio di cercare soluzioni complicate......

    cribbio

    anzi no troppo massonico...
10922 replies since 8/3/2006
.