Affare Ronaldinho: topic unificato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pellot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pennyhill @ 4/7/2008, 00:19)
    CITAZIONE (Pellot @ 3/7/2008, 23:59)
    non mi sembra che mettere ronaldinho al posto di seedorf sia una mossa che sconvolga gli equilibri della squadra

    Infatti non sconvolgerà niente perchè non cambierà nulla.
    I problemi che il Milan ha avuto con squadre che si difendono in 11, schierando Kakà-Seedorf-Pato li avrà anche con Kakà-Ronaldinho-Pato, qualcuno dirà che è sempre colpa di Seedorf (anche se finirà in panchina) e non del fatto che ormai anche in Nuova Guinea sanno come gioca il Milan.

    guarda...ti dirò...quest'anno abbiamo fatto la prima metà della stagione senza pato. con un palo in attacco. poi è arrivato il piccolo fenomeno che ha dato respiro all'intera manovra offensiva del milan. poi cos'è successo? inzaghi ha fatto qualche gol e si è preferito mettere in panca un giocatore imprevedibile per fare spazio ad un altro palo...un palo che ha fatto un sacco di gol....ma pur sempre un palo che non partecipa all'azione neanche sotto tortura.
    io voglio solo vedere pato da inizio stagione. col tridente kaka pato ronaldinho il gol sarà l'ultimo dei nostri problemi (anche se io continuo a sostenere che la ragione della crisi del milan in campionato sia dovuta unicamente alla partenza di sheva)...a quel punto dovremo solo preoccuparci di non prendere i soliti gol da mongoli e potremo competere almeno fino alla fine...poi magari non vinceremmo il campionato (l'inter sta diventando ancora più forte) ma una coppa uefa potremmo portarla a casa tranquillamente.
     
    Top
    .
4131 replies since 4/4/2008, 23:38   48963 views
  Share  
.