Affare Ronaldinho: topic unificato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pellot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabuz @ 4/7/2008, 00:35)
    CITAZIONE (Pellot @ 4/7/2008, 00:25)
    per fare spazio ad un altro palo...un palo che ha fatto un sacco di gol....ma pur sempre un palo che non partecipa all'azione neanche sotto tortura.

    Scusa, senza offesa, ma se chiami Pippo palo allora non hai ancora capito come gioca.
    Inzaghi non parteciperà all'azione, ma di sicuro ti da lo spunto per concluderla, il Gila era un palo, aspettava li, faceva la sua sponda e poi??? Il nulla.
    Pippo ti da profondità, ti detta l'ultimo passaggio, te lo chiama a gran voce l'assist.
    Infatti da quando è rientrato lui nelle ultime 7 partite i gol segnati dal Milan sono aumentati in maniera esponenziale, ne abbiamo fatti 21, una media esatta di 3 a partita.

    non hai capito quello che volevo dire.
    non ci sono dubbi che inzaghi dia profondità alla squadra, ma questo non aiuta di certo a giocare meglio. dai su...su queste cose non si può discutere...inzaghi fa gol...nessuno lo mette in dubbio, ma gioca unicamente per quello. non si può chiedergli altro. le triangolazioni...gli scambi di prima...gli assist per i compagni...queste cose lui non le fa e in questo è uguale identico a gilardino. anzi, se proprio vogliamo dirla tutta, gilardino DA QUESTO PUNTO DI VISTA era meglio. l'unica cosa che salva inzaghi è che fa sempre gol. "ed è poco?" direte voi ma per come vedo io il calcio un uomo che in una partita tocca palla solo in area di rigore non merita di giocare a calcio. soprattutto nel milan e soprattutto nel calcio di oggi dove ormai la prima punta d'area di rigore sta scomparendo.
     
    Top
    .
4131 replies since 4/4/2008, 23:38   48963 views
  Share  
.