Affare Ronaldinho: topic unificato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pellot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pennyhill @ 3/7/2008, 23:05)
    CITAZIONE (Rosemburg @ 3/7/2008, 22:52)
    Sono sicuro che se venisse da noi potrebbe ritornare il ronaldinho del 2005...

    Ricordati sempre che quel Ronaldinho giocava in una squadra con equilibri sia di gioco che di manovra, dove tutti sapevano cosa fare, infatti era la squadra che giocava meglio in Europa.
    Puoi anche avere la reincarnazione di Maradona, ma se non hai equilibri non vinci niente.

    non mi sembra che mettere ronaldinho al posto di seedorf sia una mossa che sconvolga gli equilibri della squadra
     
    Top
    .
  2. franfrescone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ronaldinho al Milan al 90%? Bene, ora è sicuro che non viene!
     
    Top
    .
  3. Ironhead86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sto convincendo del fatto che a sto punto e meglio puntare su ronaldinho....tanto nn è vero che snatura pato...come dice senza_senso che è verità tu puoi giocare con una punta unica con tecnica e il ragazzo sembra avere tali caratteristiche....tanto adebayor nn viene ...drogba 30 mln è una follia ....
     
    Top
    .
  4. Ronaldinho89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora con ste percentuali porta rogna del cazzo
     
    Top
    .
  5. pennyhill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pellot @ 3/7/2008, 23:59)
    CITAZIONE (pennyhill @ 3/7/2008, 23:05)
    Ricordati sempre che quel Ronaldinho giocava in una squadra con equilibri sia di gioco che di manovra, dove tutti sapevano cosa fare, infatti era la squadra che giocava meglio in Europa.
    Puoi anche avere la reincarnazione di Maradona, ma se non hai equilibri non vinci niente.

    non mi sembra che mettere ronaldinho al posto di seedorf sia una mossa che sconvolga gli equilibri della squadra

    Infatti non sconvolgerà niente perchè non cambierà nulla.
    I problemi che il Milan ha avuto con squadre che si difendono in 11, schierando Kakà-Seedorf-Pato li avrà anche con Kakà-Ronaldinho-Pato, qualcuno dirà che è sempre colpa di Seedorf (anche se finirà in panchina) e non del fatto che ormai anche in Nuova Guinea sanno come gioca il Milan.
     
    Top
    .
  6. Pellot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pennyhill @ 4/7/2008, 00:19)
    CITAZIONE (Pellot @ 3/7/2008, 23:59)
    non mi sembra che mettere ronaldinho al posto di seedorf sia una mossa che sconvolga gli equilibri della squadra

    Infatti non sconvolgerà niente perchè non cambierà nulla.
    I problemi che il Milan ha avuto con squadre che si difendono in 11, schierando Kakà-Seedorf-Pato li avrà anche con Kakà-Ronaldinho-Pato, qualcuno dirà che è sempre colpa di Seedorf (anche se finirà in panchina) e non del fatto che ormai anche in Nuova Guinea sanno come gioca il Milan.

    guarda...ti dirò...quest'anno abbiamo fatto la prima metà della stagione senza pato. con un palo in attacco. poi è arrivato il piccolo fenomeno che ha dato respiro all'intera manovra offensiva del milan. poi cos'è successo? inzaghi ha fatto qualche gol e si è preferito mettere in panca un giocatore imprevedibile per fare spazio ad un altro palo...un palo che ha fatto un sacco di gol....ma pur sempre un palo che non partecipa all'azione neanche sotto tortura.
    io voglio solo vedere pato da inizio stagione. col tridente kaka pato ronaldinho il gol sarà l'ultimo dei nostri problemi (anche se io continuo a sostenere che la ragione della crisi del milan in campionato sia dovuta unicamente alla partenza di sheva)...a quel punto dovremo solo preoccuparci di non prendere i soliti gol da mongoli e potremo competere almeno fino alla fine...poi magari non vinceremmo il campionato (l'inter sta diventando ancora più forte) ma una coppa uefa potremmo portarla a casa tranquillamente.
     
    Top
    .
  7. CHIANESE GOL!!!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè sulla carta il tridente brasiliano è più forte di Kakà-Seedorf-Pato.....dai su ci sarà un motivo se quest'anno Seedorf è stato il più fischiato e in più è l'unico che non vuole dinho.........l'imprevedibilità che ti porta dinho Seedorf non ce l'ha!!!!
     
    Top
    .
  8. gabuz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pellot @ 4/7/2008, 00:25)
    CITAZIONE (pennyhill @ 4/7/2008, 00:19)
    Infatti non sconvolgerà niente perchè non cambierà nulla.
    I problemi che il Milan ha avuto con squadre che si difendono in 11, schierando Kakà-Seedorf-Pato li avrà anche con Kakà-Ronaldinho-Pato, qualcuno dirà che è sempre colpa di Seedorf (anche se finirà in panchina) e non del fatto che ormai anche in Nuova Guinea sanno come gioca il Milan.

    per fare spazio ad un altro palo...un palo che ha fatto un sacco di gol....ma pur sempre un palo che non partecipa all'azione neanche sotto tortura.

    Scusa, senza offesa, ma se chiami Pippo palo allora non hai ancora capito come gioca.
    Inzaghi non parteciperà all'azione, ma di sicuro ti da lo spunto per concluderla, il Gila era un palo, aspettava li, faceva la sua sponda e poi??? Il nulla.
    Pippo ti da profondità, ti detta l'ultimo passaggio, te lo chiama a gran voce l'assist.
    Infatti da quando è rientrato lui nelle ultime 7 partite i gol segnati dal Milan sono aumentati in maniera esponenziale, ne abbiamo fatti 21, una media esatta di 3 a partita.
     
    Top
    .
  9. Gekyn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è il mio acquisto preferito, più che altro per motivazioni psicofisiche, ma se si impegna ci può far divertire parecchio. ai posteri l'ardua sentenza
     
    Top
    .
  10. bli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma nn era fatta al 180% :B):
     
    Top
    .
  11. pennyhill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CHIANESE GOL!!!! @ 4/7/2008, 00:32)
    bè sulla carta il tridente brasiliano è più forte di Kakà-Seedorf-Pato.....dai su ci sarà un motivo se quest'anno Seedorf è stato il più fischiato e in più è l'unico che non vuole dinho.........l'imprevedibilità che ti porta dinho Seedorf non ce l'ha!!!!

    Non so tu, ma io nel 2007 ho visto diverse partite del Brasile con il tridente Kakà-Robinho-Ronaldinho dietro Vagner Love.
    Quindi in teoria questa famosa imprevedibilità doveva regnare sovrana, ma io vedevo solo una manovra di tipico stampo sudamericano, con un gioco veramente stagnante, gente che si muoveva solo quando aveva il pallone tra i piedi (l'unico che si salvava era Kakà) robba che in Europa si vedeva 30 anni fa.
    Anche nel Real con Figo/Robinho-Zidane-Raul-Ronaldo l'imprevedibilità doveva essere all'ordine del giorno, poi sai anche tu cosa hanno vinto.
     
    Top
    .
  12. Gekyn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pennyhill @ 4/7/2008, 00:49)
    CITAZIONE (CHIANESE GOL!!!! @ 4/7/2008, 00:32)
    bè sulla carta il tridente brasiliano è più forte di Kakà-Seedorf-Pato.....dai su ci sarà un motivo se quest'anno Seedorf è stato il più fischiato e in più è l'unico che non vuole dinho.........l'imprevedibilità che ti porta dinho Seedorf non ce l'ha!!!!

    Non so tu, ma io nel 2007 ho visto diverse partite del Brasile con il tridente Kakà-Robinho-Ronaldinho dietro Vagner Love.
    Quindi in teoria questa famosa imprevedibilità doveva regnare sovrana, ma io vedevo solo una manovra di tipico stampo sudamericano, con un gioco veramente stagnante, gente che si muoveva solo quando aveva il pallone tra i piedi (l'unico che si salvava era Kakà) robba che in Europa si vedeva 30 anni fa.
    Anche nel Real con Figo/Robinho-Zidane-Raul-Ronaldo l'imprevedibilità doveva essere all'ordine del giorno, poi sai anche tu cosa hanno vinto.

    credo che in quel caso dipenda molto dall'allenatore, non è che mi aspetti rivoluzioni da ancelotti, ma sicuramente una buona gestione dei 3 con schemi più fluidi senz altro..
     
    Top
    .
  13. Nuova Era
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRyO @ 3/7/2008, 22:12)
    Calcio, agente Ronaldinho: "Al Milan al 90%"
    Indice Ultim'ora

    MILANO - Il fratello manager di Ronaldinho, Roberto de Assis, e' molto ottimista sulla conclusione positiva della trattativa per portare il fantasista brasiliano dal Barcellona al Milan. De Assis ai microfoni di Telelombardia ha infatti quantificato in 80-90% le possibilita' che suo fratello arrivi in rossonero. ''Si e' vero - ha detto - e' possibile che vada al Milan, e' tutto pronto''.

    gazza

    si vede che ha bisogno di cenare :siamoinpole:
     
    Top
    .
  14. Pellot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabuz @ 4/7/2008, 00:35)
    CITAZIONE (Pellot @ 4/7/2008, 00:25)
    per fare spazio ad un altro palo...un palo che ha fatto un sacco di gol....ma pur sempre un palo che non partecipa all'azione neanche sotto tortura.

    Scusa, senza offesa, ma se chiami Pippo palo allora non hai ancora capito come gioca.
    Inzaghi non parteciperà all'azione, ma di sicuro ti da lo spunto per concluderla, il Gila era un palo, aspettava li, faceva la sua sponda e poi??? Il nulla.
    Pippo ti da profondità, ti detta l'ultimo passaggio, te lo chiama a gran voce l'assist.
    Infatti da quando è rientrato lui nelle ultime 7 partite i gol segnati dal Milan sono aumentati in maniera esponenziale, ne abbiamo fatti 21, una media esatta di 3 a partita.

    non hai capito quello che volevo dire.
    non ci sono dubbi che inzaghi dia profondità alla squadra, ma questo non aiuta di certo a giocare meglio. dai su...su queste cose non si può discutere...inzaghi fa gol...nessuno lo mette in dubbio, ma gioca unicamente per quello. non si può chiedergli altro. le triangolazioni...gli scambi di prima...gli assist per i compagni...queste cose lui non le fa e in questo è uguale identico a gilardino. anzi, se proprio vogliamo dirla tutta, gilardino DA QUESTO PUNTO DI VISTA era meglio. l'unica cosa che salva inzaghi è che fa sempre gol. "ed è poco?" direte voi ma per come vedo io il calcio un uomo che in una partita tocca palla solo in area di rigore non merita di giocare a calcio. soprattutto nel milan e soprattutto nel calcio di oggi dove ormai la prima punta d'area di rigore sta scomparendo.
     
    Top
    .
  15. gabuz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pellot @ 4/7/2008, 09:54)
    CITAZIONE (gabuz @ 4/7/2008, 00:35)
    Scusa, senza offesa, ma se chiami Pippo palo allora non hai ancora capito come gioca.
    Inzaghi non parteciperà all'azione, ma di sicuro ti da lo spunto per concluderla, il Gila era un palo, aspettava li, faceva la sua sponda e poi??? Il nulla.
    Pippo ti da profondità, ti detta l'ultimo passaggio, te lo chiama a gran voce l'assist.
    Infatti da quando è rientrato lui nelle ultime 7 partite i gol segnati dal Milan sono aumentati in maniera esponenziale, ne abbiamo fatti 21, una media esatta di 3 a partita.

    non hai capito quello che volevo dire.
    non ci sono dubbi che inzaghi dia profondità alla squadra, ma questo non aiuta di certo a giocare meglio. dai su...su queste cose non si può discutere...inzaghi fa gol...nessuno lo mette in dubbio, ma gioca unicamente per quello. non si può chiedergli altro. le triangolazioni...gli scambi di prima...gli assist per i compagni...queste cose lui non le fa e in questo è uguale identico a gilardino. anzi, se proprio vogliamo dirla tutta, gilardino DA QUESTO PUNTO DI VISTA era meglio. l'unica cosa che salva inzaghi è che fa sempre gol. "ed è poco?" direte voi ma per come vedo io il calcio un uomo che in una partita tocca palla solo in area di rigore non merita di giocare a calcio. soprattutto nel milan e soprattutto nel calcio di oggi dove ormai la prima punta d'area di rigore sta scomparendo.

    Ok, ti do ragione.
    Però Pippo fa gol perchè fa in modo che la squadra crei le occasioni per segnare.
    Fare del possesso di palla sterile, triangolazioni, passaggi di prima, non serve a nulla se poi non sei pericoloso.
    Era quello che accadeva con il Gila, sponde, giocava per la squadra, ma poi tiri in porta?? Zero.
    Per quello Inzaghi è importante.
    Poi lo vorrei anch'io un attaccante che sappia fare bene entrambi, è ovvio, ma se devo scegliere, scelgo tutta la vita quello che mi permette di essere pericoloso nella conclusione della manovra.
     
    Top
    .
4131 replies since 4/4/2008, 23:38   48687 views
  Share  
.