Poker Texas Hold'em

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Degenerate X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora una volta, incredibile.

    Torneo da 3€ con 18 partecipanti, rimasti 13, io sono a metà classifica ed ho AJ a colore in preflop, rilancio di 300 e mi segue uno. Sul flop esce J 10 3, nessun colore disponibile sul tavolo. Io rilancio di 300 e lui segue, esce un 5. Opto per lo slow play (che di solito non paga ma ero sicuro che avrebbe rilanciato), infatti lui (con il doppio delle mie fiches) va all in, easy call. Scopre K 10, tutto perfetto, 9% di vittoria. River: K.

     
    Top
    .
  2. Franko1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Degenerate X @ 29/12/2009, 19:12)
    Ancora una volta, incredibile.

    Torneo da 3€ con 18 partecipanti, rimasti 13, io sono a metà classifica ed ho AJ a colore in preflop, rilancio di 300 e mi segue uno. Sul flop esce J 10 3, nessun colore disponibile sul tavolo. Io rilancio di 300 e lui segue, esce un 5. Opto per lo slow play (che di solito non paga ma ero sicuro che avrebbe rilanciato), infatti lui (con il doppio delle mie fiches) va all in, easy call. Scopre K 10, tutto perfetto, 9% di vittoria. River: K.

    :rotola: :rotola: :rotola:
     
    Top
    .
  3. Degenerate X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma dimmi te
     
    Top
    .
  4. Brain84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Degenerate X @ 29/12/2009, 19:23)
    Ma dimmi te

    mamma mia..fortunato eh??

    image

    image

    image

    Edited by Brain84 - 29/12/2009, 20:59
     
    Top
    .
  5. Lucathebest10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci gioco, ma faccio cagare XD
     
    Top
    .
  6. Degenerate X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FANTASTICO!



    Ma è bello spiegare come si sono evoluti i fatti, torneo da 3€ , tavolo da 9 partecipanti, prima mano. A A in mano, dato che al 99% la prima mano di un torneo (che sia freeroll o meno, o che sia da 1000 o 9 persone non cambia niente) c'è qualche idiota che va all in con A 7 o peggio Q 10 ecc.. decido di andare all in.
    Mi seguono addirittura in 4, cosa avranno mai? Tris in mano suppongo perchè non si spiega altrimenti...
    Ed ecco lo showdown. Roba da far accapponare la pelle. Uno con KQ (giustificabile al limite...) poi i due geni: 3 3 e 4 4
    Che dire....geni
    Flop: K A 9. Tutti rigorosamente a picche, sia mai vincere facile con Tris d'assi...
    Le percentuali dopo il flop erano più a terra di una ruota della macchina di Galeazzi, l'unico barlume di speranza era rimasto a quel pirla con 4 4 con un 4 a picche.
    Turn: 3 a fiori.
    L'altro genio era riuscito ad incastrare il tris di 3. Magari un bel pokerino di 3 sul river non sarebbe stato male...
    Il river guardatelo voi....

    SPOILER (click to view)
    image

    Se non altro al torneo dopo ho vinto 21€ in una manda la vasca.
     
    Top
    .
  7. korma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se lo son spartiti in 2....cazzo ma che rogna...
     
    Top
    .
  8. Degenerate X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (korma @ 31/12/2009, 09:41)
    se lo son spartiti in 2....cazzo ma che rogna...

    Spartiti in due un bel cavolo, ha vinto quello che fino al river aveva la mano più merdosa.
     
    Top
    .
  9. Underhill84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Degenerate X @ 31/12/2009, 09:55)
    CITAZIONE (korma @ 31/12/2009, 09:41)
    se lo son spartiti in 2....cazzo ma che rogna...

    Spartiti in due un bel cavolo, ha vinto quello che fino al river aveva la mano più merdosa.

    ma che sfiga cazzo!!! Quello la che ha vinto non tromba da quando è nato
     
    Top
    .
  10. bmb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho lo stamp perchè ho perso il controllo ma ve lo racconto lo stesso...

    Torneo da 10 euro con 6 partecipanti, i primi a 2 premio.Siamo in 3 io ho sulle 4000 fiches e il chip leader ne ho 4200 più o meno. Sono con AK di grande buio faccio un rilancio non enorme per vedere come si comportano gli altri 2. Uno folda e il chip leader chiama (con A 6).
    Flop: A-K-6. Io faccio check, lui rilancia a 1000 e io vado all in. Lui mi segue. Turn inutile. Rimane con un unica carta che gli può salvare il culo ed è al 7% al river. Entra il 6 e mi ritrovo fuori quando avevo praticamente vinto lasciando i 2 avversari con poco più di 300 chip a testa.
     
    Top
    .
  11. Stex Treviso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i server si comportano in modo osceno un po dapertutto...
     
    Top
    .
  12. bmb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insomma...ora appena potrò chiuderò il conto su bwin e aprirò quello su giocodigitale.
     
    Top
    .
  13. Stex Treviso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono su pokerstars...
     
    Top
    .
  14. Stex Treviso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri sear super freeroll su pokerstars... 6000 giocatori... non so come sono arrivato 7°!!! sbattuto fuori da un AA contro KJ...
    vabbe buon risultato!
     
    Top
    .
  15. pamparulez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella realtà certe mani assurde non capitano.. :)
     
    Top
    .
108 replies since 7/12/2009, 22:28   1329 views
  Share  
.