Poker Texas Hold'em

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pamparulez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti, davvero complimenti, la tua continuità di risultati è impressionante!
     
    Top
    .
  2. iceman.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fai davvero schifo.
     
    Top
    .
  3. alessandro2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DIEGO 7 @ 15/1/2010, 15:51)
    CITAZIONE (alessandro2 @ 9/1/2010, 20:06)

    Scusa ma giochi un euro per vincerne 2.80???? :unsure:

    eravamo in 5 :B):
     
    Top
    .
  4. pamparulez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io AK contro A6 del chip leader.
    Lui rialza a 400 (lo faceva ad ogni mano), io rilancio a 800. Lui va all in, io con AK chiamo. Sorrido perchè di base sono messo nettamente meglio.
    Al flop esce 2-4-7. Mi incazzo ma non troppo. Al turn esce un 5 e allora inizio a pensare che me ne sto per andare a casa, nonostante lui abbia solo il 25% di possibilità... puntualmente al river esce l'8. e lui sboroneggia anche :)
     
    Top
    .
  5. Stex Treviso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iscritto al bwin poker... il prob e che mi mancano i soldi sulla postpay x ricaricare
     
    Top
    .
  6. Degenerate X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pamparulez @ 28/1/2010, 09:36)
    Io AK contro A6 del chip leader.
    Lui rialza a 400 (lo faceva ad ogni mano), io rilancio a 800. Lui va all in, io con AK chiamo. Sorrido perchè di base sono messo nettamente meglio.
    Al flop esce 2-4-7. Mi incazzo ma non troppo. Al turn esce un 5 e allora inizio a pensare che me ne sto per andare a casa, nonostante lui abbia solo il 25% di possibilità... puntualmente al river esce l'8. e lui sboroneggia anche :)

    Adesso cercherò di recuperare lo screen ma tu pensa che (per fortuna non ero io) uno è riuscito a perdere così:

    All in K Q
    Call A J
    Call A J

    Flop: K K Q (% pre-turn 99% vs 0% vs 0% )
    Turn: A (98% v 1% v 1%)
    River: A

    Full di Assi con i K batte full di K con Assi. Splittano i due AJ
    Questo non l'avevo veramente mai visto.
     
    Top
    .
  7. Cutolo™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vinto torneo live tra amici 120€ in cassaforte
     
    Top
    .
  8. Stex Treviso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pokerstars...

    io grande buio... AA
    uno colla ... arriva il mio turno e siamo solo in 3, x cui raise del triplo(18000)
    il tipo ci pensa e mi colla.... al flo 10 k 8
    faccio raise di 12000 e mi colla
    turn 9
    bene vado all in... mi colla.... aveva 6 8....
    secondo voi cosa esce al river????
    77777777777777777777777777

    MERDA!!!!!! QUANTE BESTEMMIE!!!!!
     
    Top
    .
  9. pamparulez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mani conclusive di un torneo 2a0. Se vinci raddoppi l'investimento. Tavolo da 12 euro a testa. Siamo rimasti in 4. Non avevo molte fiches, attendo la mano buona, QQ.. raddoppio il pot. Uno (quello con cui mi giocavo la vincita) mi chiama e addirittura va All in. Decido che QQ è un punto buono per giocarmi la vittoria o la sconfitta. lui aveva 6-8 entrambi a quadri. A parte che rimango basito dalla demenza di una chiamata del genere, inizio ad avere paura per la pazzia del gesto che a volte viene ripagata... Al flop escono 2quadri, 10quadri, Q(picche). Al turn arriva un inutile Jpicche..... il RIVER maledetto gli fa uscire il quinto quadri che mi frega.
    Ovviamente incarto e porto a casa, basito perchè sconfitte così son quelle che bruciano di piu.
     
    Top
    .
  10. alessandro2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pamparulez @ 9/2/2010, 14:47)
    Mani conclusive di un torneo 2a0. Se vinci raddoppi l'investimento. Tavolo da 12 euro a testa. Siamo rimasti in 4. Non avevo molte fiches, attendo la mano buona, QQ.. raddoppio il pot. Uno (quello con cui mi giocavo la vincita) mi chiama e addirittura va All in. Decido che QQ è un punto buono per giocarmi la vittoria o la sconfitta. lui aveva 6-8 entrambi a quadri. A parte che rimango basito dalla demenza di una chiamata del genere, inizio ad avere paura per la pazzia del gesto che a volte viene ripagata... Al flop escono 2quadri, 10quadri, Q(picche). Al turn arriva un inutile Jpicche..... il RIVER maledetto gli fa uscire il quinto quadri che mi frega.
    Ovviamente incarto e porto a casa, basito perchè sconfitte così son quelle che bruciano di piu.

    hai mai provato, il rubamazzetto? :B):
     
    Top
    .
  11. riccardokaka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Degenerate X @ 30/1/2010, 15:51)
    CITAZIONE (pamparulez @ 28/1/2010, 09:36)
    Io AK contro A6 del chip leader.
    Lui rialza a 400 (lo faceva ad ogni mano), io rilancio a 800. Lui va all in, io con AK chiamo. Sorrido perchè di base sono messo nettamente meglio.
    Al flop esce 2-4-7. Mi incazzo ma non troppo. Al turn esce un 5 e allora inizio a pensare che me ne sto per andare a casa, nonostante lui abbia solo il 25% di possibilità... puntualmente al river esce l'8. e lui sboroneggia anche :)

    Adesso cercherò di recuperare lo screen ma tu pensa che (per fortuna non ero io) uno è riuscito a perdere così:

    All in K Q
    Call A J
    Call A J

    Flop: K K Q (% pre-turn 99% vs 0% vs 0% )
    Turn: A (98% v 1% v 1%)
    River: A

    Full di Assi con i K batte full di K con Assi. Splittano i due AJ
    Questo non l'avevo veramente mai visto.

     
    Top
    .
  12. pamparulez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa ve la devo raccontare. Torneo sit and go da 3 euro. Non molto sia chiaro. Primo premio 12 euro. Dopo un paio di mani un tizio inizia a prendere il largo.. prima fa fuori un in all in battendo un AA con un JK. E diventa chip leader. Dopo questo nel giro di tre mani ne sbatte fuori un altro con KK contro QQ. Ne fa fuori un altro con un altro KK buttando fuori un AK, sempre in all in.
    Poi arriva il mio turno.. mi ha fatto fuori con AA, mentre io avevo un "semplice" JJ che nel frattempo mi era diventato una scala al Re.. già...peccato che lui avendo AA aveva una scala all'asso (tralasciamo il fatto che io prima della scala avevo in mano un tris di J...).
    Ricapitolando.. questo nel giro di 7/8 mani ha avuto almeno 4 tra AA e KK... allucinante.

    Noooooooooooooooo.. sto continuando a guardare.. ha eliminato un altro andando all in con 22.. quest'altro aveva 1010.. allucinante.. quando devi vincere..vinci per forza :)
     
    Top
    .
  13. alessandro2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pamparulez @ 10/3/2010, 13:40)
    Questa ve la devo raccontare. Torneo sit and go da 3 euro. Non molto sia chiaro. Primo premio 12 euro. Dopo un paio di mani un tizio inizia a prendere il largo.. prima fa fuori un in all in battendo un AA con un JK. E diventa chip leader. Dopo questo nel giro di tre mani ne sbatte fuori un altro con KK contro QQ. Ne fa fuori un altro con un altro KK buttando fuori un AK, sempre in all in.
    Poi arriva il mio turno.. mi ha fatto fuori con AA, mentre io avevo un "semplice" JJ che nel frattempo mi era diventato una scala al Re.. già...peccato che lui avendo AA aveva una scala all'asso (tralasciamo il fatto che io prima della scala avevo in mano un tris di J...).
    Ricapitolando.. questo nel giro di 7/8 mani ha avuto almeno 4 tra AA e KK... allucinante.

    Noooooooooooooooo.. sto continuando a guardare.. ha eliminato un altro andando all in con 22.. quest'altro aveva 1010.. allucinante.. quando devi vincere..vinci per forza :)

    c'e' un freerol interessante alle 19.30 su bwin, le iscrizioni iniziano alle 17 ;)
    650 euro di montepremi, molti ticket da 100 euri in palio :)
     
    Top
    .
  14. ^dirtyangel^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    presente!

    io gioco su betpoint, per lo più sit&go, flash e superturbo

    inutile dire che ho una sfiga pazzesca -.-'

    ieri sera ho avuto un c*** impressionante, ho chiuso il punto all'ultima carta, fregando un mare di giocatori... ovviamente capita una volta l'anno
     
    Top
    .
  15. pamparulez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah.. ci son giorni in cui credo che il "sistema" punti a non farti vincere.. Oggi ho perso 2 1v1 da 3€ contro lo stesso giocatore: la prima volta alla prima mano lui va all in, io con KK chiamo.. lui aveva 24 (neanche dello stesso seme)..cosa inventa? full di 2 e 4... cioè roba da volare di sotto il pc. La seconda partita invece me l'ha messo sotto l'ala su un mio all in di QQ.. lui colore chiamando con 5-6 a quadri..cioè... nn ho parole.
     
    Top
    .
108 replies since 7/12/2009, 22:28   1329 views
  Share  
.