L'angolo del ciclista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davidinho22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono arrivato alla conclusione che i rider (chi va in mtb) ownano chi va su strada, non c'è paragone, i ciclisti su strada devono solo pedalare, andare in mtb seriamente è tutt'altra cosa, la tecnica serve troppo, prendere le curve a grande velocità, andare in discesa girando e senza piegare il manubrio, spostando il peso ma non troppo, usare le ginocchia, i gomiti, è davvero dura :sisi: come resistenza sto messo proprio bene e in salita me la cavo davvero bene, ma nelle discese tecinche devo imparare TANTA TAAAAAANTA roba e bisogna avere anche coraggio, ma cazzo quanto mi diverto!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. Underhill84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In discesa ti caghi addosso.... sapere che ti affidi a due pasticchine piccole come un francobollo...... mamma mia!!! Io poi ho la bici con i tasselloni vecchio stile... in discesa mi cago sempre addosso
     
    Top
    .
  3. Davidinho22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bisogna avere il pieno controllo della bici e un po' di fiducia, prima o poi arriverò ad avere la piena padronanza della bici, cascasse il mondo :asd:

    intanto oggi giro epico nel fango :ave:
     
    Top
    .
  4. `Nicco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri sono andato in ricognizione per il circuito del mondiale 2013 su strada a firenze, devo dire che è un percorso bellissimo dove già da ora posso dire che potrebbe essere il mondiale di Nibali e di Gilbert.

    La salita di Fiesole non è dura ma fatta 10 volte si fa sentire, poi la strappo al 18-20% di 600 metri per via Salviati è MICIDIALE, poi spiana al 4-5% e lì attaccheranno di brutto perchè poi ci sono circa 2 km di discesa e rettilineo finale. Mi sono divertito.
     
    Top
    .
  5. Davidinho22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gente la mtb è pesante, ci vuole tantissima tecnica ed equilibrio, e quando si fanno le salite al 25% o anche 27% bisogna avere un baricentro perfetto, senza parlare delle discese in cui bisogna stare in strettissime traiettorie e piegare il peso nel momento giusto perchè in mezzo al sentiero ci sono delle vere e proprie voragini create con l'erosione della pioggia e fidatevi, si fatica molto più della strada, posso fare un confronto, infatti prima pensavo solo a pedalare e in allenamento facevo 120km, tornavo a casa e pensavo solo alle gambe, ora ne faccio 90 con la mtb, ovviamente in tratti di solo sterrato tra boschi e pendenze assurde e ci vuole tanta testa, ogni volta finisco con un mal di testa assurdo :muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah: ma quanto mi diverto
     
    Top
    .
  6. zago80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HERB ma poi l'hai comprata la bici???
    Io mi sono innamorato... Ecco la "donna della mia vita"
    www.cube.eu/fullsuspension/hpc-series/ams-super-hpc-race/
     
    Top
    .
  7. zago80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Image Hosted by ImageShack.us
    By zago1980 at 2010-10-12
     
    Top
    .
  8. Davidinho22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho massacrato il cambio :omfg:
     
    Top
    .
  9. Underhill84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è ancora ufficiale, ma un arrivo del Giro quest'anno dovrebbe essere a Livorno *_______* FINALMENTEEEEEEEEEEe
     
    Top
    .
  10. GioNF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cima coppi sarà il Passo Gau
     
    Top
    .
  11. `Nicco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gau o Giau?
     
    Top
    .
  12. GioNF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Questa, il GAU! :fuma:
     
    Top
    .
  13. Davidinho22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho montato le continental in vista della gara di domani a tivoli :ave: :ave: :ave:
     
    Top
    .
  14. Davidinho22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    terzo classificato :ave: :ave: appena ho la foto del podio la posto :asd:
     
    Top
    .
  15. Davidinho22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco la fotooooo, notare la terra che ho ancora sotto gli occhi e i capelli da pazzo scatenato :ave: :ave: :ave: non potevo iniziare meglio la stagione in MTB :asd:

    image
     
    Top
    .
357 replies since 27/6/2010, 18:02   4592 views
  Share  
.