MilanWorld Records

..le frasi e i momenti che non puoi perdere..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Super_Lollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DaniBat86 @ 14/9/2010, 16:40)
    ciao regan :B):

    ma cosa vuol dire ?? spiegate dai,..
     
    Top
    .
  2. Brain84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Super_Lollo @ 14/9/2010, 16:48)
    CITAZIONE (DaniBat86 @ 14/9/2010, 16:40)
    ciao regan :B):

    ma cosa vuol dire ?? spiegate dai,..

    regan penso sia rega-rigaz-regaz-ragaz detto in un'altro modo, a sto punto io dico POLPETTA!
     
    Top
    .
  3. smallball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DaniBat86 @ 14/9/2010, 16:40)
    ciao regan :B):

    a proposito che fine ha fatto il fiorettista?? :muhahah:
     
    Top
    .
  4. DaniBat86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Super_Lollo @ 14/9/2010, 16:48)
    CITAZIONE (DaniBat86 @ 14/9/2010, 16:40)
    ciao regan :B):

    ma cosa vuol dire ?? spiegate dai,..

    ecco qualche risposta :B):

    https://www.facebook.com/home.php?#!/pa...24642767?ref=ts
     
    Top
    .
  5. de sica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mourinhomifottotuamoglie @ 6/8/2009, 16:07)
    Massimo rispetto per un coma etilico, è una specie di medaglia al valore. Spero di venirne decorato anche io a ferragosto.

    Ritrovata dopo lunghe ricerche :muhahah: :muhahah: dovrebbero esserci altre perle nello stesso topic
     
    Top
    .
  6. Lollo7zar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (de sica @ 11/10/2010, 19:38)
    CITAZIONE (mourinhomifottotuamoglie @ 6/8/2009, 16:07)
    Massimo rispetto per un coma etilico, è una specie di medaglia al valore. Spero di venirne decorato anche io a ferragosto.

    Ritrovata dopo lunghe ricerche :muhahah: :muhahah: dovrebbero esserci altre perle nello stesso topic

    :ghign:
     
    Top
    .
  7. de sica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccolo qui il topic https://milanworld.forumfree.it/?t=41684381
    :muhahah: :ave:

    ps: a cris dovrebbe piacere :fuma:
     
    Top
    .
  8. Super_Lollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il vero premio al valore va a chi trova il topic con la storia di rondinella e quella del barcarolo...INTROVABILE..
     
    Top
    .
  9. kas86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Super_Lollo @ 12/10/2010, 16:36)
    Il vero premio al valore va a chi trova il topic con la storia di rondinella e quella del barcarolo...INTROVABILE..

    Questo? :B):
    https://milanworld.forumfree.it/?t=35091069
     
    Top
    .
  10. prebozzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente mai come le bestemmie di klarence...
     
    Top
    .
  11. Super_Lollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kas86 @ 12/10/2010, 18:49)
    CITAZIONE (Super_Lollo @ 12/10/2010, 16:36)
    Il vero premio al valore va a chi trova il topic con la storia di rondinella e quella del barcarolo...INTROVABILE..

    Questo? :B):
    https://milanworld.forumfree.it/?t=35091069

    LA STORIA !!!!
    :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
     
    Top
    .
  12. kas86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lollo, merito una statua ad honorem:
    https://milanworld.forumfree.it/?t=17960549
     
    Top
    .
  13. Super_Lollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kas86 @ 13/10/2010, 02:04)
    Lollo, merito una statua ad honorem:
    https://milanworld.forumfree.it/?t=17960549

    :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

    kas te amo. !!!!

    ATT.NE LA STORIA



    Ora,stò per scrivere qualcosa di molto importante riguardo il fronte Ronaldinho e francamente non mi interessa tanto se alla fine saranno più quelli che non mi crederanno che quelli che crederanno alle mie parole.
    Ieri mattina,sono stato contattato da 1 dei soliti alberghi per escursioni in barca e giri dell'isola,e mi hanno chiesto se c'era possibilità per 2 persone per un semplice giro dell'isola,e io avevo la barca a disposizione e quindi dico di 'SI',domando poi di che persone si trattano,e la portiera dall'altra parte del telefono mi dice che sono 2 brasiliani,di cui un bambino e una ragazza (non proprio di giovane età),il tutto finisce li e mi faccio mandare queste persone... Quando sono arrivate a destinazione,sul punto d'incontro dove c'ero io ad attenderli per imbarcarli sulla mia barca per il giro,noto nei tratti facciali del bambino una certa somiglianza con l'asso blaugrana del Barcellona,ci siamo scambiati le reciproche presentazioni,stringo la mano alla donna,e quella del bambino che mi fa,'PIACERE DIEGO',parlavano poco italiano e per lo più portoghese... Insomma,mentre li faccio attendere per l'imbarco,forte è la tentazione di dire al bambino della somiglianza che avesse con R10,e così lo faccio;'Lo sai a chi rassomigli te ? - e lui:'NO',sorridendomi e un pò intimidito... e io:'a volte quanto ti guardo mi sembra di vedere qualcosa di Ronaldinho'... La donna al suo fianco (che più tardi mi rivelerà di essere la compagna del padre),mi guarda e sorpresa prima me,e poi il bambino e incomincia a ridere... ed io:'a cosa è dovuta questa risatina' e la donna:'Diego,avanti perchè nn glielo dici...' a che stai aspettando... e il ragazzino:'Sono il nipote di Ronaldinho,Diego' !,ed io stupito:'Cosa mi stai dicendo... all'inizio pensavo che mi stesse prendendo in giro,e continuo a fargli capire che non sono tanto convinto che fosse il nipote,e la donna a quel punto,'Si proprio così,che tu ci creda o meno e il nipote in persona',e non vi dico come mi son sentito in quegli attimi,forse un pò frastornato un pò incredulo,il cuore mi pulsava a 1.000 battiti al minuto.Riprendo il discoso e gli chiedo se si sarebbero fermati ancora a lungo a Capri,e la donna mi rispose che era in pratica l'ultimo giorno e che la sera,al ritorno dall'escursione si sarebbero trasferiti verso la costiera amalfitana.Riprendo confidenza col bambino e gli chiedo se anche lui giocasse in qualche squadra,e mi dice:Intarnational di Porto Alegre,nelle giovanili...,poi la donna si intromette e mi spiega inoltre che lo zio procuratore (Roberto De Assis) stava facendo in modo di farlo trasferire nelle giovanili del Barcellona (questo logicamente in lingua portoghese e un pò italiana),ma soltanto dalla prossima stagione,e così continuando a dialogare col ragazzino,in modo scherzoso gli dico:'Allora... speriamo che tu riesca a diventare come tuo zio' e il ragazzino ribatte e risponde:'Magari'...,poi gli chiedo anche se sente lo zio,e lui mi risponde che molto spesso lo sente per telefono ma che però non lo vede da un bel pò,ad un certo punto il ragazzino,entrando a suo agio e in confidenza col sottoscritto mi chiede per quale squadra facessi il tifo,e io gli rispondo,'per il Milan',il ragazzino risponde dicendomi che si tratta della sua squadra preferita italiana,a quel punto,ormai in argomento,prima di lasciarlo imbarcare,forte e la tentazione di chiedergli cosa ne sappia del futuro dello zio,e così lo faccio:'Avrai appreso sicuro chissà quante volte il nome di tuo zio accostato a quello del Milan... - chissà come andrà a finire questa storia... e gli chiedo,'Va che te lo sai...' il ragazzino dopo avergli sussurrato queste parole,mi dice (e che ci è voluto per capirlo...),'Da voci familiari,e per quel che ne so,mio zio vanterebbe già un accordo col Milan da diverso tempo,e aggiunge inoltre:'non so se sia cosa certa,però mi hanno fatto capire che salvo clamorose sorpese,mio zio Ronaldinho a breve sarà rossonero',ed io he stavo quasi per 'squagliarmi' dopo aver appreso tali dichiarazioni,col cuore alla gola,gli chiedo:'ma sei certo di ciò' e il ragazzino scuote le spalle,e aggiunge:'Certezza nulla,ma salvo clamorosi colpi di scena,la storia andrà nel modo in cui te l'ho illustrata',la donna vicino ride in disparte pensando più al traffico marino e così arriva l'imbarcazione ove si sistemeranno per il giro,li accompagno a bordo gli lascio il mio biglietto da visita e li lascio augurandogli di rivederli qualche altra volta a Capri e sopratutto su una delle mie barche... Comunque,non ve ne dico e non ve ne conto,e non mi protrarrò ancora a lungo nella discussione,ma quegli attimi con quelle 2 persone difficilmente riuscirò a dimenticarli,anche perchè per tutto il resto della giornata di ieri e della nottata (non ho dormito...),e ancora stamattina difficile è scrollarsi un adrenalina del genere da dosso dettata dalle rivelazioni finali di quel bambino.Ora,spero solo che tutto ciò avvenga il prima possibile... Ne ero quasi certo prima,ora ancora di più... Non resta che incrociare le dita.

    e poi la storia di rondinella... ( un saluto a gaetano ) ..

    Nel mio paese, Nola in provincia di Napoli, abitava una vecchietta , detta "Rondinella", che diceva di essere veggente e che leggeva le carte a chiunque si recasse da lei. Il tutto gratuitamente.

    A lei sono legate alcune leggende metropolitane che non sto a raccontarvi.

    Rondinella è passata a miglior vita circa un anno fa, e stanotte mia madre l'ha sognata.
    Nel sogno appariva lei che diceva vicino a mia madre:"Lo scudetto sarà del Milan, tranquillizza tuo figlio".

    Quando stamattina mia madre mi ha raccontato questo fatto, sono rimasto sorpreso soprattutto perchè non capisco perchè sia apparsa in sogno proprio a mia madre, che del Milan non gliene frega nulla.

    Non so quanti di voi credono a questi episodi.
    Per me , come si dice in questi casi:" Non è vero ma ci credo".

    E da oggi sono leggermente più fiducioso sul nostro scudetto.Tanto che lo giocherò anche..
     
    Top
    .
  14. 7AlePato7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I gusti sessuali di Lollo e altri utenti, topic epico anche questo...alla fine MaRyO ha chiuso la discussione perchè degenerata :ghign: :ghign: :ghign:

    https://milanworld.forumfree.it/?t=42563741&st=15
     
    Top
    .
  15. Super_Lollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahahahha
     
    Top
    .
216 replies since 12/7/2010, 16:07   7234 views
  Share  
.