MilanWorld Records

..le frasi e i momenti che non puoi perdere..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nowimhere
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ip 6/6 23:34 nowimhere: io e maryo possiam mettere su una ditta di gufaggio professionisti del mestiere

    ip 6/6 23:34 iceman.: che cazzo di cessi i nostri

    ip 6/6 23:34 Underhill84: che teste di cazzo...... l'avevo visto in partenza....

    ip 6/6 23:33 Degenerate X: Milan World's Records aggiornato.

    ip 6/6 23:33 Frikez07: che falliti del cazzo

    ip 6/6 23:33 superdinho80: ma vaff

    ip 6/6 23:33 nowimhere: fanculo

    ip 6/6 23:33 Albijol: vabbè

    ip 6/6 23:33 superdinho80: non lo dovevi dire

    ip 6/6 23:33 bluesman01: rigori?

    ip 6/6 23:33 Degenerate X: Nowi

    ip 6/6 23:33 Cyrano de Bergerac: ragazzi ma oggi giochiamo cn lo sponsor? Perchè nn ho mai capito per quale motivo a zurigo eravamo senza bwin

    ip 6/6 23:32 nowimhere: ormai si va ai rigori

    ip 6/6 23:32 Degenerate X: 1 minuto di recupero nel primo ts, 2 nel secondo. Golden Gol in pratica

    :fuma: :facepalm:
     
    Top
    .
  2. Ibra™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il topic dell' americano fissato con dempsey è andato perso?
     
    Top
    .
  3. kYMÉRA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ronaldinho_89 @ 6/6/2012, 08:37) 
    Ma che fine hanno fatto le seguenti persone: TittyMilan, Bacco, HerbertKilpin, Klarence,kas...uhmmmmmmmmmmmm

    klarence l'ho visto all'università. Lui studia a Lecce come me, ci siamo visti più volte e ci siamo tenuti in contatto. Da quello che ho capito non ha internet qui a Lecce quindi non entra mai nel forum se non quelle poche volte quando è giu' a casa sua. Legge solo ma non scrive per via del poco tempo per seguire il forum.
     
    Top
    .
  4. MissDeLioncourt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ronaldinho_89 @ 6/6/2012, 08:37) 
    Ma che fine hanno fatto le seguenti persone: TittyMilan, Bacco, HerbertKilpin, Klarence,kas...uhmmmmmmmmmmmm

    :lalla: :lalla: :lalla: :lalla: :lalla: :lalla: :lalla: :lalla:
     
    Top
    .
  5. prebozzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :fuma:

    CITAZIONE (prebozzio @ 1/2/2009, 10:07) 
    quanto siete bravi a sparare giudizi, in questo dimostrate di essere tanto più profondi di un ragazzo che piange alla fine dell'allenamento perchè vede che sta buttando all'aria la propria carriera.

    Se non mi sbaglio ognuno giudica la sua vita in base alla propria prospettiva. Ebbene, Balotelli si sente un potenziale campione ma non gioca mai, è preso di mira da società, tecnico, tifosi e compagni, non lo lasciano andare via, vede altri giovani meno bravi che si stanno imponendo mentre lui sta a guardare, e la reazione più normale per un bimbo che a 18 anni sta vedendo il proprio fallimento è piangere.

    Chi lo invita a lavorare, "perchè sa cosa significa", secondo questo patetico e ambizioso circolo vizioso di rimandi cosatilamentichec'èchistapeggiodite, allora non pensa a quelli che non hanno un lavoro, a chi muore di fame, a chi è vittima in una guerra? Stesso identico vostro ragionamento. Stupido.

    Ma in fondo l'uomo nasce per criticare l'altro, e in questo piccolo atto di rivincita c'è anche l'affermazione di se stessi e l'autocompatimento, "critico chi è stato più fortunato o chi è migliore di me perchè è un mio diritto"

    Amen :fuma:

     
    Top
    .
  6. Splendidi Incisivi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Autocelebrativo :B):
     
    Top
    .
  7. GioNF
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Splendidi Incisivi @ 29/6/2012, 10:45) 
    Autocelebrativo :B):

    Prebozzio è uno di quelli che si fa le seghe allo specchio, si spruzza addosso,si guarda con l'aria di compiacimento che ha travaglio quando fa i suoi monologhi e conclude l'atto con la frase "Sei stato bravissimo, come sempre", baciando lo specchio. Poi va in giro dai suoi amici a vantarsi per le mirabolanti notti di sesso. :sisi:
     
    Top
    .
216 replies since 12/7/2010, 16:07   7234 views
  Share  
.