Riflessione su Luca Antonelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nowimhere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimi rincalzi......bah....non giocano nemmeno più nelle loro squadre titolari, figuriamoci che figure barbine potrebbero fare in champions league.

    ok, che costano poco e prendono poco, ma questi sono proprio scarsi scarsi.
    andare a riprenderli adesso non avrebbe alcun senso.

    dovevi dargli una possibilità 10 anni fa, ormai è tardi.
     
    Top
    .
  2. D-J-I-C-I
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno parla di riprenderli... non avrebbe senso...

    pero e vero che si doveva avere un po piu di considerazioni per questi giovani... speriamo che non facciano cosi con albertazzi e compagni.
     
    Top
    .
  3. nowimhere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma col senno di poi, vedendo la "carriera" che hanno fatto, non mi sembra che ci sia gente che si straccia le vesti perchè non li abbiam tenuti.

    vieira può essere rimpianto, vedendo la carriera che ha fatto.....ma questi 2....sono due giocatori normalissimi.
     
    Top
    .
  4. Zenkerius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prebozzio @ 21/8/2010, 20:48)
    A che serve il settore giovanile se i pochi che poi possono combinare qualcosa in serie A vengono venduti? Aspettano che sbuchi un altro Maldini?

    CITAZIONE (Zenkerius @ 21/8/2010, 20:45)
    Direi che Zigoni,Beretta,Verdi,Strasser,Odu,Albertazzi,Santonocito,Del Sole e compagni la pensano diversamente.

    Zigoni e Strasser adesso sono in comproprietà col Genoa, tanto per rimanere in tema. Gli altri per ora non hanno giocato mezzo secondo in partite ufficiali, vedremo se avranno spazio in prima squadra o se diventeranno merce di scambio. Per ora, Zigoni e Strasser sono stati merce di scambio. Il progetto giovani per ora sulla prima squadra non ha avuto il minimo effetto.

    Esatto, sono in comproprietà. Per avere in cambio un 22enne. Non un 30enne. E non è detto che partano. E, esattamente, per ora il progetto giovani non ha intaccato la prima squadra. Certo, si son svegliati tardi. Ora però, ORA, il progetto c'è. Non è di questi giorni la notizia del laterale della cantera barcellona? Io non capisco che gusto ci sia a dare addosso per luoghi comuni al Milan. E' un po' come quei begli articoli sull'età media, ampiamente smentiti da semplici calcoli.

    Ma perchè bisogna dire che il milan non punta sui giovani quando quest'anno l'unico over 30 arrivato è una riserva preso al posto di un 38enne? Ma perchè? Abbiamo preso due giocatori di 22 e 23 anni. Più tutti i nuovi primavera. Basta però che un antonelli ci sfugga e allora I vari Verdi,Beretta,Santonocito,Fossati e compagnia si dimenticano di colpo...non riesco a capire il gusto...
     
    Top
    .
  5. HerbertKilpin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inzaghi ancora in rosa, Paloschi a Parma.
    Questo annulla ogni discorso.
     
    Top
    .
  6. Zenkerius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HerbertKilpin @ 22/8/2010, 18:34)
    Inzaghi ancora in rosa, Paloschi a Parma.
    Questo annulla ogni discorso.

    E' un tuo punto di vista, ne prendo atto. Prendo atto che per te questo cambio (che io stesso disapprovo) cancelli tutto il resto.
     
    Top
    .
  7. prebozzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zenkerius @ 22/8/2010, 18:32)
    CITAZIONE (prebozzio @ 21/8/2010, 20:48)
    A che serve il settore giovanile se i pochi che poi possono combinare qualcosa in serie A vengono venduti? Aspettano che sbuchi un altro Maldini?

    CITAZIONE (Zenkerius @ 21/8/2010, 20:45)
    Direi che Zigoni,Beretta,Verdi,Strasser,Odu,Albertazzi,Santonocito,Del Sole e compagni la pensano diversamente.

    Zigoni e Strasser adesso sono in comproprietà col Genoa, tanto per rimanere in tema. Gli altri per ora non hanno giocato mezzo secondo in partite ufficiali, vedremo se avranno spazio in prima squadra o se diventeranno merce di scambio. Per ora, Zigoni e Strasser sono stati merce di scambio. Il progetto giovani per ora sulla prima squadra non ha avuto il minimo effetto.

    Esatto, sono in comproprietà. Per avere in cambio un 22enne. Non un 30enne. E non è detto che partano. E, esattamente, per ora il progetto giovani non ha intaccato la prima squadra. Certo, si son svegliati tardi. Ora però, ORA, il progetto c'è. Non è di questi giorni la notizia del laterale della cantera barcellona? Io non capisco che gusto ci sia a dare addosso per luoghi comuni al Milan. E' un po' come quei begli articoli sull'età media, ampiamente smentiti da semplici calcoli.

    Ma perchè bisogna dire che il milan non punta sui giovani quando quest'anno l'unico over 30 arrivato è una riserva preso al posto di un 38enne? Ma perchè? Abbiamo preso due giocatori di 22 e 23 anni. Più tutti i nuovi primavera. Basta però che un antonelli ci sfugga e allora I vari Verdi,Beretta,Santonocito,Fossati e compagnia si dimenticano di colpo...non riesco a capire il gusto...

    Io approvo questo nuovo corso, con due ma:

    1. non mi piace che si segua questa nuova politica più per necessità che per scelta

    2. finché dalla panchina entrerà Gattuso e non Strasser, Huntelaar esterno e non Verdi, tanto per fare due esempi, il corso sarà buono a portare qualche titolo alla primavera.

    Per ora abbiamo costruito della premesse, il che mi rende contento, ma dai vostri discorsi pare che a San Siro con il Lecce giocheranno tutti i ragazzini... mi pare un po' presto per gridare al miracolo. Quando questi ragazzi saranno in campo 5, 10, 20 minuti, entreranno nelle rotazioni, allora sì che potremo essere felici.

    E comunque io argomento ogni mia idea, quindi dire che parlo per luoghi comuni mi pare una cosa faziosa. Senza considerare che mi pare che le fettine di prosciutto sugli occhi siano altri ad averne...
     
    Top
    .
  8. Zenkerius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Condivido molto del tuo ultimo post ma..


    "E comunque io argomento ogni mia idea, quindi dire che parlo per luoghi comuni mi pare una cosa faziosa. Senza considerare che mi pare che le fettine di prosciutto sugli occhi siano altri ad averne..."


    CITAZIONE (prebozzio @ 21/8/2010, 11:50)
    sono i frutti di questa politica: cedere tutti i giovani per pagare acquisti e ingaggi: Matri e Antonelli sono solo gli ultimi...

    Perdonami ma da questo post si evince altro.
     
    Top
    .
  9. prebozzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finora i giovani sono stati usati come pacchi postali. Finché questi nuovi non avranno spazio, per me saranno sempre in procinto di trasformarsi in merce di scambio. Non è ragionare per luoghi comuni, è razionalità, è pragmaticità. E per ora, ripeto, Strasser e Zigoni hanno avuto lo stesso trattamento.
     
    Top
    .
  10. Zenkerius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prebozzio @ 22/8/2010, 19:21)
    Finora i giovani sono stati usati come pacchi postali. Finché questi nuovi non avranno spazio, per me saranno sempre in procinto di trasformarsi in merce di scambio. Non è ragionare per luoghi comuni, è razionalità, è pragmaticità. E per ora, ripeto, Strasser e Zigoni hanno avuto lo stesso trattamento.

    Capisci che non è quel che hai scritto nel post di riferimento?
     
    Top
    .
  11. nowimhere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prebozzio @ 22/8/2010, 19:21)
    Finora i giovani sono stati usati come pacchi postali. Finché questi nuovi non avranno spazio, per me saranno sempre in procinto di trasformarsi in merce di scambio. Non è ragionare per luoghi comuni, è razionalità, è pragmaticità. E per ora, ripeto, Strasser e Zigoni hanno avuto lo stesso trattamento.

    non ce n'è nessuno di quei giovani che farebbe il titolare del milan, forse solo paloschi, ma non titolare inamovibile.

    pato l'abbiamo buttato dentro 17enne e investito 22 milioni su di lui.
    ci sono giovani e giovani.
     
    Top
    .
  12. D-J-I-C-I
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non esistono solo i titolari... le riserve possono essere giovani... non servono solo mummie...

    secondo me certe volte fare entrare questi giovani che abbiamo citato avrebbe fatto molto bene... invece solo e sempre i soliti senatori... vecchi, che non corrono e con un stipendio assurdo
     
    Top
    .
  13. Estremista-Milanista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo un fenomeno non lo è ma nella rosa attuale del Milan ci starebbe benissimo Antonelli,altro che..
     
    Top
    .
  14. prebozzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zenkerius @ 22/8/2010, 20:11)
    CITAZIONE (prebozzio @ 22/8/2010, 19:21)
    Finora i giovani sono stati usati come pacchi postali. Finché questi nuovi non avranno spazio, per me saranno sempre in procinto di trasformarsi in merce di scambio. Non è ragionare per luoghi comuni, è razionalità, è pragmaticità. E per ora, ripeto, Strasser e Zigoni hanno avuto lo stesso trattamento.

    Capisci che non è quel che hai scritto nel post di riferimento?

    Allora, ripartiamo dall'inizio.

    1. Riflessione di franfrescone su Antonelli (sunto del contenuto del topic): "ecco l'ennesimo giovane ceduto troppo presto, ora questo va in comproprietà per 5 milioni all'Inter mentre noi l'abbiamo scaricato."

    2. Io commento in questo modo: "sono i frutti di questa politica: cedere tutti i giovani per pagare acquisti e ingaggi: Matri e Antonelli sono solo gli ultimi...". Cosa volevo dire? --> Volevo dire che cedere i giovani per pagare acquisti e ingaggi è da almeno un paio d'anni la politica di mercato che Galliani usa per racimolare soldi per cartellini e/o ingaggi, e che Matri e Antonelli sono i due esempi più recenti di giocatori sbolognati presto dal Milan e rivelatisi invece ottimi giocatori che sarebbero stati molto utili.
    Questo non stona assolutamente con le cose che ho detto poi nei post successivi: è vero che stiamo comprando molti giovani, ma non è detto che anche questi non vengano in futuro usati per raccattare soldi: finché non li vedrò giocare in prima squadra, per me sarannno solo calciatori presi e allenati per essere rivenduti.
    Io sono un sostenitore dei giovani e un sostenitore del Milan, per questo mi auguro che questi ragazzi si rivelino buoni giocatori, che aiutino la squadra a crescere e che quindi la società abbia avuto buon fiuto. Ma non mi accontento di promesse, io voglio vedere i fatti.

    Se ti pare che non fili mi arrendo, non so che farci.
     
    Top
    .
  15. franfrescone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inter, visite mediche e triennale per Antonelli

    In queste ore Luca Antonelli (23), difensore del Parma, sta effettuando le visite mediche con l'Inter. Sembra tutto pronto per il passaggio in nerazzurro e il consueto annuncio ufficiale. La firma dovrebbe arrivare in giornata, come confermato dal suo agente Patrick Bastianelli a TMW. Antonelli dovrebbe firmare un contratto di tre anni.
     
    Top
    .
65 replies since 21/8/2010, 09:44   1209 views
  Share  
.