Riflessione su Luca Antonelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elbonito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma no cavolo, poteva giocare da noi questo fuoriclasse....
     
    Top
    .
  2. prebozzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elbonito @ 23/8/2010, 11:28)
    ma no cavolo, poteva giocare da noi questo fuoriclasse....

    E allora goditi Jankulovski, Zambrotta e Oddo. Fai l'antitutto e poi disprezzi i ragazzi scuola Milan e inneggi Ronaldinho... un po' di coerenza non guasterebbe
     
    Top
    .
  3. elbonito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E allora goditi Jankulovski, Zambrotta e Oddo. Fai l'antitutto e poi disprezzi i ragazzi scuola Milan e inneggi Ronaldinho... un po' di coerenza non guasterebbe

    io disprezzo i giocatori che non sono nessuno. e antonelli non è nessuno, cosi come non sono nessuno sammarco e matri. rimpiangiamo paloschi piuttosto, l'unico giovane forte uscito dal nostro vivaio negli ultimi anni!

    e comunque non sono antitutto, sono semplicemente contro chi presta il fianco al padrone!
     
    Top
    .
  4. HerbertKilpin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elbonito @ 23/8/2010, 11:52)
    CITAZIONE
    E allora goditi Jankulovski, Zambrotta e Oddo. Fai l'antitutto e poi disprezzi i ragazzi scuola Milan e inneggi Ronaldinho... un po' di coerenza non guasterebbe

    io disprezzo i giocatori che non sono nessuno. e antonelli non è nessuno, cosi come non sono nessuno sammarco e matri. rimpiangiamo paloschi piuttosto, l'unico giovane forte uscito dal nostro vivaio negli ultimi anni!

    e comunque non sono antitutto, sono semplicemente contro chi presta il fianco al padrone!

    E in cosa, di grazia, presteremmo il fianco al padrone sostenendo che, forse eh, qualche giovane era il caso di provarlo prima di cacciarlo a pedate nel culo visto che è proprio il padrone l'artefice di tutto cio', della politica del trentenne fatto e finito?

    Ah, un appunto. Tutti i giocatori sono nessuno. Poi diventano qualcuno.
    Matri cos'ha in meno di Borriello? Niente. Fra l'altro Matri tromba anche con fighe migliori di quelle di Borriello se proprio vogliamo...
    Paloschi ? Ma se nell'altro topic...al mio intervento che lo vorrei capitano (chiaramente non oggi, in futuro) ...ti sei espresso leggerissamente contrariato ? Mah.

    Berlusconi ti fa male.
     
    Top
    .
  5. Davidinho22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HerbertKilpin @ 23/8/2010, 12:00)
    CITAZIONE (elbonito @ 23/8/2010, 11:52)
    io disprezzo i giocatori che non sono nessuno. e antonelli non è nessuno, cosi come non sono nessuno sammarco e matri. rimpiangiamo paloschi piuttosto, l'unico giovane forte uscito dal nostro vivaio negli ultimi anni!

    e comunque non sono antitutto, sono semplicemente contro chi presta il fianco al padrone!

    E in cosa, di grazia, presteremmo il fianco al padrone sostenendo che, forse eh, qualche giovane era il caso di provarlo prima di cacciarlo a pedate nel culo visto che è proprio il padrone l'artefice di tutto cio', della politica del trentenne fatto e finito?

    Ah, un appunto. Tutti i giocatori sono nessuno. Poi diventano qualcuno.
    Matri cos'ha in meno di Borriello? Niente. Fra l'altro Matri tromba anche con fighe migliori di quelle di Borriello se proprio vogliamo...
    Paloschi ? Ma se nell'altro topic...al mio intervento che lo vorrei capitano (chiaramente non oggi, in futuro) ...ti sei espresso leggerissamente contrariato ? Mah.

    Berlusconi ti fa male.

    si è fatto tutte e due le veline

    image

    chapeau a lui :ave: :ave:
     
    Top
    .
  6. Jino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elbonito @ 23/8/2010, 11:52)
    CITAZIONE
    E allora goditi Jankulovski, Zambrotta e Oddo. Fai l'antitutto e poi disprezzi i ragazzi scuola Milan e inneggi Ronaldinho... un po' di coerenza non guasterebbe

    io disprezzo i giocatori che non sono nessuno. e antonelli non è nessuno, cosi come non sono nessuno sammarco e matri. rimpiangiamo paloschi piuttosto, l'unico giovane forte uscito dal nostro vivaio negli ultimi anni!

    e comunque non sono antitutto, sono semplicemente contro chi presta il fianco al padrone!

    Ma non scherziamo dai, Matri, Paloschi, Borriello etc etc sono tutti la, buoni giocatori ma non certo campioni, in squadra ci vogliono anche questi giocatori, tutti del nostro vivaio, Borriello è rimasto gli altri per ora se ne sono andati.
    La cosa grave non è il fatto che non ci siano più, il problema è che sono stati praticamente regalati, per pochi spiccioli, quando si, si potevano cedere ma bisognava di sicuro monetizzare di più da loro, oppure ottenere qualche buon giocatore scontato in cambio.
     
    Top
    .
  7. HerbertKilpin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davidinho22 @ 23/8/2010, 12:03)
    CITAZIONE (HerbertKilpin @ 23/8/2010, 12:00)
    E in cosa, di grazia, presteremmo il fianco al padrone sostenendo che, forse eh, qualche giovane era il caso di provarlo prima di cacciarlo a pedate nel culo visto che è proprio il padrone l'artefice di tutto cio', della politica del trentenne fatto e finito?

    Ah, un appunto. Tutti i giocatori sono nessuno. Poi diventano qualcuno.
    Matri cos'ha in meno di Borriello? Niente. Fra l'altro Matri tromba anche con fighe migliori di quelle di Borriello se proprio vogliamo...
    Paloschi ? Ma se nell'altro topic...al mio intervento che lo vorrei capitano (chiaramente non oggi, in futuro) ...ti sei espresso leggerissamente contrariato ? Mah.

    Berlusconi ti fa male.

    si è fatto tutte e due le veline

    (IMG:http://piovedisacco.blogolandia.it/files/2009/11/veline.jpg)

    chapeau a lui :ave: :ave:

    Ciula fighe, non usa curiose pomate dopanti e non si è fatto mangiare il cervello da nessuna gnocca.
    In più è un ottimo giocatore, un centravanti molto forte, costante nel rendimento. E non guadagna l'ira di dio come borriello.
    Di corsa lo vorrei.
     
    Top
    .
  8. Zenkerius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prebozzio @ 23/8/2010, 01:42)
    CITAZIONE (Zenkerius @ 22/8/2010, 20:11)
    Capisci che non è quel che hai scritto nel post di riferimento?

    Allora, ripartiamo dall'inizio.

    1. Riflessione di franfrescone su Antonelli (sunto del contenuto del topic): "ecco l'ennesimo giovane ceduto troppo presto, ora questo va in comproprietà per 5 milioni all'Inter mentre noi l'abbiamo scaricato."

    2. Io commento in questo modo: "sono i frutti di questa politica: cedere tutti i giovani per pagare acquisti e ingaggi: Matri e Antonelli sono solo gli ultimi...". Cosa volevo dire? --> Volevo dire che cedere i giovani per pagare acquisti e ingaggi è da almeno un paio d'anni la politica di mercato che Galliani usa per racimolare soldi per cartellini e/o ingaggi, e che Matri e Antonelli sono i due esempi più recenti di giocatori sbolognati presto dal Milan e rivelatisi invece ottimi giocatori che sarebbero stati molto utili.
    Questo non stona assolutamente con le cose che ho detto poi nei post successivi: è vero che stiamo comprando molti giovani, ma non è detto che anche questi non vengano in futuro usati per raccattare soldi: finché non li vedrò giocare in prima squadra, per me sarannno solo calciatori presi e allenati per essere rivenduti.
    Io sono un sostenitore dei giovani e un sostenitore del Milan, per questo mi auguro che questi ragazzi si rivelino buoni giocatori, che aiutino la squadra a crescere e che quindi la società abbia avuto buon fiuto. Ma non mi accontento di promesse, io voglio vedere i fatti.

    Se ti pare che non fili mi arrendo, non so che farci.

    Questo è un post argomentato, non quello di prima.
    In parte condivisibile, ma, come detto prima, è solo una sfaccettatura dell'intera politica giovanile, che negli ultimi due anni ha preso ottimi prospetti. Mi sembra impossibile commentare le "promesse", proprio perchè tali sono. Se nessuno o quasi nessuno di loro arrivasse in prima squadra, allora avresti ragione.
     
    Top
    .
  9. elbonito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Matri cos'ha in meno di Borriello? Niente.

    eccerto, infatti prandelli quando ha scelto l'attaccante ha irato la monetina per scegliere tra matri e borriello....ma va va

    CITAZIONE
    Fra l'altro Matri tromba anche con fighe migliori di quelle di Borriello se proprio vogliamo...

    ah mo' ti metti a fare pure lo schizzinoso su belen? vabbe dai...e poi scusa, quando mettono un foto di dinho con una figa non si comporta professionalmente, e invece per matri è una qualità da mettere sul curriculum? ihihih

    CITAZIONE
    Paloschi ? Ma se nell'altro topic...al mio intervento che lo vorrei capitano (chiaramente non oggi, in futuro) ...ti sei espresso leggerissamente contrariato ? Mah.

    ma cazzo ci sei o ci fai??????????? essere un giovane promettente non vuol dire che si puo permettere di togliere la fascia a massimo ambrosini!
     
    Top
    .
  10. HerbertKilpin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elbonito @ 23/8/2010, 12:19)
    CITAZIONE
    Matri cos'ha in meno di Borriello? Niente.

    eccerto, infatti prandelli quando ha scelto l'attaccante ha irato la monetina per scegliere tra matri e borriello....ma va va

    CITAZIONE
    Fra l'altro Matri tromba anche con fighe migliori di quelle di Borriello se proprio vogliamo...

    ah mo' ti metti a fare pure lo schizzinoso su belen? vabbe dai...e poi scusa, quando mettono un foto di dinho con una figa non si comporta professionalmente, e invece per matri è una qualità da mettere sul curriculum? ihihih

    CITAZIONE
    Paloschi ? Ma se nell'altro topic...al mio intervento che lo vorrei capitano (chiaramente non oggi, in futuro) ...ti sei espresso leggerissamente contrariato ? Mah.

    ma cazzo ci sei o ci fai??????????? essere un giovane promettente non vuol dire che si puo permettere di togliere la fascia a massimo ambrosini!

    Secondo me tu hai grossi problemi.

    1) Delle nazionali non mi interessa nulla e credo che siano il miglior modo per prendere in giro il calcio. Il "finto mito" che in nazionale giocano solo i migliori è una cazzata di dimensioni enormi. Il calcio per nazionali ha una credibilità che rasenta il -1.

    2) Il discorso delle fighe - ho trovato superfluo dirlo, mi sbagliavo - era chiaramente una battuta. La prossima volta farò attenzione e, ad ogni battuta, ti scriverò tra parentesi battuta così potrai rendertene conto meglio.

    3) A me Ambrosini non piace e non mi piace neanche che sia lui il capitano del Milan. Avrei visto meglio Nesta, ma è sempre rotto. Gattuso è il mio capitano, ma come giocatore purtroppo è finito e mi auguro per lui che se ne vada presto prima che non distrugga tutto il buono che ha fatto nel Milan con le sue attuali prestazioni indegne. Paloschi - mi pare sempre assurdo specificarlo - se fosse nel Milan sarebbe si' capitano per me, ma mi rendo conto che la mia è una esagerazione (fino ad un certo punto: per me nel Milan di oggi NON c'è nessuno che ha lo spessore morale per indossare quella fascia, l'ultimo capitano vero che abbiamo avuto è Baresi, l'unico altro che la indossava bene all'occorrenza era Billy Costacurta...). In futuro, pero', chissa'....

    4) un dettaglio. Non pariamo di Antonelli che va, chesso', al Catania. Alla Lazio. Va all'Inter che proprio una squadretta non è che, quindi, vuol dire che proprio un nessuno Antonelli NON è.
     
    Top
    .
  11. elbonito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo me tu hai grossi problemi.

    detto da te...
     
    Top
    .
  12. HerbertKilpin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elbonito @ 23/8/2010, 12:28)
    CITAZIONE
    Secondo me tu hai grossi problemi.

    detto da te...

    Io ne ho parecchi. Il primo è quello di perdere tempo a spiegare il mio pensiero a persone cui, evidentemente, non interessa minimamente e che se dico "A" capiscono neanche "B" ma direttamente "Z".
     
    Top
    .
  13. elbonito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il primo è quello di perdere tempo a spiegare il mio pensiero a persone cui, evidentemente, non interessa minimamente.

    tranquillo, se ti va possiamo discutere quando e quanto vuoi. non essere d'accordo non significa non rispettare le opinioni altrui.
     
    Top
    .
  14. Jino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    staremo a vedere quanto giocherà all'Inter Antonelli però... ;)
     
    Top
    .
  15. HerbertKilpin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jino87 @ 23/8/2010, 12:35)
    staremo a vedere quanto giocherà all'Inter Antonelli però... ;)

    Assolutamente.
    Ma è un altro discorso quello.
    Intanto va all'Inter.E, di certo, in questo Milan non sfigurava. Anzi.
     
    Top
    .
65 replies since 21/8/2010, 09:44   1209 views
  Share  
.