Riflessione su Luca Antonelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HerbertKilpin @ 23/8/2010, 12:36)
    CITAZIONE (Jino87 @ 23/8/2010, 12:35)
    staremo a vedere quanto giocherà all'Inter Antonelli però... ;)

    Assolutamente.
    Ma è un altro discorso quello.
    Intanto va all'Inter.E, di certo, in questo Milan non sfigurava. Anzi.

    Assolutamente, voglio solo dire che al livello attuale di Antonelli se proprio volessimo ce ne sono dai, non abbiamo di certo perso un potenziale fenomeno, un Santon per dire.
     
    Top
    .
  2. AndreaDeluxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato, lui e suo padre (Roberto Antonelli, scudetto della stella e mitropa col Milan) sono MILANISTI e BRIANZOLI...


    Anche se ROBERTO...andrò al Genoa dopo la seconda retrocessione...però non ne conosco i dettagli!
     
    Top
    .
  3. de sica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquilli che non si muove da parma

    PARMA, 23 agosto - Ghirardi toglie dal mercato Antonelli e rifiuta gentilmente le avances dell'Inter per il giocatore: «Ho pensato di togliere Antonelli dal mercato, lui vuole restare qui e io voglio vederlo crescere ancora con la maglia del Parma, è una mia scoperta. Ringrazio l'Inter che ci tiene sempre in considerazione per il mercato, per lui c'è stata solo una chiacchierata tra Branca e Leonardi ma nessuna trattativa»
     
    Top
    .
  4. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreaDeluxe @ 23/8/2010, 21:15)
    Peccato, lui e suo padre (Roberto Antonelli, scudetto della stella e mitropa col Milan) sono MILANISTI e BRIANZOLI...


    Anche se ROBERTO...andrò al Genoa dopo la seconda retrocessione...però non ne conosco i dettagli!

    Antonelli quell'anno fece una stagione disastrosa... Lui e Jordan misero insieme la bellezza di 4 gol, se non sbaglio.

    Il resto credo si possa immaginare.

    Tra l'altro, quella retrocessione fu davvero una cosa mai vista. Una serie di eventi sfigati(e non) mai visti nella storia del calcio, credo.
     
    Top
    .
  5. ziu bello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreaDeluxe @ 23/8/2010, 21:15)
    Peccato, lui e suo padre (Roberto Antonelli, scudetto della stella e mitropa col Milan) sono MILANISTI e BRIANZOLI...


    Anche se ROBERTO...andrò al Genoa dopo la seconda retrocessione...però non ne conosco i dettagli!

    Roberto Antonelli non è brianzolo,è valtellinese,di Morbegno.
     
    Top
    .
  6. Davidinho22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo abbiamo cmq perso
     
    Top
    .
65 replies since 21/8/2010, 09:44   1209 views
  Share  
.