18 mln!?

ma li vale?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ricardinho_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brain84 @ 14/12/2010, 01:52) 
    ibra ne vale 35

    Fatico a trovare un attaccante più decisivo di Ibra al mondo oggi, dopo Messi e forse anche prima di Cristiano Ronaldo.

    E se i primi due valgono 70-80 mln, Ibra non credo ne valga (al minimo) 35 in meno...
     
    Top
    .
  2. ale009
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ibra è fantastico..ma deve migliorare negli scontri diretti
     
    Top
    .
  3. Franko1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale009 @ 14/12/2010, 12:51) 
    ibra è fantastico..ma deve migliorare negli scontri diretti

    Questa è una leggenda proprio stucchevole.

    Quest'anno in tutti gli scontri diretti o ha segnato, o ha regalato assist d'oro.

    Ibra sta giocando da marziano, forse come mai non ha fatto. Non gli si può dire proprio nulla.
     
    Top
    .
  4. ale009
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti da quest'anno sta cominciando a fare qualcosina..xò dai nn ditemi che è sempre stato decisivo negli scontri diretti..dai franko..

    poi ripeto sta iniziando a fare qualcosina..da uno come lui mi aspetto di più negli scontri diretti

    Edited by ale009 - 14/12/2010, 13:08
     
    Top
    .
  5. MaRyO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sumsound41 @ 14/12/2010, 01:47) 
    CITAZIONE (MaRyO @ 14/12/2010, 01:38) 
    I gol non si contano, si pesano. Pato, fino ad oggi, di gol decisivi, pesanti, ne ha realizzati ben pochi.

    Tatticamente, tra i 2, non c'è confronto: vince Robinho 100 a 0.

    Poi, che Pato, sulla carta, sia una grande talento nessuno lo mette in dubbio. Ma è tutto da vedere, ancora.

    si vabbè Maryo fino a un mese fa lo criticavi anche tu a Robinho se non sbaglio, mò siccome ha giocato bene questo mese si cambia totalmente pensiero

    Cosa criticavo? Quando non segnava, scrivevo che, gol sbagliati a parte, trovavo il suo atteggiamento molto positivo.

    Io e Vinz, forse, eravamo gli unici due (magari pure qualcun altro) a difenderlo. Anche contro gli "Arnold" Serafiniani...
     
    Top
    .
  6. Franko1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRyO @ 14/12/2010, 13:08) 
    CITAZIONE (Sumsound41 @ 14/12/2010, 01:47) 
    si vabbè Maryo fino a un mese fa lo criticavi anche tu a Robinho se non sbaglio, mò siccome ha giocato bene questo mese si cambia totalmente pensiero

    Cosa criticavo? Quando non segnava, scrivevo che, gol sbagliati a parte, trovavo il suo atteggiamento molto positivo.

    Io e Vinz, forse, eravamo gli unici due (magari pure qualcun altro) a difenderlo. Anche contro gli "Arnold" Serafiniani...

    Io sono sempre stato pro-Robinho, e sono dell'idea che Pato debba guadagnarsi il posto in squadra col sudore della fronte, però onestamente il talento di Pato è talmente cristallino che Robinho se lo mette in saccoccia.

    Robinho ha quasi 27 anni e per la prima volta in un grande club fa intravedere quanto valga. Pato ha 22 anni ed è già un giocatore affermato e grande talento predestinato.

    Pato è un futuro campionissimo. Robinho sta giocando al top di ciò che può: ottimo giocatore, tutto brasiliano, discretamente discontinuo.

    CITAZIONE (ale009 @ 14/12/2010, 13:08) 
    infatti da quest'anno sta cominciando a fare qualcosina..xò dai nn ditemi che è sempre stato decisivo negli scontri diretti..dai franko..

    poi ripeto sta iniziando a fare qualcosina..da uno come lui mi aspetto di più negli scontri diretti

    Bhè, nei derby mi sembra ci abbia sempre fatto male. Alla Roma l'ha massacrata varie volte sia all'inter che alla Juve. L'anno scorso ha deciso il Clasico di Spagna.

    Mi sembra che nei tornei, anche negli scontri diretti, non gli si possa dire niente.

    Si può discutere sulla sua incisività sul palcoscenico europeo, ma il discorso "scontri diretti" non reggeva e non regge.
     
    Top
    .
  7. ale009
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franko1986 @ 14/12/2010, 13:16) 
    CITAZIONE (MaRyO @ 14/12/2010, 13:08) 
    CITAZIONE (Sumsound41 @ 14/12/2010, 01:47) 
    si vabbè Maryo fino a un mese fa lo criticavi anche tu a Robinho se non sbaglio, mò siccome ha giocato bene questo mese si cambia totalmente pensiero

    Cosa criticavo? Quando non segnava, scrivevo che, gol sbagliati a parte, trovavo il suo atteggiamento molto positivo.

    Io e Vinz, forse, eravamo gli unici due (magari pure qualcun altro) a difenderlo. Anche contro gli "Arnold" Serafiniani...

    Io sono sempre stato pro-Robinho, e sono dell'idea che Pato debba guadagnarsi il posto in squadra col sudore della fronte, però onestamente il talento di Pato è talmente cristallino che Robinho se lo mette in saccoccia.

    Robinho ha quasi 27 anni e per la prima volta in un grande club fa intravedere quanto valga. Pato ha 22 anni ed è già un giocatore affermato e grande talento predestinato.

    Pato è un futuro campionissimo. Robinho sta giocando al top di ciò che può: ottimo giocatore, tutto brasiliano, discretamente discontinuo.

    CITAZIONE (ale009 @ 14/12/2010, 13:08) 
    infatti da quest'anno sta cominciando a fare qualcosina..xò dai nn ditemi che è sempre stato decisivo negli scontri diretti..dai franko..

    poi ripeto sta iniziando a fare qualcosina..da uno come lui mi aspetto di più negli scontri diretti

    Bhè, nei derby mi sembra ci abbia sempre fatto male. Alla Roma l'ha massacrata varie volte sia all'inter che alla Juve. L'anno scorso ha deciso il Clasico di Spagna.

    Mi sembra che nei tornei, anche negli scontri diretti, non gli si possa dire niente.

    Si può discutere sulla sua incisività sul palcoscenico europeo, ma il discorso "scontri diretti" non reggeva e non regge.

    vado a memoria eh

    quando era all'inter ha segnato un gol solo al milan e alla juve ha segnato la prima volta quest'anno..in coppa campione dove ci sono solo scontri diretti ha fatto sempre pietà a parte l'anno scorso con l'arsenal..mi spiace franko io da un fuoriclasse pretendo un pizzico in più x fare un esempio x me sheva era un fuoriclasse assoluto...cmq io nn sto criticando ibra x me è fantastico..
     
    Top
    .
  8. gabuz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRyO @ 14/12/2010, 13:08) 
    Cosa criticavo? Quando non segnava, scrivevo che, gol sbagliati a parte, trovavo il suo atteggiamento molto positivo.

    Io e Vinz, forse, eravamo gli unici due (magari pure qualcun altro) a difenderlo. Anche contro gli "Arnold" Serafiniani...

    E no eh...su Robinho anche io e piero rossonero vogliamo ci siano riconosciuti i meriti :B):
     
    Top
    .
  9. Rosso Milan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale009 @ 14/12/2010, 13:22) 
    CITAZIONE (Franko1986 @ 14/12/2010, 13:16) 
    CITAZIONE (MaRyO @ 14/12/2010, 13:08) 
    CITAZIONE (Sumsound41 @ 14/12/2010, 01:47) 
    si vabbè Maryo fino a un mese fa lo criticavi anche tu a Robinho se non sbaglio, mò siccome ha giocato bene questo mese si cambia totalmente pensiero

    Cosa criticavo? Quando non segnava, scrivevo che, gol sbagliati a parte, trovavo il suo atteggiamento molto positivo.

    Io e Vinz, forse, eravamo gli unici due (magari pure qualcun altro) a difenderlo. Anche contro gli "Arnold" Serafiniani...

    Io sono sempre stato pro-Robinho, e sono dell'idea che Pato debba guadagnarsi il posto in squadra col sudore della fronte, però onestamente il talento di Pato è talmente cristallino che Robinho se lo mette in saccoccia.

    Robinho ha quasi 27 anni e per la prima volta in un grande club fa intravedere quanto valga. Pato ha 22 anni ed è già un giocatore affermato e grande talento predestinato.

    Pato è un futuro campionissimo. Robinho sta giocando al top di ciò che può: ottimo giocatore, tutto brasiliano, discretamente discontinuo.

    CITAZIONE (ale009 @ 14/12/2010, 13:08) 
    infatti da quest'anno sta cominciando a fare qualcosina..xò dai nn ditemi che è sempre stato decisivo negli scontri diretti..dai franko..

    poi ripeto sta iniziando a fare qualcosina..da uno come lui mi aspetto di più negli scontri diretti

    Bhè, nei derby mi sembra ci abbia sempre fatto male. Alla Roma l'ha massacrata varie volte sia all'inter che alla Juve. L'anno scorso ha deciso il Clasico di Spagna.

    Mi sembra che nei tornei, anche negli scontri diretti, non gli si possa dire niente.

    Si può discutere sulla sua incisività sul palcoscenico europeo, ma il discorso "scontri diretti" non reggeva e non regge.

    vado a memoria eh

    quando era all'inter ha segnato un gol solo al milan e alla juve ha segnato la prima volta quest'anno..in coppa campione dove ci sono solo scontri diretti ha fatto sempre pietà a parte l'anno scorso con l'arsenal..mi spiace franko io da un fuoriclasse pretendo un pizzico in più x fare un esempio x me sheva era un fuoriclasse assoluto...cmq io nn sto criticando ibra x me è fantastico..

    Prima di tutto Pato ha 21 anni e non 22, che invece li compirà il prox 4 settembre del 2011.
    Poi il talento di Pato è superiore a quello di Binho. Già se si vede quello che ha fatto nelle 10 partite che ha giocato quest'anno, seppur in modo molto altalenante, ha fatto 6 gol!
    Robinho è sempre stato un grande giocatore ma mai un fuoriclasse, ma che al Milan finalmente sta dimostrando di essere anche un Campione.

    Per quanto riguarda Ibrahimovic quest'anno non gli si può dire niente visto che in Europa ha fatto 4 gol in 6 partite, in più ha fatto l'assist contro il Real a Inzaghi. In Campionato sta segnando sempre o quasi, e quando non segna fa assist. Infatti, è il giocatore che al momento ha fatto più assist in campionato.
    Per quanto riguarda in passato cmq in Campionato ha sempre fatto gol negli scontri diretti. Mi ricordo la doppietta contro la ROma nel 2008 (o era il 2007?), il gol a pallonetto e il rigore contro di noi, solo ricordando i gol con l'Inter.
    Se poi parliamo di Chempions, se ragioniamo nel tuo stesso modo (cioé tutte le partite sono scontri diretti), Ibra ha sempre fatto più di 3 gol nei gironi e lo scorso anno ha segnato anche 2 (o 3 gol, non ricordo bene, ma una doppietta l'ha fatta) anche nelle fasi finali.
     
    Top
    .
  10. korma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che a oggi Ibra valga almeno come il kaka rossonero e Binho per lo menon un 25kk li vale..praticamente con un investimento di 42kk si ritrovano in casa un patrimonio di 100kk...non male.
     
    Top
    .
  11. 7AlePato7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi vale sui 20-22 milioni.

    Se diventa più continuo di rendimento e arriva a segnare più di 20 gol, allora può valere di più.

    Di sicuro non ne vale 36, nè vale più di Pato che per età e talento è nettamente superiore a Robinho.

    Pato deve sicuramente crescere e maturare, soprattutto dal punto di vista tattico e a livello di testa, ma tra i due non c'è partita. Pato è pur sempre uno che ha segnato già una valanga di gol.
     
    Top
    .
  12. piero rossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabuz @ 14/12/2010, 13:29) 
    CITAZIONE (MaRyO @ 14/12/2010, 13:08) 
    Cosa criticavo? Quando non segnava, scrivevo che, gol sbagliati a parte, trovavo il suo atteggiamento molto positivo.

    Io e Vinz, forse, eravamo gli unici due (magari pure qualcun altro) a difenderlo. Anche contro gli "Arnold" Serafiniani...

    E no eh...su Robinho anche io e piero rossonero vogliamo ci siano riconosciuti i meriti :B):

    sopratutto :B):
     
    Top
    .
  13. »ViNz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRyO @ 14/12/2010, 13:08) 
    CITAZIONE (Sumsound41 @ 14/12/2010, 01:47) 
    si vabbè Maryo fino a un mese fa lo criticavi anche tu a Robinho se non sbaglio, mò siccome ha giocato bene questo mese si cambia totalmente pensiero

    Cosa criticavo? Quando non segnava, scrivevo che, gol sbagliati a parte, trovavo il suo atteggiamento molto positivo.

    Io e Vinz, forse, eravamo gli unici due (magari pure qualcun altro) a difenderlo. Anche contro gli "Arnold" Serafiniani...

    :sheva82: Confermo per Mario, l'ha sempre voluto titolare al posto di Peto che una partita la faceva e 4 no.
     
    Top
    .
  14. Brain84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io che ibra lo volevo fortissimamente nel 2006 ero come maryo fra quelli sicuri in un rendimento fantastico dello svedese qui al milan.
    Robinho mi piaceva ma credevo avrebbe fatto il panchinaro invece sonos tracontento che sia divnetato così importante..finalmente vediamo il vero robinho.
    Boateng che ho visto al mondiale, lo volevo e quando ho saputo che il milan lo stava per acquistare ero stracontento a dispetto dello scetticismo che sentivo intorno...quest'anno il mercato è stato nelle mie corde dopo anni
     
    Top
    .
  15. MaRyO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Pato, potenzialmente, è fantastico. Nessuno dice il contrario.

    Il problema (grosso) è che non è ancora un calciatore. Quando lo diventerà, se lo diventerà, sarà un giocatore pazzesco.
     
    Top
    .
75 replies since 12/12/2010, 13:27   1262 views
  Share  
.