Topic Ufficiale: Bonera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dapone22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giocatore osceno
     
    Top
    .
  2. Lo Zar d'Europa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Faremmo meno danni a rescindergli il contratto
     
    Top
    .
  3. nowimhere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma anche senza andare a tirare in ballo mexes, guardiamo quelli che abbiamo.

    yepes perchè non gioca mai ?
    quelle poche volte che è stato impiegato a me è parso sempre sicuro.

    posso capire sokratis, che quando è stato impiegato ha fatto venire più di un dubbio, ma yepes mi sembra sicuramente migliore di bonera, nonostante sia più vecchio.
     
    Top
    .
  4. »ViNz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tamba84 @ 10/1/2011, 13:26) 
    premesso che il di natale di ieri avrebbe fatto diventar scemo qualunque difensore

    è un gatto di marmo, è un difensore da turn over non da titolare fisso

    Appunto, ieri c'era turn over :fff:
     
    Top
    .
  5. Sumsound41
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo da noi non dovrebbe manco stare in panchina, infatti (come ieri che sostituiva Nesta) ha fatto solo guai anche cosi
     
    Top
    .
  6. 7AlePato7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nowimhere @ 10/1/2011, 15:40) 
    ma anche senza andare a tirare in ballo mexes, guardiamo quelli che abbiamo.

    yepes perchè non gioca mai ?
    quelle poche volte che è stato impiegato a me è parso sempre sicuro.

    posso capire sokratis, che quando è stato impiegato ha fatto venire più di un dubbio, ma yepes mi sembra sicuramente migliore di bonera, nonostante sia più vecchio.

    Allegri dice che Bonera viene scelto perchè più veloce di Yepes...

    Secondo me Bonera non ha fatto una grossa partita, ma gli errori combinati da Antonini sono talmente macroscopici da oscurare quelli di Bonera...

    Sul primo gol è colpa di Antonini, sul secondo l'80% è ancora colpa di Antonini... ma avete visto quanto è stato asino Antonini sul triangolo che ha portato al cross?
     
    Top
    .
  7. Ryuzaki™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yepes è molto più reattivo e bravo tatticamente. Ha fatto salvare il chievo per due anni con sorrentino risultando uno dei migliori difensori della serie a,ergo serve un David Luiz e magari un giovane di belle speranze tipo Coates,Papastaminkia Bonera Onyewu il campo non lo devono vedere,ad agosto se non rifondano la difesa è grave
     
    Top
    .
  8. ~Devil22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nell'uno contro uno, lo insegnano ai bambini qui dell'Arcisatese, devi portare l'attaccante sull'esterno. Se ti metti a difendere di fianco, coprendo il sinistro di Di Natale, fai proprio quello che lui vuole, cioè dare spazio sul suo piede. E credo che tutti sapessero che Di Natale sarebbe rientrato per tirarla larga sul secondo palo...

    CITAZIONE (7AlePato7 @ 10/1/2011, 18:23) 
    CITAZIONE (nowimhere @ 10/1/2011, 15:40) 
    ma anche senza andare a tirare in ballo mexes, guardiamo quelli che abbiamo.

    yepes perchè non gioca mai ?
    quelle poche volte che è stato impiegato a me è parso sempre sicuro.

    posso capire sokratis, che quando è stato impiegato ha fatto venire più di un dubbio, ma yepes mi sembra sicuramente migliore di bonera, nonostante sia più vecchio.

    Allegri dice che Bonera viene scelto perchè più veloce di Yepes...

    Secondo me Bonera non ha fatto una grossa partita, ma gli errori combinati da Antonini sono talmente macroscopici da oscurare quelli di Bonera...

    Sul primo gol è colpa di Antonini, sul secondo l'80% è ancora colpa di Antonini... ma avete visto quanto è stato asino Antonini sul triangolo che ha portato al cross?

    Il secondo gol è una serie di errori, Antonini era in ritardo su Isla, ma Bonera era in anticipo di 3 metri su Sanchez, che lo prende sul tempo e va a staccare di tuffo. E dico Sanchez (alto 1,27 m)...non una torre alla Bierhoff o alla Tore Andre Flo.
     
    Top
    .
  9. .Kimbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mammamia che scarso.
     
    Top
    .
  10. James Watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scarso?
    Stasera invece per me è stato ottimo. Preciso e puntuale dietro, non ha concesso nulla, e nel primo tempo si è spinto anche in avanti qualche volta.
    Poi se si deve criticare a prescindere Bonera allora è un altro discorso.
     
    Top
    .
  11. »ViNz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ha fatto cagare perchè non ha fatto un cazzo... un centrale adattato terzino, spinta nulla e in difesa niente di che.
     
    Top
    .
  12. .Kimbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (James Watson @ 29/1/2011, 23:58) 
    Scarso?
    Stasera invece per me è stato ottimo. Preciso e puntuale dietro, non ha concesso nulla, e nel primo tempo si è spinto anche in avanti qualche volta.
    Poi se si deve criticare a prescindere Bonera allora è un altro discorso.

    A me ha fatto cagare. Non ha spinto UNA volta. Non l'ho MAI visto avanzare.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Member
    Posts
    2,670
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    Mandate via sto cesso abominevole da Milanello vi prego!
     
    Top
    .
  14. nowimhere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avrei preferito rinnovare a legrottaglie, piuttosto che vedere ancora bonera in campo.
     
    Top
    .
  15. Jino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo se ne vada a breve, il prossimo anno magari...
     
    Top
    .
253 replies since 9/1/2011, 16:58   3342 views
  Share  
.