Topic Ufficiale: Didac Vilą

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkampfer82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sumsound41 @ 28/1/2011, 19:52) 
    se qualcuno ha dubbi su come si pronuncia il nome didac, la c si legge come C di casa e non come C di cesso


    :fuma:

    e meno male che c'ha la C alla fine, altrimenti a qualcuno veniva un colpo :D
     
    Top
    .
  2. Frikez07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piero rossonero @ 28/1/2011, 20:31) 
    CITAZIONE (Frikez07 @ 28/1/2011, 20:23) 
    Cantamessa ha detto che lo seguivano da giugno..non per questo giugno. almeno credo :P

    sono quei pirla di MN che hanno capito male.
    L'ho letta anche altrove (pił completa) e in pratica hanno anticipato l'acquisto ;)

    ah okay..magari hanno anticipato qualche altra squadra :B):
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Member
    Posts
    10,079
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    Didac, un incrocio fra Dida e Kalac.
    Meno male non č un portiere...
     
    Top
    .
  4. Donez93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sarebbe piaciuto tantissimo criscito(o se ne avessimo le capacitą ecnomiche nomi altisonanti come coentrao bale ecc.)
    ma chissą potrebbe rivelarsi un buon giocatore,crederci non costa nulla...maicon era un signor nessuno e fu pagato 8 milioni,vorrei vederlo in campo gią a catania,ma dubito
     
    Top
    .
  5. piero rossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi gioca contro la Lazie???

    Io credo giochi ancora Antonini.
     
    Top
    .
  6. ZetaPuntoIBRA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allegri quest anno i giocatori forti li ha fatt giocare,vedi Boa trequartista a discapito di Seedorf,l unico errore era stato accantonare Yepes per papasta o bonera. Se Vilą dimostrerą di esser un giocatore di valore gioca sicuro
     
    Top
    .
  7. »ViNz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piero rossonero @ 30/1/2011, 14:39) 
    Secondo voi gioca contro la Lazie???

    Io credo giochi ancora Antonini.

    Partirą Antonini, poi credo entrerą nella ripresa.
    Comunque la mia paura č che questo sia un cesso... un terzino ci serve assolutamente
     
    Top
    .
  8. Frikez07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»ViNz @ 30/1/2011, 19:28) 
    CITAZIONE (piero rossonero @ 30/1/2011, 14:39) 
    Secondo voi gioca contro la Lazie???

    Io credo giochi ancora Antonini.

    Partirą Antonini, poi credo entrerą nella ripresa.
    Comunque la mia paura č che questo sia un cesso... un terzino ci serve assolutamente

    se giocava titolare nell'Espanyol credo che non sia un cesso..magari č discreto e nulla pił ma non ai livelli di Grimi o Mattioni che erano imbarazzanti.
     
    Top
    .
  9. Rosso Milan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL fatto che abbia fatto tutte le giovanili spagnole vincendo anche qualche titolo dovrebbe essere una sorta di garanzia anche in caso di cessione futura.
     
    Top
    .
  10. Jino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosso Milan @ 31/1/2011, 00:10) 
    IL fatto che abbia fatto tutte le giovanili spagnole vincendo anche qualche titolo dovrebbe essere una sorta di garanzia anche in caso di cessione futura.

    Sono dell'idea che con un investimento cosi ridotto, mal che vada non ci si rimette praticamente niente.
    Per dire, con Grimi avevamo addirittura fatto una piccolissima plusvalenza se non erro. ;)
     
    Top
    .
  11. BlackAngelBlackAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno per caso ha visto la Spagna U21 l'altro giorno?
    Un mio amico dice che Vilą non ha giocato affatto male.
    Viste le varie assenze e l'avversario non irresistibile potrebbe essere il suo turno...
     
    Top
    .
  12. iceman.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non gioca domani che sono fuori tutti i terzini tranne Oddo e Jankulovsky che sono i piu' scarsi della serie A, e' un cesso ma a titolo definitivo pero'.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Member
    Posts
    2,670
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    antonini č stato convocato quindi giocherą lui purtroppo......

    Questa la lista dei 21 convocati del Milan scelti da Massimiliano Allegri per la sfida di sabato contro il Parma: Abbiati, Amelia; Antonini, Didac Vilą, Jankulovski, Legrottaglie, Nesta, Oddo, Papastathopulos, Thiago Silva, Yepes; Emanuelson, Flamini, Gattuso, Merkel, Seedof, Van Bommel; Cassano, Ibrahimovic, Pato, Robinho.

    Fonte:Milannews

     
    Top
    .
  14. Splendidi Incisivi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :prete:
     
    Top
    .
  15. Ricardinho_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' Antonini il titolare ragazzi, almeno per adesso. Ed č sempre stato cosģ, fin dal primo giorno. Inutile sorprendersi, nessuno ha detto che veniva a fare il titolare.

    Poi boh, magari č anche un cesso colossale oppure un fenomeno. Perņ bisogna anche vedere le cose per come stanno. Questo qui non č assolutamente un fenomeno, ha 21 anni ed ha fatto UNA partita con l'Under21 (a 21 anni suonati!) e una ventina di partite con l'Espanyol.

    Fossi in Allegri, forse neanche io lo farei giocare titolare con l'Inter praticamente a -2.
     
    Top
    .
361 replies since 28/1/2011, 18:34   7174 views
  Share  
.