Topic Ufficiale: Didac Vilà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 7AlePato7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ricardinho_88 @ 12/2/2011, 01:47) 
    E' Antonini il titolare ragazzi, almeno per adesso. Ed è sempre stato così, fin dal primo giorno. Inutile sorprendersi, nessuno ha detto che veniva a fare il titolare.

    Poi boh, magari è anche un cesso colossale oppure un fenomeno. Però bisogna anche vedere le cose per come stanno. Questo qui non è assolutamente un fenomeno, ha 21 anni ed ha fatto UNA partita con l'Under21 (a 21 anni suonati!) e una ventina di partite con l'Espanyol.

    Fossi in Allegri, forse neanche io lo farei giocare titolare con l'Inter praticamente a -2.

    Antonini è scarso scarso e fa una cappella dietro l'altra.

    Secondo me se non lo proviamo non sapremo mai se è pronto o no. Come fai a capire se un giocatore è pronto se lo vedi giocare solo in partitella?

    Anche di Boateng all'inizio si diceva che era un po' acerbo... ora invece è diventato fondamentale nel centrocampo. Secondo me i giocatori se non li provi in partita non saprai mai se sono utili o no.
    Facciamolo giocare e vediamo come va. Peggio di Antonini secondo me non può fare.
     
    Top
    .
  2. JackTheRipper1411
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avessimo un vantaggio di 7 punti sull'inter si potrebbe anche provare.
    ma abbiamo mandato a puttane tutto il vantaggio e siamo nella posizione di non poter permetterci di fare esperimenti.

    purtroppo è così
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Member
    Posts
    2,670
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    Su sporcmediaset danno janju in panchina e vilà in tribuna.Se hai speso 4 milioni e ci credi non puoi gestirlo così.Ha 21 anni non ne ha 15 e che cavolo.Giocava titolare nell'espanyol quinto in classifica e non nel Lumezzane.
     
    Top
    .
  4. piero rossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma... PROVARE?

    che vuol dire provare?

    E' un calciatore mica un fruttivendolo... non è che lo metti in campo e si mette in un angolino col suo stand a vendere frutta.
    Fa il terzino.

    Siccome i nostri Antonini/Bonera sono da Serie C... non capisco cosa ci sia di strano nel dare una chance a lui o ad Emanuelson.

    E' assurdo..
     
    Top
    .
  5. 7AlePato7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piero rossonero @ 12/2/2011, 11:13) 
    si ma... PROVARE?

    che vuol dire provare?

    E' un calciatore mica un fruttivendolo... non è che lo metti in campo e si mette in un angolino col suo stand a vendere frutta.
    Fa il terzino.

    Siccome i nostri Antonini/Bonera sono da Serie C... non capisco cosa ci sia di strano nel dare una chance a lui o ad Emanuelson.

    E' assurdo..

    Sì vabbè ma stai tranquillo :wacko:

    Ho usato il verbo provare per dire che lo devono far giocare. In un giovane se lo prendi ci devi credere. Non è che lo compri e poi dici "Aspettiamo deve crescere".... Crescere cosa? Ha 22 anni, giocava titolare nella Liga. Se lo compri lo devi far giocare.
     
    Top
    .
  6. JackTheRipper1411
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dategli il tempo di imparare a dire almeno "Passamela!"
    o di imparare i nomi dei suoi compagni....

    stiamo parlando di un giocatore che NON HA NEMMENO 20 partite da professionista sulle spalle oh!
     
    Top
    .
  7. piero rossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (7AlePato7 @ 12/2/2011, 11:21) 
    CITAZIONE (piero rossonero @ 12/2/2011, 11:13) 
    si ma... PROVARE?

    che vuol dire provare?

    E' un calciatore mica un fruttivendolo... non è che lo metti in campo e si mette in un angolino col suo stand a vendere frutta.
    Fa il terzino.

    Siccome i nostri Antonini/Bonera sono da Serie C... non capisco cosa ci sia di strano nel dare una chance a lui o ad Emanuelson.

    E' assurdo..

    ma non mi riferivo a te, ne a Jack... mi riferivo al concetto di provare e sopratutto al nostro Mister ;)

    Dai raga.. Antonini sono 3 anni che gioca terzino e cmq non sa difendere, Emanuelson è da quando era piccolo che gioca terzino... che problema c'è?


     
    Top
    .
  8. Ricardinho_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piero rossonero @ 12/2/2011, 12:09) 
    Dai raga.. Antonini sono 3 anni che gioca terzino e cmq non sa difendere, Emanuelson è da quando era piccolo che gioca terzino... che problema c'è?

    Piero, io solitamente sono d'accordo con te, ma stavolta proprio no. Semplicemente perché qui abbiamo un campionato da vincere e l'Inter ci sta alle costole, abbia dilapidato l'intero vantaggio che avevamo nei loro confronti.

    Non si possono fare esperimenti con gente così giovane in un momento così delicato della stagione. Magari oggi Vilà gioca e fa un partitone... Magari gioca e ci fa prendere 2 pere dal Parma. La Juve Criscito l'ha bruciato proprio per questo motivo... E Vilà non è che abbia così tanta esperienza per avere 21 anni, eh... Ha iniziato a calcare la Liga a 20 anni, c'è gente in Italia che la calca quando ne ha 17... Non è neanche un under21, è stato convocato per la prima volta una settimana fa...

    Dai, non stiamo parlando di un giocatore come Boateng, con diversa esperienza e un mondiale alle spalle. Stiamo parlando di un pischello 21enne con 20 partite di Liga sulle spalle, dove difendere è un optional.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Member
    Posts
    2,670
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    Quindi a voi antonini da sicurezza? Abbiamo perso contro juve e roma per colpa sua con il cesena stava regalando un goal,con l'udinese è stato pessimo ecc....
     
    Top
    .
  10. Ricardinho_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robs91 @ 12/2/2011, 12:24) 
    Quindi a voi antonini da sicurezza? Abbiamo perso contro juve e roma per colpa sua con il cesena stava regalando un goal,con l'udinese è stato pessimo ecc....

    Non mi da certo sicurezza per essere un terzino, ma è un giocatore che è tutta la vita che gioca in Italia, che sa i movimenti che deve fare e che si conosce con i compagni. Messo tutto ciò insieme, non posso giurare che con Vilà mi sentirei più sicuro, anzi.

    Che poi, oh... Se Allegri decideva che Adiyiah era una pippa vedendolo in allenamento, andava bene. Idem per Montelongo. Per Vilà invece si stanno quasi iniziando le crociate...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Member
    Posts
    2,670
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    In questo mercato di gennaio Allegri ha rotto le palle con sta storia del terzino che voleva a tutti i costi visto l'infortunio di zambrotta.La società a sorpresa è andata a pescare sto vilà titolare dall'espanyol quinto in classifica pagandolo 4 milioni di euro e l'ha accontentato.Credo con il suo assenso.Ora oltre a zambrotta,hai anche abate e bonera fuori.Perchè non va nemmeno in panchina?Perchè gli si preferisce jankulovski che era fuori rosa?Perchè non è stato inserito nella lista champions?Credo che sia lecito porsi queste domande perchè se è una pippa allora non sprecavi soldi inutilmente,o altrimenti se ci credi non si capisce perchè finisca sempre in tribuna.
    Sta storia che ha 21 anni regge fino ad un certo punto visto che merkel,e strasser sono stati gettati nella mischia senza nessuna presenza in serie a.
    Per questo alcuni di noi si lamentano....montelongo è un caso diverso veniva dall'Uruguay seguiva la scia di cardacio e viudez e non c'erano molte aspettative.
     
    Top
    .
  12. Ricardinho_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Robs, ti sei risposto da solo. Voleva un terzino per l'infortunio di Zambrotta, che è la riserva di Antonini, ergo potevano scegliere tra lui, Criscito e Ziegler. Arrivava Criscito, il titolare era lui. Arrivava Ziegler, si giocava il posto con il giovane. E' arrivato Vilà, che è attualmente una riserva.

    Ergo, fino a quando c'è, è Antonini il titolare. E lo sarà almeno fino a fine anno. Poi si vedrà... Infatti per me Vilà lo vedremo giocare davvero solo da luglio prossimo, non di certo prima.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Member
    Posts
    2,670
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    Quindi siamo riusciti a prendere la riserva della riserva di antonini(antonini non roberto carlos!) pagandolo 4 milioni.Cosa lo abbiamo preso a fare?Come può maturare uno senza giocare? Non era meglio tenersi i soldi e spenderli l'anno prossimo per un terzino titolare di grande livello?
    Comunque la rigiriamo a mio parere c'è un errore di fondo(se si continua così) su questa vicenda.
     
    Top
    .
  14. piero rossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riccardì il mio discorso verte più su Emanuelson che su Vilà.

    Allegri deve capire che non siamo una provinciale.

    Il milan il terzino di spinta DEVE schierarlo.
    Anche perchè col suo difensivismo non mi pare che si stia andando così lontani.

    Tutti gridano al miracolo del primo posto, ma l'hanno scorso con più punti di quest'anno ci lamentavamo quasi...
     
    Top
    .
  15. Ricardinho_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piero rossonero @ 12/2/2011, 13:16) 
    Riccardì il mio discorso verte più su Emanuelson che su Vilà.

    Allegri deve capire che non siamo una provinciale.

    Il milan il terzino di spinta DEVE schierarlo.
    Anche perchè col suo difensivismo non mi pare che si stia andando così lontani.

    Tutti gridano al miracolo del primo posto, ma l'hanno scorso con più punti di quest'anno ci lamentavamo quasi...

    Secondo me Allegri ha sicuramente questa preferenza per il gioco difensivo, però nel caso di Emanuelson e Vilà credo il discorso sia diverso, perché Abate per esempio, una volta dimostrata solidità difensiva, l'ha fatto giocare. E Ignazio la fascia può tranquillamente macinarla per 90 minuti, deve soltanto avere un pochino in più di personalità.

    Su Emanuelson credo abbia più di qualche reticenza riguardo proprio alla fase difensiva, che in Olanda non curano assolutamente. Su Vilà credo che abbia diversi dubbi, più di natura tattica che tecnica.

    Poi ovvio, anche io vorrei vederlo all'opera questo Vilà, non credo sia scarso perché gente che l'ha visto giocare dice che è un buon giocatore. Ma posso capire Allegri nelle sue scelte, soprattutto perché siamo in testa e perché siamo in Italia. E ci sarà un motivo se tra i top team italiani Maicon è l'unico vero terzino di spinta che ci sia. Ed è uno dei migliori al mondo, non uno a caso.

    L'anno scorso era un campionato profondamente diverso. Non siamo noi diventati più forti, sono gli altri che son diventati più scarsi.
     
    Top
    .
361 replies since 28/1/2011, 18:34   7175 views
  Share  
.