Topic Ufficiale: Didac Vilà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allegri ha detti che Didac ha delle qualità, le vede, lui stesso seguiva questo giocatore...però è appena arrivato e deve capire determinate cose...io credo necessiti di ambientarsi con l'Italia, con la lingua, con il paese, con i compagni, con la squadra, con lo schema, con il ruolo...con tutto quanto...bisogna avere pazienza...per quanto potenzialmente possa essere più bravo di antonini, al momento il nostro luca in quanto a certezze ce ne da di più...perchè ha una certa esperienza in serie a e nel milan...non mi meraviglio si preferisca lui, è normale...

    per emanuelson terzino....c'è gente che non l'ha mai visto....io ricordo che i tifosi avevano le mani sui capelli ormai.... in olanda, non in italia...quando giocava terzino...se volessimo farlo giocare li, servirebbe cmq un programma di maturazione e crescita per lui nel ruolo, cosa che sta facendo bene abate... ma è anche difficile spiegare cose ad un calciatore che oltre a ciao non sa dire...
     
    Top
    .
  2. Splendidi Incisivi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jino87 @ 12/2/2011, 13:57) 
    Allegri ha detti che Didac ha delle qualità, le vede, lui stesso seguiva questo giocatore...però è appena arrivato e deve capire determinate cose...io credo necessiti di ambientarsi con l'Italia, con la lingua, con il paese, con i compagni, con la squadra, con lo schema, con il ruolo...con tutto quanto...bisogna avere pazienza...per quanto potenzialmente possa essere più bravo di antonini, al momento il nostro luca in quanto a certezze ce ne da di più...perchè ha una certa esperienza in serie a e nel milan...non mi meraviglio si preferisca lui, è normale...

    per emanuelson terzino....c'è gente che non l'ha mai visto....io ricordo che i tifosi avevano le mani sui capelli ormai.... in olanda, non in italia...quando giocava terzino...se volessimo farlo giocare li, servirebbe cmq un programma di maturazione e crescita per lui nel ruolo, cosa che sta facendo bene abate... ma è anche difficile spiegare cose ad un calciatore che oltre a ciao non sa dire...

    L'importante è che Allegri lo veda e creda in lui... speriamo solo che possa rendersi disponibile o che almeno venga considerato pronto da Allegri il prima possibile.
     
    Top
    .
  3. Jino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Splendidi Incisivi @ 12/2/2011, 13:59) 
    CITAZIONE (Jino87 @ 12/2/2011, 13:57) 
    Allegri ha detti che Didac ha delle qualità, le vede, lui stesso seguiva questo giocatore...però è appena arrivato e deve capire determinate cose...io credo necessiti di ambientarsi con l'Italia, con la lingua, con il paese, con i compagni, con la squadra, con lo schema, con il ruolo...con tutto quanto...bisogna avere pazienza...per quanto potenzialmente possa essere più bravo di antonini, al momento il nostro luca in quanto a certezze ce ne da di più...perchè ha una certa esperienza in serie a e nel milan...non mi meraviglio si preferisca lui, è normale...

    per emanuelson terzino....c'è gente che non l'ha mai visto....io ricordo che i tifosi avevano le mani sui capelli ormai.... in olanda, non in italia...quando giocava terzino...se volessimo farlo giocare li, servirebbe cmq un programma di maturazione e crescita per lui nel ruolo, cosa che sta facendo bene abate... ma è anche difficile spiegare cose ad un calciatore che oltre a ciao non sa dire...

    L'importante è che Allegri lo veda e creda in lui... speriamo solo che possa rendersi disponibile o che almeno venga considerato pronto da Allegri il prima possibile.

    Mah per questa stagione io non ne sarei cosi sicuro... un esordio me lo aspetto almeno anch'io...
     
    Top
    .
  4. Mr.Nba 2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto Jino...

    d'altronde anche Ruiz che è un talento riconosciuto da tutti e si gioca il posto con Aronica mica con un fenomeno...fa fatica anche lui a trovare posto...
     
    Top
    .
  5. »ViNz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piero rossonero @ 12/2/2011, 13:16) 
    Riccardì il mio discorso verte più su Emanuelson che su Vilà.

    Allegri deve capire che non siamo una provinciale.

    Il milan il terzino di spinta DEVE schierarlo.
    Anche perchè col suo difensivismo non mi pare che si stia andando così lontani.

    Tutti gridano al miracolo del primo posto, ma l'hanno scorso con più punti di quest'anno ci lamentavamo quasi...

    Ma Allegri lo sa che Emanuelson può fare benissimo il terzino.
    Però si crede un genio e crede di poter trasformare Emanuelson in una mezzala.
     
    Top
    .
  6. Jino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa che fine ha fatto? si dice stia facendo un percorso di formazione sotto attento occhio dello staff rossonero.
    Mah, staremo a vedere, sicuramente speranze zero del popolo rossonero di trovarsi un buon terzino a breve.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sieg

    Group
    Member
    Posts
    28,087
    Reputation
    +804
    Location
    Heysel

    Status
    Offline
    Tangente Raiola
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://mmacornerblog.wordpress.com/

    Group
    Tifoso Evoluto
    Posts
    6,880
    Reputation
    +161
    Location
    Roma!

    Status
    Offline
    anche se è giovane mi rifiuto di credere che questo è più scarso di Antonini
     
    Top
    .
  9. patriots88™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non lo vede Allegri poco da fare.

    mi domando il perche' abbia avallato l' acquisto... se e' stato interpellato

    CITAZIONE (er piscio de gatto @ 24/3/2011, 00:16) 
    Tangente Raiola

    il procuratore non e' Raiola... che c'entra?

     
    Top
    .
  10. bluesman01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh se si sta cercando un altro terzino mi sa che nemmeno il prossimo anno sarà possibile vederlo in campo...
     
    Top
    .
  11. iceman.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FabrY_CekkO @ 28/1/2011, 20:42) 
    speriamo sia forte, di sicuro meglio di Antonini, non prende tanto e poi è spagnolo

    CITAZIONE (.cris @ 28/1/2011, 20:47) 
    ma è cosi difficile capire che giocherà titolare?

    ma che ooh

    CITAZIONE (.:Fr@ncesco:. @ 28/1/2011, 19:34) 
    :sheva82:

    Speriamo si riveli un buon terzino.

    CITAZIONE (Pyramid Head @ 28/1/2011, 20:48) 
    Sembra che abbia un fisico niente male :sisi:

    CITAZIONE (JackTheRipper1411 @ 12/2/2011, 12:52) 
    dategli il tempo di imparare a dire almeno "Passamela!"
    o di imparare i nomi dei suoi compagni....

     
    Top
    .
  12. King_Of_The_Kill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iceman devo quotare tutte le tue frasi dove dicevi che nel derny ne prendevamo tante, che speravi di prenderne meno di 4, ecc. ? :fuma:
     
    Top
    .
  13. Dottorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King_Of_The_Kill @ 6/4/2011, 16:22) 
    Iceman devo quotare tutte le tue frasi dove dicevi che nel derny ne prendevamo tante, che speravi di prenderne meno di 4, ecc. ? :fuma:

    :troll:

    auauhauhauh
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://mmacornerblog.wordpress.com/

    Group
    Tifoso Evoluto
    Posts
    6,880
    Reputation
    +161
    Location
    Roma!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (King_Of_The_Kill @ 6/4/2011, 16:22) 
    Iceman devo quotare tutte le tue frasi dove dicevi che nel derny ne prendevamo tante, che speravi di prenderne meno di 4, ecc. ? :fuma:

    :applauso:
     
    Top
    .
  15. GioNF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sta facendo del "lavoro tattico".
    L'erba di Milanello non si taglia da sola.
     
    Top
    .
361 replies since 28/1/2011, 18:34   7175 views
  Share  
.