Topic Ufficiale-Mino Raiola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi vive sperando, muore cagando
     
    Top
    .
  2. HerbertKilpin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  3. Lollo interista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ricardinho_88 @ 31/1/2011, 19:56) 
    CITAZIONE (AndreaDeluxe @ 31/1/2011, 19:47) 
    Ha STRUMENTALIZZATO i nostri colori, secondo me.

    MORISSE!

    Ha ribadito, con dei gesti che hanno fatto incazzare TUTTA la sponda nerazzurra, il suo essere milanista e ha praticamente fatto capire che verrà da noi tra un po' di tempo.

    Ha strumentalizzato i nostri colori? Onestmente non so, ma non credo. Quello che è sicuro è che mi ha fatto godere come un riccio...

    Se continua a fare il professionista come fa,vi AUGURO di trovarvelo in rosa ^_^
     
    Top
    .
  4. HerbertKilpin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo interista @ 31/1/2011, 20:01) 
    CITAZIONE (Ricardinho_88 @ 31/1/2011, 19:56) 
    Ha ribadito, con dei gesti che hanno fatto incazzare TUTTA la sponda nerazzurra, il suo essere milanista e ha praticamente fatto capire che verrà da noi tra un po' di tempo.

    Ha strumentalizzato i nostri colori? Onestmente non so, ma non credo. Quello che è sicuro è che mi ha fatto godere come un riccio...

    Se continua a fare il professionista come fa,vi AUGURO di trovarvelo in rosa ^_^

    C'era chi giustificava Ronaldinho, figuriamoci questo idiota di Balotelli :D
     
    Top
    .
  5. Lollo interista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HerbertKilpin @ 31/1/2011, 20:03) 
    CITAZIONE (Lollo interista @ 31/1/2011, 20:01) 
    Se continua a fare il professionista come fa,vi AUGURO di trovarvelo in rosa ^_^

    C'era chi giustificava Ronaldinho, figuriamoci questo idiota di Balotelli :D

    Io ammetto di aver creduto in lui fino al 20/04/10

    Ma a quel punto la mia DIGNITA' di tifoso ha (giustamente) avuto la meglio

    Te ne vai fuori dalle palle,anche se tu fossi Maradona(e NON lo sei,ti CREDI Messi,ma non lo sei).......


    E conosco interisti che attaccavano e attaccano Mourinho per essere stato duro con lui,SIC
     
    Top
    .
  6. Ricardinho_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HerbertKilpin @ 31/1/2011, 20:03) 
    CITAZIONE (Lollo interista @ 31/1/2011, 20:01) 
    Se continua a fare il professionista come fa,vi AUGURO di trovarvelo in rosa ^_^

    C'era chi giustificava Ronaldinho, figuriamoci questo idiota di Balotelli :D

    C'è anche chi critica (ancora adesso) Allegri, che ha silurato Dinho e poi messo in panca Seedorf. C'è anche chi critica (ancora adesso) Ibra, che ci sta trascinando da solo allo scudetto.

    Eh già, c'è chi critica e chi giustifica al mondo. Chissà il "tifoso medio" cosa fa...
     
    Top
    .
  7. HerbertKilpin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ricardinho_88 @ 31/1/2011, 20:06) 
    CITAZIONE (HerbertKilpin @ 31/1/2011, 20:03) 
    C'era chi giustificava Ronaldinho, figuriamoci questo idiota di Balotelli :D

    C'è anche chi critica (ancora adesso) Allegri, che ha silurato Dinho e poi messo in panca Seedorf. C'è anche chi critica (ancora adesso) Ibra, che ci sta trascinando da solo allo scudetto.

    Eh già, c'è chi critica e chi giustifica al mondo. Chissà il "tifoso medio" cosa fa...

    Non so, di tifosi medi ne conosco pochi, prova a chiedere ad Andrea.
     
    Top
    .
  8. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un riccardinho scatenato :diavolo: :B): :muhahah:
     
    Top
    .
  9. Ricardinho_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HerbertKilpin @ 31/1/2011, 20:08) 
    CITAZIONE (Ricardinho_88 @ 31/1/2011, 20:06) 
    C'è anche chi critica (ancora adesso) Allegri, che ha silurato Dinho e poi messo in panca Seedorf. C'è anche chi critica (ancora adesso) Ibra, che ci sta trascinando da solo allo scudetto.

    Eh già, c'è chi critica e chi giustifica al mondo. Chissà il "tifoso medio" cosa fa...

    Non so, di tifosi medi ne conosco pochi, prova a chiedere ad Andrea.

    Gliele ho già fatte le domande sul tifoso medio... Evidentemente non ha avuto ancora il tempo di rispondere... Ma sono lì in bella vista... :fuma:
     
    Top
    .
  10. HerbertKilpin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ricardinho_88 @ 31/1/2011, 20:11) 
    CITAZIONE (HerbertKilpin @ 31/1/2011, 20:08) 
    Non so, di tifosi medi ne conosco pochi, prova a chiedere ad Andrea.

    Gliele ho già fatte le domande sul tifoso medio... Evidentemente non ha avuto ancora il tempo di rispondere... Ma sono lì in bella vista... :fuma:

    E' un ragazzo intelligente, risponderà a dovere.
    Quando, ovviamente, ne avrà voglia.
     
    Top
    .
  11. Ricardinho_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luka™ @ 31/1/2011, 20:10) 
    Un riccardinho scatenato :diavolo: :B): :muhahah:

    Luka, nei mesi che son stato qui avrai anche imparato a conoscermi un po'... Non è essere scatenato o altro, io sono una persona (abbastanza) pacifica. ;)

    Ma come mi fanno incazzare da morire i discorsi sui "VERI tifosi" da una parte, ugualmente mi fanno incazzare i discorsi sui "tifosi medi". Dei primi non si legge più da qualche tempo, dei secondi si legge continuamente ad intervalli regolari da anni...
     
    Top
    .
  12. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un pò come herbert al mio ormai famoso, leggendario mp su castagner e leonardo :fuma:
     
    Top
    .
  13. HerbertKilpin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luka™ @ 31/1/2011, 20:13) 
    Un pò come herbert al mio ormai famoso, leggendario mp su castagner e leonardo :fuma:

    pd.
    Me lo sono dimenticato.
    COLPA MIA.

    Sorry.
    Rimediero'.
     
    Top
    .
  14. AndreaDeluxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma la domanda qual è?
     
    Top
    .
  15. raducioiu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non capisco molto il timore che tra un paio d'anno Raiola e i suoi calciatori possan creare problemi e andarsene. Basta che mi fan vincere in questi due anni. Cioè Ibra se è andato dall'Inter per una cifra enorme+Eto'o, Balotelli comunque per 30 mln mi pare... non è che ha fatto in modo se ne andassero a parametro 0 o con rescissione.
     
    Top
    .
115 replies since 28/1/2011, 23:12   1567 views
  Share  
.