Topic Ufficiale-Mino Raiola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. prebozzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreaDeluxe @ 31/1/2011, 19:47) 
    CITAZIONE (Ricardinho_88 @ 31/1/2011, 19:33) 
    E' un coglione né più né meno di tanti altri giocatori che hanno calcato un campo di calcio. George Best, il miglior giocatore inglese di tutti tempi, era tremendamente peggio.

    Semplicemente è milanista fin da piccolo e, come da ragazzo istintivo e "bulletto", ha preferito venire da noi tra qualche anno, esagerando diversi comportamenti, piuttosto che ragionare da "professionista" e giocarsi le sue chance nella squadra campione di tutto...

    Tutto qui.

    Ha STRUMENTALIZZATO i nostri colori, secondo me.

    MORISSE!

    Balotelli? Un ragazzino di 18 anni avrebbe strumentalizzato i nostri colori? Con quale fine?

    Ogni tanto si leggono follie e complotti da film.
     
    Top
    .
  2. AndreaDeluxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prebozzio @ 31/1/2011, 21:25) 
    CITAZIONE (AndreaDeluxe @ 31/1/2011, 19:47) 
    Ha STRUMENTALIZZATO i nostri colori, secondo me.

    MORISSE!

    Balotelli? Un ragazzino di 18 anni avrebbe strumentalizzato i nostri colori? Con quale fine?

    Ogni tanto si leggono follie e complotti da film.

    Ovvio, ''per colpa'' di Raiola.

    Non reputo Balotelli capace di arrivare a tanto.
     
    Top
    .
  3. rossonero_nel_cuore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreaDeluxe @ 31/1/2011, 21:29) 
    CITAZIONE (prebozzio @ 31/1/2011, 21:25) 
    Balotelli? Un ragazzino di 18 anni avrebbe strumentalizzato i nostri colori? Con quale fine?

    Ogni tanto si leggono follie e complotti da film.

    Ovvio, ''per colpa'' di Raiola.

    Non reputo Balotelli capace di arrivare a tanto.

    In quale modo avrebbe strumentalizzato i nostri colori?
     
    Top
    .
  4. piero rossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga certo che fate diventare serie cose che serei non sono per un cazzo.

    Io sono d'accordo con Herb e Deluxe sul fatto che Raiola in società può causare problemi, però li ritengo, come sempre, smodatamente estremi.

    Sono d'accordo con Riccardinho sul discorso circa i "tifosi medi".
    Vi farei un discorso intellettuale sulla valenza sociale delle etichette, ma mi risparmio le prediche in favore di Legrottaglie :fuma:

     
    Top
    .
  5. AndreaDeluxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rossonero_nel_cuore @ 31/1/2011, 21:31) 
    CITAZIONE (AndreaDeluxe @ 31/1/2011, 21:29) 
    Ovvio, ''per colpa'' di Raiola.

    Non reputo Balotelli capace di arrivare a tanto.

    In quale modo avrebbe strumentalizzato i nostri colori?

    Le dichiarazioni, l'inno del Milan, la maglietta indossata.

    Poi, dopo tutte queste scenate, ha dichiarato che avrebbe voluto andare al Napoli ma l'inter non lo avrebbe ceduto in Italia.

    Poi canticchia dall'inghilterra ''Pazza Inter''.

    Poi torna all'attacco dicendo che gli piacerebbe giocare a Napoli, 3 giorni dopo aver dichiarato di voler giocare con Ibra.

    Suvvia.
     
    Top
    .
  6. Sleepwalker85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Minchia raga,se mi fate sclerare pure il mite Riccardino allora vuol dire davvero che c'è ASTIO :B):
    scherzi a parte,premettendo che non voglio addentrarmi in elevate discussioni circa il livello di moralità nel calcio moderno, anch'io nutro qualche perplessità sulla mole di affari conclusi con il Raviola.Certo è però che Raiola è un losco,ma anche Galliani non è mica l'ultimo dei fessi,penso sappia anche lui a cosa vada incontro,e probabilmente noi qui su non siamo a conoscenza di tutti i retroscena di questo network che si è instaurato tra i due.

    P.S. Ma Raiola non ha mica la procura di Robinho.Ha fatto solo da medium pre il trasferimento dal Manchester city,o mi sbaglio?
     
    Top
    .
  7. AndreaDeluxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sleepwalker85 @ 31/1/2011, 21:51) 
    P.S. Ma Raiola non ha mica la procura di Robinho.Ha fatto solo da medium pre il trasferimento dal Manchester city,o mi sbaglio?

    :sisi:
     
    Top
    .
  8. Ricardinho_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sleepwalker85 @ 31/1/2011, 21:51) 
    P.S. Ma Raiola non ha mica la procura di Robinho.Ha fatto solo da medium pre il trasferimento dal Manchester city,o mi sbaglio?

    Raiola prima era il procuratore di Robinho, ora non più. Come per Emanuelson, Raiola ci ha semplicemente "aiutati" a prenderlo, dato anche che aveva venduto Balotelli alla stessa gente due settimane prima... Non ha alcun potere su Binho.
     
    Top
    .
  9. Dottorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ricardinho_88 @ 31/1/2011, 19:21) 
    CITAZIONE (AndreaDeluxe @ 31/1/2011, 17:53) 
    Guardare solo ad oggi significa ragionare da TIFOSO MEDIO. Quello che ''BERLUSCONI VIA DAL MILAN! MANIFESTAZIONE IN VIA TURATI!" e poi un prestito con obbligo di riscatto lo rimette a cuccia, buono buono.

    Scusami l'OT, ma questa mania del ragionare sempre come se GLI ALTRI fossero i "tifosi medi", onestamente mi ha scassato non poco il cazzo. Cosa vuol dire "tifoso medio"? Tu che tipo di tifoso sei? C'è una gerarchia? Sei più figo del tifoso medio?

    Tu ed Herb fate quasi a gara ad entrare in ogni singolo thread ribadendo SEMPRE e SOLTANTO i soliti pensieri, da anni a questa parte.

    Ognuno vive il proprio tifo COME CAZZO VUOLE, senza che voi due (soprattutto!) veniate in ogni singola discussione a sparare a zero su qualsiasi pensiero che non sia denigratorio di giocatori che non vi piacciano, allenatore, dirigenza o presidente. Questo atteggiamento onestamente mi ha stufato.

    E lo dico da credente anti-berlusconiano e con la più assoluta convinzione che alla dirigenza abbiamo dei porci senza scrupoli. Dei porci che sanno fare molto bene il loro lavoro, ma sempre porci rimangono.

    La cosa poi che mi fa più incazzare è che la vostra è una battaglia sulle parole, di concreto non avete fatto NULLA. Dov'è andato a finire il progetto di supportare il Milan Primavera, nato quest'estate, tanto per dirne una? Se vi sta tanto a cuore il "vecchio e glorioso Milan" perché perdete il tempo a parlare con noi 4 stronzi "tifosi medi" e non fate qualcosa di CONCRETO?

    Se si parla di Raiola, si parla di LUI. PUNTO. Il mettere sempre e comunque il naso in certe questioni è diventato irritante, oltre che palesemente OT.

    :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

    Ricardinho, sei appena diventato il mio idolo.
    Io ti metto in firma!

    Se capiti a Catania, hai un bel panino con la carne di cavallo pagato :D

    Abbasso la controlobotomizzazione!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://mmacornerblog.wordpress.com/

    Group
    Tifoso Evoluto
    Posts
    6,880
    Reputation
    +161
    Location
    Roma!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dottorm @ 1/2/2011, 12:15) 
    CITAZIONE (Ricardinho_88 @ 31/1/2011, 19:21) 
    Scusami l'OT, ma questa mania del ragionare sempre come se GLI ALTRI fossero i "tifosi medi", onestamente mi ha scassato non poco il cazzo. Cosa vuol dire "tifoso medio"? Tu che tipo di tifoso sei? C'è una gerarchia? Sei più figo del tifoso medio?

    Tu ed Herb fate quasi a gara ad entrare in ogni singolo thread ribadendo SEMPRE e SOLTANTO i soliti pensieri, da anni a questa parte.

    Ognuno vive il proprio tifo COME CAZZO VUOLE, senza che voi due (soprattutto!) veniate in ogni singola discussione a sparare a zero su qualsiasi pensiero che non sia denigratorio di giocatori che non vi piacciano, allenatore, dirigenza o presidente. Questo atteggiamento onestamente mi ha stufato.

    E lo dico da credente anti-berlusconiano e con la più assoluta convinzione che alla dirigenza abbiamo dei porci senza scrupoli. Dei porci che sanno fare molto bene il loro lavoro, ma sempre porci rimangono.

    La cosa poi che mi fa più incazzare è che la vostra è una battaglia sulle parole, di concreto non avete fatto NULLA. Dov'è andato a finire il progetto di supportare il Milan Primavera, nato quest'estate, tanto per dirne una? Se vi sta tanto a cuore il "vecchio e glorioso Milan" perché perdete il tempo a parlare con noi 4 stronzi "tifosi medi" e non fate qualcosa di CONCRETO?

    Se si parla di Raiola, si parla di LUI. PUNTO. Il mettere sempre e comunque il naso in certe questioni è diventato irritante, oltre che palesemente OT.

    :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

    Ricardinho, sei appena diventato il mio idolo.
    Io ti metto in firma!

    :applauso: :applauso: :applauso:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sieg

    Group
    Member
    Posts
    28,087
    Reputation
    +804
    Location
    Heysel

    Status
    Offline
    Concordo col pensiero di Ricardinho.
     
    Top
    .
  12. King_Of_The_Kill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricardinho for president.
     
    Top
    .
  13. Lalas88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ricardinho_88 @ 31/1/2011, 19:21) 
    CITAZIONE (AndreaDeluxe @ 31/1/2011, 17:53) 
    Guardare solo ad oggi significa ragionare da TIFOSO MEDIO. Quello che ''BERLUSCONI VIA DAL MILAN! MANIFESTAZIONE IN VIA TURATI!" e poi un prestito con obbligo di riscatto lo rimette a cuccia, buono buono.

    Scusami l'OT, ma questa mania del ragionare sempre come se GLI ALTRI fossero i "tifosi medi", onestamente mi ha scassato non poco il cazzo. Cosa vuol dire "tifoso medio"? Tu che tipo di tifoso sei? C'è una gerarchia? Sei più figo del tifoso medio?

    Tu ed Herb fate quasi a gara ad entrare in ogni singolo thread ribadendo SEMPRE e SOLTANTO i soliti pensieri, da anni a questa parte.

    Ognuno vive il proprio tifo COME CAZZO VUOLE, senza che voi due (soprattutto!) veniate in ogni singola discussione a sparare a zero su qualsiasi pensiero che non sia denigratorio di giocatori che non vi piacciano, allenatore, dirigenza o presidente. Questo atteggiamento onestamente mi ha stufato.

    E lo dico da credente anti-berlusconiano e con la più assoluta convinzione che alla dirigenza abbiamo dei porci senza scrupoli. Dei porci che sanno fare molto bene il loro lavoro, ma sempre porci rimangono.

    La cosa poi che mi fa più incazzare è che la vostra è una battaglia sulle parole, di concreto non avete fatto NULLA. Dov'è andato a finire il progetto di supportare il Milan Primavera, nato quest'estate, tanto per dirne una? Se vi sta tanto a cuore il "vecchio e glorioso Milan" perché perdete il tempo a parlare con noi 4 stronzi "tifosi medi" e non fate qualcosa di CONCRETO?

    Se si parla di Raiola, si parla di LUI. PUNTO. Il mettere sempre e comunque il naso in certe questioni è diventato irritante, oltre che palesemente OT.

    Quoto tutto, ma sulla parte in grassetto mi sento chiamato in causa.

    Non per fare il figo, ma la proposta era stata presentata da me, poi Andre visto il blog che aveva creato l'aveva giustamente fatta sua. Ho mandato un mp ad entrambi a suo tempo, senza avere risposta.
     
    Top
    .
  14. Ricardinho_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lalas88 @ 1/2/2011, 13:03) 
    Quoto tutto, ma sulla parte in grassetto mi sento chiamato in causa.

    Non per fare il figo, ma la proposta era stata presentata da me, poi Andre visto il blog che aveva creato l'aveva giustamente fatta sua. Ho mandato un mp ad entrambi a suo tempo, senza avere risposta.

    Ricordavo che c'eri anche tu "di mezzo", ma evidentemente non ricordavo bene di chi fosse stata l'idea.

    La sostanza però non credo che cambi... ;)
     
    Top
    .
  15. Super_Lollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FabrY_CekkO @ 1/2/2011, 12:20) 
    CITAZIONE (Dottorm @ 1/2/2011, 12:15) 
    :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

    Ricardinho, sei appena diventato il mio idolo.
    Io ti metto in firma!

    :applauso: :applauso: :applauso:

    esattamente quello che penso io su Herb...

    Andre invece no , lui non lo cago... :fuma:
     
    Top
    .
115 replies since 28/1/2011, 23:12   1567 views
  Share  
.