Seedorf: "Milan, voglio rispetto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Kimbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' sempre a lamentarsi, sto coglione.

    Poi quando si lamenta per le sostituzioni, è insopportabile.
     
    Top
    .
  2. franfrescone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Per tutti è importante la chiarezza, ora è arrivato il momento, non ci sono altre parole rispetto a quello che ho detto fino ad ora. Non so se non sono stato chiaro, non voglio che sia un discorso legato al rimanere o no, se Galliani ha dei pensieri me li dirà lui. E' da 6 mesi che sto ricevendo offerte ma non ho parlato con nessuno per rispetto al Milan. L'importante è parlarsi, avere Nesta, Io, Pirlo, Ambrosini che a due settimane dalla fine della stagione non sanno cosa succederà è una strategia che non condivido, ma lo dico ora, non l'ho detto prima della conquista dello scudetto. Non voglio parlare per gli altri, si vuole chiarezza, se mi chiedono del discorso contratto li mando da Galliani. Il Corinthias è una storia di un mese fa, come quello ci sono altri, ma io non voglio usare niente contro il Milan, non ho parlato con nessuno, per rispetto al rapporto che ho con il Milan e Galliani. Sono una persona felice perchè abbiamo vinto poi sarà il Milan e l'allenatore a valutare come andare avanti. Qualcuno sta buttando le cose su un discorso economico, ma non ho mai scelto per soldi, quando sono venuto via dall'Inter ho lasciato molti soldi per sposare il progetto Milan".
     
    Top
    .
  3. Underhill84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questi il rispetto non sanno nemmeno lontanamente che cazzo sia... son dei privilegiati in tutto!!! Dallo stipendio, al tipo di "lavoro" che fanno e a tutte le conseguenze positive che la fama ti porta...

    S'è vinto lo scudetto 4 giorni fa, questo parte subito a batter cassa...... ma se ne vada a fanculo, si levi dai coglioni!!! il rinnovo se lo può anche scordare
     
    Top
    .
  4. xevon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e dopo 8 anni che sei al milan vai a dirle al corriere dello sport queste cose?

    ossignur.
     
    Top
    .
  5. Sleepwalker85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prebozzio @ 12/5/2011, 11:19) 
    Ha giocato un buon finale di stagione, è stato importantissimo, ma io non rinnoverei il contratto. Può ancora essere utile la prossima stagione, ma avrebbe un contratto da titolare e la sua presenza potrebbe mettere pressione al sostituto (come succede alla Juve con Del Piero). Grazie di tutto.

     
    Top
    .
  6. DaniBat86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Via subito
     
    Top
    .
  7. Splendidi Incisivi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non facciamo l'errore di rinnovargli il contratto, a sto qua secondo me non va bene neanche un rinnovo annuale, vorrà qualcosa come tre o quattro anni... :omfg:
     
    Top
    .
  8. sheva90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uscita infelice.
    Sono messi che Galiani ha detto a fine stagione si decide.

    Non ha detto niente fino ad ora, perchè fare questa sparata a pochi giorni dall'incontro?
     
    Top
    .
  9. AndreaDeluxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MALEDETTO FIGLIO DI PUTTANA.

    TORNA IN SURINAME, VATTENE VIA, MOLLA TUTTO, CHE SEI UN CANCRO PER IL CALCIO.
     
    Top
    .
  10. iceman.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A fine stagione mancano ancora due partite.
     
    Top
    .
  11. hammerstyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque appena il Presidente aveva detto che avrebbe giocato fino a 52 anni e poi allenato io avevo intuito che sarebbe stato sfankulato.....ed è per questo che oggi ha detto su!!
     
    Top
    .
  12. MaRyO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che arroganza.

    Fuori dalle palle
     
    Top
    .
  13. Sumsound41
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un pò di pazienza e tutto sarà discusso, ste sparate del cazzo sono inutili. Poi da 35enne dovrebbe un pò abbassare la cresta
     
    Top
    .
  14. DaniloC1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Via subito. Via anche Inzaghi 38 anni, via Ambrosini, via Pirlo e via Gattuso. Se si vuole l'europa bisogna RIFONDARE il centrocampo.
     
    Top
    .
  15. bobadilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uscita che poteva risparmiarsi, visto che è da qualche anno che non fa altro che giochicchiare, fregandosi una marea di soldi; ora che ha fatto cinque partite giuste alza la voce. Ciao ciao meglio ripartire dai giovani
     
    Top
    .
53 replies since 12/5/2011, 09:07   826 views
  Share  
.