Seedorf: "Milan, voglio rispetto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Underhill84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nowimhere @ 12/5/2011, 22:51) 
    no vabbè, ma questo delira.

    ma si rende conto dell'età che ha, e delle prestazioni indecenti che ha fatto fino a febbraio/marzo ?

    il rispetto dovremmo chiederglielo noi a lui.

    Si ma infatti!!!

    Poi parla di rispetto... martedì fa una prestazione oscena in coppa italia, senza impegno e la mattina dopo se ne esce a batter cassa... quando fra 2 settimane finisce il campionato e parlano di tutto quel che vogliono.

    Clarence l'hai cagata fuori dal vaso, ma grossa grossa grossa stavolta!!! :ko: :ko: :ko:
     
    Top
    .
  2. I've got a Devil in me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A scuola c'era un mio compagno di classe che non faceva una beneamato cazzo per sei mesi, salvo farsi il culo negli ultimi due.
    Il seedorf di questo fine stagione mi ha ricordato molto quel mio compagno di classe.
    Per tre stagioni e 3/4 è stato un ex giocatore, e chi ha onestà intellettuale non può non scordarlo. Direi che basta e avanza per non rinnovargli il contratto. Anche perché fa girare le palle che dimostri così sfacciatamente che in questi anni ne aveva ma teneva un rendimento mediocre perché non aveva voglia di sbattersi.
    Grazie di tutto, riconoscenza massima, ma credo sia arrivato il momento di dirci addio.
     
    Top
    .
  3. Jino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai in parte ha ragione però Seedorf, nel senso che lui a 35 anni non deve dimostrare più nulla, nel senso non lo si può mettere alla prova gli ultimi mesi per guadagnarsi il contratto, si conoscono da una vita, sanno bene chi è Clarence e cosa può ancora dare, in parte ha ragione per come è stato trattato a dire queste cose, a campionato praticamente finito.

    Detto questo fa altrettanto bene la società a comportarsi "male", perchè i grandi dirigenti sono quelli che non guardano in faccia nessuno, per il bene della squadra.

    Per me la società con i giocatori in scadenza si è comportata male, però non gliene faccio una colpa, è in questo modo seppur brutto, che si manda avanti una squadra come si deve.
     
    Top
    .
  4. kas86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per aver ragione, ha sicuramente ragione, ma queste cose, teoricamente, le doveva dire alla società e BASTA, non sbandierarle ai giornali.. Parla di rispetto e ne manca subito lui agendo così...
     
    Top
    .
  5. 7AlePato7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah... se San Siro ti fischia quasi sempre ci sarà un motivo. Io penso che invece nonostante l'età uno debba essere sempre messo alla prova... Seedorf ha dato prova di mancanza di professionalità, facendosi trovare al derby in ciabatte dai...
     
    Top
    .
  6. ruffneck_soldier
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (klarence @ 12/5/2011, 23:07) 
    Non ha detto niente di male.
    Ha chiesto alla società di rispettare i patti: chiarezza a scudetto conquistato.
    Perchè è chiaro che se deve andar via comincia a valutare le offerte da subito, non aspetta il 1^ Luglio perchè le eventuali squadre interessate a lui non lo aspettano in eterno.

    bravo...e dico un altra cosa...secondo me clarence non ha tutti i torti ma devi vedere sto discorso con l'ottica di un lavoratore...poi si va avanti e piu si avvicina il momento del rinnovo o non rinnovo il potere contrattuale in un ipotetica trattativa con un altro club diminuisce....quindi ipotizziamo

    seedorf ha aspettato fino adesso quindi non ha in mano niente se non abbozzi
    a poco piu di un mese arriva prima la proposta di rinnovo...e nel caso fosse relativamente bassa o cmq che non lo soddisfa?
    si ritrova ad aver aspettato per niente...con un solo mese di tempo per eventuali trattative di ingaggio
     
    Top
    .
  7. Brain84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se avesse veramente rispetto per il Milan, se ne sarebbe andato ancora 2 anni fa
     
    Top
    .
  8. kaiser_83
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Con questa uscita ha rovinato quanto fatto di buono negli ultimi due mesi, giocatore tecnicamente sopraffino ma dall'ego smisurato
     
    Top
    .
  9. hammerstyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè ascoltandolo bene ha parlato al plurale riferendosi anche a tutti gli altri in scadenza di contratto.....onestamente mi sembra come al solito un bel caso giornalistico!!
    ovviamente anche secondo me il suo modo di fare un po' stonava, ma che è dell' ambiente sa benissimo che non ci sono problemi!!
     
    Top
    .
53 replies since 12/5/2011, 09:07   826 views
  Share  
.