I Milan Club chiedono di votare per il PdL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hammerstyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stranamente se sono accordi adesso che è lui il presidente del Milan?
    Proprio adesso che c' è il ballottaggio a MILANO?
    Proprio adesso che dopo 7 anni di merda calcistica abbiamo vinto Noi lo Scudo?

    In Italia si fa tutto per speculare sulle situazioni!!
    Il Fatto è un giornale fatto benissimo e con tanti professionisti, perchè devono dare spazio a questa spazzatura?

    La maglia, lo stadio, i cori, la gente, la partecipazione e le emozioni.......lo sport è sport, PUNTO!!
     
    Top
    .
  2. Rossonero Non evoluto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riuscirei mai a smettere di tifare Milan nonostante disprezzi profondamente Berlusconi, poi io ho iniziato a tifare nel 1984 quindi non era ancora il Presidente :)

    In ogni caso sarei più contento di un milan da quinto o sesto posto senza Berlusconi, rispetto ad essere Campione d'Italia.

    Ma qui si cade nel solito discorso che non per tutti contano solo le vittorie.
     
    Top
    .
  3. hammerstyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella MIA vita non mi farò dire MAI MAI MAI da nessuno cosa mi deve piacere......l' istinto è tutto!!
    Quando ero piccolo e guardavo il Milan non sapevo neanche chi fossero i giocatori figurati il presidente!!
    Il ritmo, il bel calcio e lo spirito di chi da tutto in campo è quello che conta!!
    Le emozioni non si possono e non si potranno mai controllare!!
    Ci sono e BASTA!!
    Certo crescendo delle cose si capiscono meglio e si sviluppa un senso critico maggiore ma questo non vuol certo dire che si debba rinnegare quello che ti dice il cuore!!
    Se poi che ne so dopodomani l' attuale presidente dovesse vendere il Milan che faccio?
    Passo da una squadra all' altra come una mignotta?
    Ma non scherziamo.......

    Io per esempio ho 80000000 passioni, sport e interessi, ma nessuno si è MAI permesso di GIUDICARLI!!

    scusate ragazzi ma quando sento certe cose non posso certo condividerle!!
     
    Top
    .
  4. BlackAngelBlackAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luka™ @ 19/5/2011, 17:51) 
    CITAZIONE (BlackAngelBlackAngel @ 19/5/2011, 17:46) 
    Se sei contro Berlusconi puoi benissimo tifare Milan, ma evitare di alimentare il circolo spendendoci dei soldi sarebbe cosa buona e giusta.

    quindi bisognerebbe rinunciare anche alle pay tv?

    Secondo me si. :)
     
    Top
    .
  5. AndreaDeluxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hammerstyle @ 19/5/2011, 17:59) 
    stranamente se sono accordi adesso che è lui il presidente del Milan?
    Proprio adesso che c' è il ballottaggio a MILANO?
    Proprio adesso che dopo 7 anni di merda calcistica abbiamo vinto Noi lo Scudo?

    In Italia si fa tutto per speculare sulle situazioni!!
    Il Fatto è un giornale fatto benissimo e con tanti professionisti, perchè devono dare spazio a questa spazzatura?

    La maglia, lo stadio, i cori, la gente, la partecipazione e le emozioni.......lo sport è sport, PUNTO!!

    Va che il problema è quel comunicato dell'AIMC eh.
     
    Top
    .
  6. hammerstyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreaDeluxe @ 19/5/2011, 18:23) 
    CITAZIONE (hammerstyle @ 19/5/2011, 17:59) 
    stranamente se sono accordi adesso che è lui il presidente del Milan?
    Proprio adesso che c' è il ballottaggio a MILANO?
    Proprio adesso che dopo 7 anni di merda calcistica abbiamo vinto Noi lo Scudo?

    In Italia si fa tutto per speculare sulle situazioni!!
    Il Fatto è un giornale fatto benissimo e con tanti professionisti, perchè devono dare spazio a questa spazzatura?

    La maglia, lo stadio, i cori, la gente, la partecipazione e le emozioni.......lo sport è sport, PUNTO!!

    Va che il problema è quel comunicato dell'AIMC eh.

    penso che chiunque abbia capito che la mia riflessione era tutta sull' articolo postato dopo.....
    del comunicato onestamente me ne importa poco perchè non faccio parte nè di un Milan Club nè tanto meno ne gestisco uno!!
    Se uno sbaglia ed è Milanista io cosa centro?
    ovviamente non lo condivido e basta!!

     
    Top
    .
  7. HerbertKilpin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackAngelBlackAngel @ 19/5/2011, 18:23) 
    CITAZIONE (Luka™ @ 19/5/2011, 17:51) 
    quindi bisognerebbe rinunciare anche alle pay tv?

    Secondo me si. :)

    Il concetto pay tv, per me, è diverso. Credo che sarebbe cosa buona e giusta a prescindere non pagare per vedere il calcio italiano... Rimango convinto che le pay tv sportive hanno senso di esistere per proporci qualcosa che è logisticamente impossibile vedere sempre dal vivo. Nel senso: per me ogni nazione dovrebbe trasmettere in paytv i campionati esteri o gli sport professionistici americani, al massimo di locale io darei spazio solo alle categorie minori. Ma i grossi campionati, per me, non dovrebbero mai essere mandati in diretta (al massimo una partita alla settimana) nella nazione.

    Sull'argomento...che dire ? Disgusto e raccappriccio, ma sono cose che purtroppo si sanno. Sono solo l'ennesima dimostrazione che a lui il Milan è solo servito per crearsi la sua immagine politica, ha "utilizzato" una buona parte dei tifosi per creare Forza Italia e, ad oggi, è riuscito anche ad eliminare tutto cio' che gli era vagamente contrario nell'ambiente rossonero (memorabile la cessione di Brian Laudrup per i motivi che spero sappiate...è una cosa piccola, ma indicativa...un esempio recente? Ha detto che dal Napoli non avrebbe comprato nessuna stella ...guarda un po' siamo in campagna elettorale e ce lo vedo Lettieri vincere con il Milan si compra Hamsik o chi per lui).

    Tutto cio' è da contrastare a prescindere. Qui c'è un punto che fate fatica evidentemente a comprendere: boicottare NON significa NON amare, anzi. Boicottare significa rinunciare, rinunciare anche dolorosamente a un qualcosa che è stato parte di te per anni e anni, ma se serve per rendere quella cosa migliore...è un DOVERE morale farlo. Fra l'altro boicottando si impara anche ad amare di piu'. Personalmente io preferirei un Milan deberlusconizzato anche subito, anche miseramente caduto in B a questo. Meglio, molto meglio, l'onestà, la propria storia, la propria appartenenza, il rispetto a cio' che si è piuttosto che questo Milan moralmente "dopato" e, francamente, sbiadita copia di quello che dovrebbe essere realmente il Milan, rovinato da Berlusconi e da molti dei suoi presunti tifosi.
     
    Top
    .
  8. AndreaDeluxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Condivido appieno, boicottare è qualcosa di doloroso...personalmente soffro tantissimo a non andare a San Siro, da 2 anni e mezzo ormai, pure perché sono giovane. Ma se vado allo Stadio vado nel settore "caldo" ed a San Siro, per un motivo o per l'altro, vivere il tifo lo trovo praticamente impossibile. Non ce la farei proprio a mischiarmi in mezzo ad alcuni soggetti che sono tra i peggiori delinquenti circolanti a Milano e che sono artefici e/o complici della morte di un pezzo di storia del Milan per puro interesse personale e per conto di altri. Dei veri e propri SICARI. Poi seguo il Milan in tv, gioisco...ma lo Stadio, no, oltre che una rinuncia è qualcosa di improponibile. E mi spiace, perché anni fa non vedevo l'ora di avere stipendio, libertà e veicoli per poter seguire il Milan...ma da adolescente il mio sogno rossonero è qualcosa che è stato stuprato da schiavi della merda e non ha più ragione di esistere.
     
    Top
    .
  9. BlackAngelBlackAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HerbertKilpin @ 19/5/2011, 22:35) 
    CITAZIONE (BlackAngelBlackAngel @ 19/5/2011, 18:23) 
    Secondo me si. :)

    Il concetto pay tv, per me, è diverso. Credo che sarebbe cosa buona e giusta a prescindere non pagare per vedere il calcio italiano... Rimango convinto che le pay tv sportive hanno senso di esistere per proporci qualcosa che è logisticamente impossibile vedere sempre dal vivo. Nel senso: per me ogni nazione dovrebbe trasmettere in paytv i campionati esteri o gli sport professionistici americani, al massimo di locale io darei spazio solo alle categorie minori. Ma i grossi campionati, per me, non dovrebbero mai essere mandati in diretta (al massimo una partita alla settimana) nella nazione.

    Sull'argomento...che dire ? Disgusto e raccappriccio, ma sono cose che purtroppo si sanno. Sono solo l'ennesima dimostrazione che a lui il Milan è solo servito per crearsi la sua immagine politica, ha "utilizzato" una buona parte dei tifosi per creare Forza Italia e, ad oggi, è riuscito anche ad eliminare tutto cio' che gli era vagamente contrario nell'ambiente rossonero (memorabile la cessione di Brian Laudrup per i motivi che spero sappiate...è una cosa piccola, ma indicativa...un esempio recente? Ha detto che dal Napoli non avrebbe comprato nessuna stella ...guarda un po' siamo in campagna elettorale e ce lo vedo Lettieri vincere con il Milan si compra Hamsik o chi per lui).

    Tutto cio' è da contrastare a prescindere. Qui c'è un punto che fate fatica evidentemente a comprendere: boicottare NON significa NON amare, anzi. Boicottare significa rinunciare, rinunciare anche dolorosamente a un qualcosa che è stato parte di te per anni e anni, ma se serve per rendere quella cosa migliore...è un DOVERE morale farlo. Fra l'altro boicottando si impara anche ad amare di piu'. Personalmente io preferirei un Milan deberlusconizzato anche subito, anche miseramente caduto in B a questo. Meglio, molto meglio, l'onestà, la propria storia, la propria appartenenza, il rispetto a cio' che si è piuttosto che questo Milan moralmente "dopato" e, francamente, sbiadita copia di quello che dovrebbe essere realmente il Milan, rovinato da Berlusconi e da molti dei suoi presunti tifosi.

    Condivido la sostanza.
    Notizie come quella dell'articolo fanno venire il voltastomaco e spengono la passione, non posso accettare di esserne partecipe.
    Seguire la propria squadra del cuore, ad oggi, per noi milanisti, significa quello.Alimentare il circolo.
    SPOILER (click to view)
    Se ho scritto cazzate ditelo, 3 guinness si fanno sentire :fuma:

     
    Top
    .
  10. ruffneck_soldier
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luka™ @ 19/5/2011, 17:51) 
    CITAZIONE (BlackAngelBlackAngel @ 19/5/2011, 17:46) 
    Se sei contro Berlusconi puoi benissimo tifare Milan, ma evitare di alimentare il circolo spendendoci dei soldi sarebbe cosa buona e giusta.

    quindi bisognerebbe rinunciare anche alle pay tv?

    diciamo che sarebbe la prima cosa...il maggiore guadagno diuna società di calcio attualmente sono i diritti tv...

    CITAZIONE (Rossonero Non evoluto @ 19/5/2011, 18:04) 
    Non riuscirei mai a smettere di tifare Milan nonostante disprezzi profondamente Berlusconi, poi io ho iniziato a tifare nel 1984 quindi non era ancora il Presidente :)

    In ogni caso sarei più contento di un milan da quinto o sesto posto senza Berlusconi, rispetto ad essere Campione d'Italia.

    Ma qui si cade nel solito discorso che non per tutti contano solo le vittorie.

    quoto...sopratutto perche hai iniziato su per giu nel mio stesso anno...


    capisco perfettamente sia andrea che Herb,mah come ho spiegato in un altro post...il milan è questione di cuore...ed essendo che al cuore non ci comanda....l'importante è non scader nell'incoerenza e nel farsi fottere il cervello dai successi...
     
    Top
    .
  11. Dottorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq, pur ribadendo la mia assoluta contrarietà mista a sdegno di questa iniziativa, oggi parlavo con un mio collega che è da poco tempo segretario di un Milan Club in Garfagnana.
    Gli ho chiesto se gli è arrivata la famosa letterina...nulla. Comunque abbiamo ipotizzato che con ogni probabilità la famosa letterina è stata spedita solo a Milano.
     
    Top
    .
  12. Ricardinho_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreaDeluxe @ 20/5/2011, 00:57) 
    E mi spiace, perché anni fa non vedevo l'ora di avere stipendio, libertà e veicoli per poter seguire il Milan...ma da adolescente il mio sogno rossonero è qualcosa che è stato stuprato da schiavi della merda e non ha più ragione di esistere.

    Come ti capisco...

    Io vedevo quasi come un "sogno" che si avvera quello di avere finalmente la possibilità di vedere le partite del Milan in casa, anche con qualche sacrificio economico e non.

    Amen, magari tra qualche anno ci tornerò pure a San Siro.
     
    Top
    .
  13. Lalas88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HerbertKilpin @ 19/5/2011, 22:35) 
    Tutto cio' è da contrastare a prescindere. Qui c'è un punto che fate fatica evidentemente a comprendere: boicottare NON significa NON amare, anzi. Boicottare significa rinunciare, rinunciare anche dolorosamente a un qualcosa che è stato parte di te per anni e anni, ma se serve per rendere quella cosa migliore...è un DOVERE morale farlo.

    Herb per carità avrai anche ragione. Ma ho 22 anni e vado per i 23, "studio" a Milano e francamente non credo andrò spesso allo stadio a 40 anni qualora dovessi avere un lavoro ed una famiglia. Sono giovane ho entusiasmo e degli amici con cui andare, devo rinunciare perchè ho un presidente che non appoggio? Per carità amo il Milan e tutto, ma voglio poi anche vivere la mia vita.
     
    Top
    .
  14. AndreaDeluxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dottorm @ 20/5/2011, 12:21) 
    cmq, pur ribadendo la mia assoluta contrarietà mista a sdegno di questa iniziativa, oggi parlavo con un mio collega che è da poco tempo segretario di un Milan Club in Garfagnana.
    Gli ho chiesto se gli è arrivata la famosa letterina...nulla. Comunque abbiamo ipotizzato che con ogni probabilità la famosa letterina è stata spedita solo a Milano.

    Sì beh c'è scritto pure nella lettera eh. :lol:

    A meno che voi Spezzini non abbiate diritto di voto nel comune di Milano, non c'è nessun gomblotto. :B):
     
    Top
    .
  15. Estremista-Milanista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa gente inutile che sostiene che non devi tifare Milan se non ti piace Berlusconi e ridicola e mi fa incazzare veramente..
    La politica deve restare fuori dallo sport...
    Comunque dopo questo appello voterò sicuramente per il pdl! :P ....(neanche per idea)
     
    Top
    .
48 replies since 19/5/2011, 10:36   1081 views
  Share  
.