Seedorf-Galliani: è gelo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BullSlevin88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma perfavore via dai coglioni calrenzio di merda....dai su
     
    Top
    .
  2. bluesman01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (krayzie @ 21/5/2011, 21:18) 
    Ma chi ne capisce di calcio lo sa... Non ho bisogno di ripeterlo...

    :Boiate:



    SPOILER (click to view)
    :troll:
     
    Top
    .
  3. hammerstyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai su ragazzi tanto se ne va....si era capito fin dal primo incontro che han fatto e forse anche da prima!!
    così dopo siete tutti contenti.....


     
    Top
    .
  4. kIMÉRA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io un altro anno l'avrei tenuto. Ma è troppo esigente e non vuole capire qual è il suo ruolo in questa squadra.

    E' ora di liberarsene. Tanti saluti.
     
    Top
    .
  5. kas86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seedorf ha 35 anni.. E' stato, come Pirlo del resto, un grandissimo giocatore che, ora, è finito.. Quest'anno, c'è da dire, ha reso molto più delle aspettative, riuscendo ad essere anche decisivo in partite chiave per la vittoria del campionato... Ma ha 35 anni.. Siamo il Milan... Ci serve la qualità che Seedorf aveva 4 anni fa... Non si può tenere l'olandese un altro anno ancora per riconoscenza.. Gli addii, di tanto in tanto, vanno affrontati, serve rivoluzione.. Ora, il problema di non avere il sostituto nè per Pirlo nè per Seedorf e di doverne comprare 2 all'altezza (e quindi spendere parecchi soldi) è solo una colpa della disorganizzazione che la società ha avuto sul mercato dal 2007 ad oggi.. Che la squadra andava rivoluzionata, che il centrocampo iniziasse ad avere i suoi anni, era sotto gli occhi di tutti.. Avessero investito diluendo negli anni, ora saremmo a posto, e non dovremmo manco star qui a discutere se tenerlo un altro anno o no..
     
    Top
    .
  6. Sleepwalker85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Corpsegrinder † @ 21/5/2011, 17:55) 
    Seedorf è stato talmente decisivo nel Derby che la doppietta l'ha fatta Pato.

    vabbè dai che discorsi del cazzo.sono d'accordo che se ne deve andare,che ha fatto il suo tempo,etc. ma arrivare a negare il contributo di Seedorf nel finale di stagione (e nel derby in particolare ha giocato da 9) è delirio puro
     
    Top
    .
  7. † Corpsegrinder †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sleepwalker85 @ 22/5/2011, 16:18) 
    CITAZIONE († Corpsegrinder † @ 21/5/2011, 17:55) 
    Seedorf è stato talmente decisivo nel Derby che la doppietta l'ha fatta Pato.

    vabbè dai che discorsi del cazzo.sono d'accordo che se ne deve andare,che ha fatto il suo tempo,etc. ma arrivare a negare il contributo di Seedorf nel finale di stagione (e nel derby in particolare ha giocato da 9) è delirio puro

    Il contributo fondamentale di Seedorf consiste in 4 gol (di cui uno decisivo contro il Cagliari nella festa scudetto,e uno contro il Parma) e 4 assist.

    Cassano,per dire,ha fatto 4 gol e 6 assist giocando meno della metà delle partite.

    Il contributo consiste in un paio di partite giocate benino quando ha capito che il rinnovo non era scontato.

    Poi per carità,adesso non me ne frega un cazzo della sua stagione,per accontentare i suoi adepti posso anche asserire che lo Scudetto lo dobbiamo unicamente a lui eh,fatto sta che oggettivamente si deve levare dai coglione a andare a passeggiare in Brasile insieme a Dinho e Adriano.
     
    Top
    .
  8. Sleepwalker85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh io non so che partite guardate. Seedorf ha cambiato radicalmente il gioco del Milan.basta guardare le partite. dopo Palermo il Milan è a + 2 sull'inter alla vigilia del derby.una squadra affetta da evidenti carenze nella fase di costruzione del gioco. Dal derby in poi,nel momento più decisivo e delicato della stagione,Seedorf oltre a trascinare la squadra facendo valere la sua personalità, infonde quella qualità al gioco del Milan che fino a quel momento era mancata;tutte le azioni importanti passano dai suoi piedi. E ricordiamolo,il Milan giocava senza Ibra. Chi nega ciò -senza offesa,è una mia opinione personale- o è in malafede,o stava guardando la Nocerina .

    N.B. non sono un "adepto" di Seedorf e non sono nemmeno favorevole ad una sua permanenza
     
    Top
    .
  9. follettoverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sleepwalker85 @ 22/5/2011, 17:18) 
    boh io non so che partite guardate. Seedorf ha cambiato radicalmente il gioco del Milan.basta guardare le partite. dopo Palermo il Milan è a + 2 sull'inter alla vigilia del derby.una squadra affetta da evidenti carenze nella fase di costruzione del gioco. Dal derby in poi,nel momento più decisivo e delicato della stagione,Seedorf oltre a trascinare la squadra facendo valere la sua personalità, infonde quella qualità al gioco del Milan che fino a quel momento era mancata;tutte le azioni importanti passano dai suoi piedi. E ricordiamolo,il Milan giocava senza Ibra. Chi nega ciò -senza offesa,è una mia opinione personale- o è in malafede,o stava guardando la Nocerina .

    N.B. non sono un "adepto" di Seedorf e non sono nemmeno favorevole ad una sua permanenza

    Sraquoto, ed è proprio per questo che ci serve un giocatore che faccia il Seedorf delle ultime partite con contnuità
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Member
    Posts
    2,670
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    Io mi ricordo anche milan-roma, milan-udinese,cagliari-milan,lecce-milan,palermo-milan ecc(e la lista è lunga) dove il signor Seedorf fece delle prestazioni oscene.Non correva,rallentava il gioco,perdeva palloni in zone pericolosissime del campo,non rincorreva gli avversari e sbagliava ogni lancio che faceva...una roba davvero scandalosa per un giocatore della sua classe.Che poi nel finale di stagione abbia azzeccato un paio di partite(diciamo che spiccava in un centrocampo di fabbri) non mi fa cambiare idea su di lui.Se ne deve andare.
     
    Top
    .
  11. Sleepwalker85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo vedere senza seedorf dopo la crisi post palermo dove cazzo andavi a finire. Ah già,ma c'era Flamini,l'eroico Flamini,quello che "almeno corre"....chiudiamola qui va' tanto è inutile. tanto siamo tutti d'accordo sul fatto che debba sloggiare
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Member
    Posts
    2,670
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    ave seedorf per le tue mirabolanti prestazioni contro fiorentina,sampdoria e brescia,senza di te lo scudetto non lo vincevamo!!!
     
    Top
    .
  13. † Corpsegrinder †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sleepwalker85 @ 22/5/2011, 17:18) 
    boh io non so che partite guardate. Seedorf ha cambiato radicalmente il gioco del Milan.basta guardare le partite. dopo Palermo il Milan è a + 2 sull'inter alla vigilia del derby.una squadra affetta da evidenti carenze nella fase di costruzione del gioco. Dal derby in poi,nel momento più decisivo e delicato della stagione,Seedorf oltre a trascinare la squadra facendo valere la sua personalità, infonde quella qualità al gioco del Milan che fino a quel momento era mancata;tutte le azioni importanti passano dai suoi piedi. E ricordiamolo,il Milan giocava senza Ibra. Chi nega ciò -senza offesa,è una mia opinione personale- o è in malafede,o stava guardando la Nocerina .

    N.B. non sono un "adepto" di Seedorf e non sono nemmeno favorevole ad una sua permanenza

    Ma sembra quasi che il Derby ce l'abbia fatto vincere da solo. Io ricordo anche un miracolo di Abbiati,una prestazione mostruosa di T.Silva,un partitone di Abate,un Boateng in grande spolvero,un Pato goleador e una grande prestazione di Gattuso.
    Boh,dire che è stato lui a trascinarci è come dire che la Champions del 2007 l'abbiamo vinta grazie a Jankulovski.

     
    Top
    .
  14. Sleepwalker85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Corpsegrinder † @ 22/5/2011, 20:09) 
    CITAZIONE (Sleepwalker85 @ 22/5/2011, 17:18) 
    boh io non so che partite guardate. Seedorf ha cambiato radicalmente il gioco del Milan.basta guardare le partite. dopo Palermo il Milan è a + 2 sull'inter alla vigilia del derby.una squadra affetta da evidenti carenze nella fase di costruzione del gioco. Dal derby in poi,nel momento più decisivo e delicato della stagione,Seedorf oltre a trascinare la squadra facendo valere la sua personalità, infonde quella qualità al gioco del Milan che fino a quel momento era mancata;tutte le azioni importanti passano dai suoi piedi. E ricordiamolo,il Milan giocava senza Ibra. Chi nega ciò -senza offesa,è una mia opinione personale- o è in malafede,o stava guardando la Nocerina .

    N.B. non sono un "adepto" di Seedorf e non sono nemmeno favorevole ad una sua permanenza

    Ma sembra quasi che il Derby ce l'abbia fatto vincere da solo. Io ricordo anche un miracolo di Abbiati,una prestazione mostruosa di T.Silva,un partitone di Abate,un Boateng in grande spolvero,un Pato goleador e una grande prestazione di Gattuso.
    Boh,dire che è stato lui a trascinarci è come dire che la Champions del 2007 l'abbiamo vinta grazie a Jankulovski.

    argomento capzioso,si stava giudicando la prestazione di seedorf,non di Abate e thiago silva.io mi arrendo,pensate il cazzo che vi pare.
     
    Top
    .
  15. ~Dexter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premettendo che sono italiano,quindi di calcio non capisco una sega,per me Seedorf deve andare via.
     
    Top
    .
61 replies since 20/5/2011, 13:39   1454 views
  Share  
.